Chiedo scusa,
sto cercando un tendicatena ed eventualmente un bash ma leggendo il topic si parla di attacco iscg-05 per il modello 2011.Il 2012 è predisposto per iscg-05?
Qualcuno su modello 2012 ha qualcosa da consigliarmi o da evitare a causa di qualche rogna.
Grazie!
Il telaio 2012 ha l'attacco iscg-05, però ti conviene informarti bene prima, dato che non tutti i tendi possono essere montati.
Io ho messo il Bionicon C-Guide e devo dire che, pur essendo all'inizio molto dubbioso, mi ha cambiato la vita... La catena non cade mai (nemmeno nei bike park o nelle discese molto sconnesse), inoltre pesa solo 20g e la pedalata non risente dell'attrito tipico dei classici tendicatena.
Il telaio 2012 ha l'attacco iscg-05, però ti conviene informarti bene prima, dato che non tutti i tendi possono essere montati.
Io ho messo il Bionicon C-Guide e devo dire che, pur essendo all'inizio molto dubbioso, mi ha cambiato la vita... La catena non cade mai (nemmeno nei bike park o nelle discese molto sconnesse), inoltre pesa solo 20g e la pedalata non risente dell'attrito tipico dei classici tendicatena.
da quanto lo usi?
No il bionicon nuovo oscilla sia a sinistra che a destra ,in su e in giu quindi lavora sempre dritto
quale modello e' che lo vorrei provare anche io sulla nuova bike grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?