Mondraker Dune

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikelignho23

Biker popularis
3/4/11
80
0
0
a casa
Visita sito
vi lascio due video di me e della mia dune italia ..spero vi piacciano
I Love Grebanos MTB Zoncolan - YouTube
I Love Grebanos MTB Casera Mte Cucco - YouTube
iframe%3E
watch

burdenbike

Biker immensus
Ho una mandraker dune rr del 2012, ho appena perso del tutto la boccola che tiene la parte inferiore dell'ammortizzatore con la parte del telaio, sapreste indicarmi dove posso trovare boccole di ricambio ??
sei sicuro di aver perso la boccola?
quando io l'ho cambiata abbiamo fatto (col meccanico) una faticaccia, sia per estrarla che per reinserirla...
non è che magari hai per i distanziali di alluminio?
(che dovrei cambiare anche io...tra l'altro...)

comunque sia le boccole che i distanziali li hanno i rivenditori....al limite chiama in DSB...

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
sei sicuro di aver perso la boccola?
quando io l'ho cambiata abbiamo fatto (col meccanico) una faticaccia, sia per estrarla che per reinserirla...
non è che magari hai per i distanziali di alluminio?
(che dovrei cambiare anche io...tra l'altro...)

comunque sia le boccole che i distanziali li hanno i rivenditori....al limite chiama in DSB...

Ho perso la boccola che tiene la parte inferiore del telaio con l'ammo. Ha una chiave a brugola da entrambi le parti, dalla parte interna è più piccola

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao ragazzi io invece sulla foxy r '11 a furia di avvitare quella famosa vite dietro le corone, ho spanato l attacco della brugola, ora il mio ciclista sta chiedendo se possono mandargli le viti come ricambio.
Speriamo...
Cmq appena m arriva prima d montarla un goccio d frena filetti.
Ma le viti e boccole sono uguali tra la mia bike e le vostre?

burdenbike

Biker immensus
Ciao ragazzi io invece sulla foxy r '11 a furia di avvitare quella famosa vite dietro le corone, ho spanato l attacco della brugola, ora il mio ciclista sta chiedendo se possono mandargli le viti come ricambio.
Speriamo...
Cmq appena m arriva prima d montarla un goccio d frena filetti.
Ma le viti e boccole sono uguali tra la mia bike e le vostre?
se sono le brugole che fissano le corone alla "croce" che sta attaccata alla pedivella,
allora quelle sono uguali per tutte le corone...
quando ho montato il bash al posto della tripla ho sostituito quelle originali di Sram
(diventate un pò corte a causa dell'aumento dello spessore del bash)
con una serie Campagnolo, rintracciata nella "scatola delle cose che non si buttano" del mio ciclista...

mattewlong

Biker popularis
31/7/11
58
0
0
teramo
Visita sito
ragazzi ma è possibile che dsb non riesca a consegnarmi una dune Tg L?????????????
da tre mesi mi dice che mondraker non glie le manda...possibile?
ca...a momenti escono i modelli 2013...
con chi me la devo prendere?

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
io mono non riuscirei a usarla.. il padellino mi salva troppo la vita in certe rampe..

fotina di ieri... duna-poserismo in quota.. :hahaha:
image.php

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
non per forza devi iniziare con il 36 io sulla mia covert una doppia con 24-34 fino ad adesso sto usando solo il 34 e sto pensando di passare al mono corona per levare ancora qualche etto

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
boh.. sarò scarso io...
ci ho pensato un bel po' di volte a togliere la 22-36 e mettere solo il 32..

ma per giri in montagna (tra i 1500 e 2000 di dislivello) secondo me il risparmio di peso non vale tutti i pezzi che dovrei farmi a piedi (a volte mi faccio dei bei pezzi in 22/34.. certo.. la bici è lì lì dal ribaltarsi.. ma se avessi una forca abbassabile andrei via benone..)

poi ovviamente dipende molto dai giri che uno fa...

in ottica gara superenduro invece ha molto molto più senso.. ;-)
my two cents..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo