non è che bisogna usare gli spessori per sistemare l'asse e centrarlo?
La mia Dune ne ha uno, solo su un lato...
La mia Dune ne ha uno, solo su un lato...
Ho capito! la descendant che hai, e che montavi sulla tr450 ha l'asse x scatola movimento da 83 mm, quindi non la puoi montaremi spiego meglio,la descendant non la posso montare perche ha un passo piu lungo, quindi l'asse che va nel movimento centrale e tropo lungo per la dune.Confermo che ha l'attacco corona o giro viti classico, mentre la guarnitura montata di serie ,la X9, monta corone con il giro viti piu distanziato e la crocie su cui si monta la corona, sembra removibile, mentre sulla descendant è tutt'uno con la pedivella!
Morale non posso montare corone classiche sulla X9 e questo mi manda malissmo...tra un po la smonto sta guarnitra e la vendo perchè non concepisco qualcosa di cosi incompatibile con il resto in commercio!e se uno in vacanza spacca una corona che fa?? si compra una guarnitura??al diavolo sram e sto commercio fatto per cambiare pezzi ogni 2 mesi...fossero tutti come hope!!
La dune italia ha il carro e cinematica del 2010! quindi meno antisquat e meno ottimizzato/sensibileEhi ehi!!! tra poco anche io ho una dune!!! ammazza ho visto i colori 2012..nn sono tanto belli... rosso e nero...penso prendo la dune italia 2011...:(
La dune italia ha il carro e cinematica del 2010! quindi meno antisquat e meno ottimizzato/sensibile
più che i colori (invero bruttini)...mi sembra che sia calata la qualità del montaggio...ho visto degli SRAM X5me devo fa gli occhi ancora!!! con quei colori
Ma il montaggio prendo il mio...devo solo scegliere il colore!!!!!! infine quello rosso e nero...ma....più che i colori (invero bruttini)...mi sembra che sia calata la qualità del montaggio...ho visto degli SRAM X5
a sto punto mi sembra interessante quello nero e dorato... (come la Dune Italia)Ma il montaggio prendo il mio...devo solo scegliere il colore!!!!!! infine quello rosso e nero...ma....
Si, se vuoi la italia solo per il colore non prenderlaQuindi la 2012 è meglio?
quoto: anche solo per il tubo sella libero!!!Si, se vuoi la italia solo per il colore non prenderla
ma del 2012? nn l'ho visto sto colore..a sto punto mi sembra interessante quello nero e dorato.
e si..ho già i componenti buoni..ma manca solo telaio e forcella...ora ho una 150mmquoto: anche solo per il tubo sella libero!!!
(mica ho capito...compri solo il telaio della Dune??)
non l'ho fotografata...ma del 2012? nn l'ho visto sto colore..
porca vacca....mi fai venire il dubbio...ho capito ma sembra la foxy però...devo vedere meglio..cmq thx!!
si purtroppo ho preso un abbaglio...[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206858[/URL] questa qui intendevi te?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?