Io ci son stato un mesetto fa da madebike di madesimo... le protezioni costano 22€, bici + protezioni 55 (se ricordo bene)... la dune per quei percorsi è andata benissimo!
Haloa a tutti!
È saltato fuori un altro allegro problemuccio sulla mia dune..uff. In sostanza un perno che unisce ammo e carro posteriore, lato pedaliera, si è allentato. Insomma tocca stringerlo.
Ora, non penso di essere il primo a cui capita, per cui, aualcuno di voi cnosce la.coppia di seraggio per i perni di sostegno ammo/carro?
Ho l adinamometrica, percui vorrei evitare di portare labici dal sivende. Con la.quale non ho un bellissimo rapporto di fiducia..
Ho letto un pò di post.precedenti ma non ho trovato un granché, eanche il manuale che danno, pur avendo inserito tutte le coppie di serraggio della bici, non dice nulla a riguardo..
piccoli upgrade per la mia dunella.........come la vedete in foto sono 14 kg secchi di puro divertimento....
cambio sram X9 carbon 10v
manettini sram x7 2x10
cassetta pignoni sram pg 1070
doppia nativa 36/29 sram x7
a breve modifica della lyric on il mission control dh e manubrio spank 777 "cromo"
poi freni nuovi........probabilmente x9 carbon o x0 varbon ( devo vedere cosa trovo in offerta ...)
catena sram pg 1071
subito collaudato.....dopo un mese posso dire che la bici si pedala benissimo e non mi sento di rimpiangere la vecchia specy fsr elite da 140 mm visto poi che questa in discesa è proprio un altra cosa !!!!!!
oppure in carbonio
A me invece riguardandola mi verrebbe da metterci pure i distanziali la pipa e il coperchietto bianchi insieme al manubrio, oppure se esiste ma la butto li il color oro che riprende gli steli della forca e del reggi ma é buttata li proprio per unaltra idea.... ca@@olina mi fate venir voglia di mettere qualcosa daltro sulla mia....
Azz... pure il bloccaggio del reggisella ci metterei bianco.
Beato te che hai il bianco, io loro della mia fatico a trovarlo.
Si é vero come colore é bellissimo oro e nero ma é poco personalizzabile in quanto quel tipo di oro é difficile da trovare infatti il mio manubrio é bianco come i freni i mozzi e le strisce sui cerchi tipo moto proprio perché loro uguale non lho trovato.
Hai deciso poi sul colore da usare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?