condivido il tuo ragionamento.. ma solo in parte...
appunto perchè non sono un professionista e vado in bici per divertirmi, se provo o se reisco a trovare qualcosa che mi fa divertire di più (o farlo in più sicurezza) perchè non dovrei pensarci?
e sempre perchè non sono un professionista (modo elegante di dire che sono una sega e scendo come un sacco di patate
) un aiuto della ciclistica è ben accetto..
sono d'accordo sul non sconfinare in paranoie... ma, come dice il buon burden qui sotto, se mi capita di provare altre bici e di capire che vorrei cambiare qualcosa della mia (della quale per altro sono molto più che contento).. beh.. un pensierino ce lo faccio si...
ehm.. io invece un qualcosina in più...
però sono partito dalla dune italia, e sono gradualmente intervenuto dove ritenevo più opportuno, mettendo a posto le cose di cui non ero contento (
freni,
ruote, reggisella e manubrio).. penso abbastanza con cervello e cercando quando possibile occasioni dal mercatino (gli hope m4 a 180 € sono stati uno dei miei migliori aquisti)
certo.. alcune boiate le ho prese perchè mi è partita un po' la fregola... (chi è senza peccato... ) ma, appunto, è il mio giochino.. e ogni tanto è giusto togliersi qualche piccola soddisfazione
al momento di altre non ce ne sono mollte.. quindi prendiamo quello che passa...
per concludere.. non ho ancora sentito dbbike x la revisione..