Test Mondraker Dune: il futuro (e presente) dell'enduro

Laconico

Biker serius
1/1/23
117
166
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
... sarà il motore o forse il peso ma ci si fa dei passaggi che con la full non riuscivo a fare ...
Meno potenza con l'SX e riesci a chiudere passaggi che con una full power non riuscivi a fare?
O forse meno peso di una full power e riesci a chiudere passaggi che con una full power non riuscivi a fare?
Ostrega, quindi se tanto mi dà tanto pensa cosa saresti in grado di fare con una mtb ...


P.S. Queste storie mi ricordano tanto i Risers che con una spompa chiudevano cose inimmaginabili ... parente o ex possessore?
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
563
378
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Meno potenza con l'SX e riesci a chiudere passaggi che con una full power non riuscivi a fare?
O forse meno peso di una full power e riesci a chiudere passaggi che con una full power non riuscivi a fare?
Ostrega, quindi se tanto mi dà tanto pensa cosa saresti in grado di fare con una mtb ...


P.S. Queste storie mi ricordano tanto i Risers che con una spompa chiudevano cose inimmaginabili ... parente o ex possessore?
Avevo dimenticato di scrivere passaggi in salita, merito anche del carro che è reattivo riesco a azzardare ripidi molto tecnici.

Poi ti dirò anche in discesa sul tecnico è molto più gestibile. Sul veloce è molto più agile e divertente.

La mtb, avuta per 3 anni, forse proprio per quello riesco a aprrezzare meglio le light
 

TonyCianca

Biker novus
10/5/18
12
1
0
23
roma
Visita sito
Bike
mtb
Buongiorno da nuovo possessore di dune ho 2 dubbi:

1. Ho staccato il display kiox. Sul cavo rimasto devo mettere un tappino per proteggerlo dall'acqua o posso lasciarlo così?

2. Se voglio mettere un manubrio e pipa da 35 devo cambiare anche gli spacer originale che sono ovali?

Grazie!
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
563
378
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Buongiorno da nuovo possessore di dune ho 2 dubbi:

1. Ho staccato il display kiox. Sul cavo rimasto devo mettere un tappino per proteggerlo dall'acqua o posso lasciarlo così?

2. Se voglio mettere un manubrio e pipa da 35 devo cambiare anche gli spacer originale che sono ovali?

Grazie!
Più complicato a dirsi che a farsi

Il cavo è uno unico che si sdoppia al kiox e al display a led. Io ho spinto il cavo dentro la serie sterzo, honsvitato il display sul telaio e ho tirato dentro il cavo avevo un tappetto di gomma che ho messo sul cavo.
Nel foro del cavo della serie sterzo ho messo un pezzetto di guaina del cambio per far da tappo. Ho tappato il foro della guaina con un poco di attack.

Gli spacer pvali sotto li lasci che trascinano la serie sterzo quando curvi, sopra se devi montarne, monti quelli tondi classici

1000061090.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo