Mondiali Downhill Val di Sole

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
Peccato!!
Fuori Bugnone Cozzi e Somvi per impegni scolastici.
Ricordiamo che tutti e tre varie volte finalisti in world cup
e Cozzi decimo l'anno scorso al campionato europeo in Grecia.
Probabilmente li rivedremo per l'europeo di Caspoggio a Luglio.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io credo che se uno prenota un hotel della valle , devono per forza farti entrare... basta far vedere la copia di un fax dell'albergo o un voucher...
credo eh...

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Peccato!!
Fuori Bugnone Cozzi e Somvi per impegni scolastici.
Ricordiamo che tutti e tre varie volte finalisti in world cup
e Cozzi decimo l'anno scorso al campionato europeo in Grecia.
Probabilmente li rivedremo per l'europeo di Caspoggio a Luglio.

Certamente ci saranno stati dei problemi ma ,sapendo che tre dei pochissimi italiani che vanno forte, avevano un esame come la maturità (che non si puo' rimandare) ,visto e considerato che siamo in italia e che la organizziamo noi ...un'altra data no?
Ma... fare la DH la Domenica come a Fort William no?
Non mi sembra una cosa da poco la loro assenza, quella di Bugno è pesante, grande inizio di stagione ,si qualifica regolarmente e facilmente in coppa , ai premondiali ad un decimo da Alan,per non dire di Cozzi che ,se capita che non cade, fà un garone e Somvi quest'anno ancora piu' competitivo ,su questo mondiale in casa dovevamo puntare tutto ed invece ci andiamo con dei rincalzi al loro posto
Se pensiamo che fra poco è il momento del bilancio per il mandato del CT è una bella tegola anche per lui
Alberto
P.S Fra le tante sono comunque contento che ci sia BR1 ,su quel percorso saprà ancora fare ancora la sua figura,peccato invece per l'Elisa Fantonetti che aveva disputato una bella prova al pre mondiale certamente visto che c'è la Canepa ,e non ci sono speranze di medaglie ,poteva essere inserita anche lei nella DH

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Scuste ma che è sta storia della chiusura delle strade, e come pensano che la gente possa adnare a vedere i mondiali..........hah siamo proprio in italia!!!!!!

Ma dove si trova esattamente la pista da DH, in quale paese??

la dh la fanno a Commezzadura. cmq l'arrivo di tutte le discipline è uno solo.
XC 4X e DH hanno lo stesso arrivo a Commezzadura

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
novita x le strade ???

HO SCRITTO STAMATTINA ALL' UFFICIO CHE SI OCCUPA DEI MONDIALI MTB VAL DI SOLE:

Buongiorno,

vorrei sapere se per l' evento di sabato dei mondiali mtb le strade per arrivare sul luogo dell' evento saranno percorribili in auto.

Qualcuno dice che ci saranno delle chiusure delle strade per limitare il traffico nelle valli.

E' vero? grazie delle info

RISPOSTA (arrivata 10 min fa)

Buongiorno

Le strade lungo la valle non saranno chiuse, saranno chiuse la strade interne al paese.

Cordiali saluti,
Julie

FONTE: UCI World Championship Val di Sole

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Io direi che siamo in Italia quando pur essendoci un trenino che si fera a 10 metri si vuole lo stesso prendere la macchina e andare a mettersi in un mega ingorgo, bestemmiare perchè non si trova parcheggio, etc etc etc

Ma se siete tutti fenomeni che si fanno il giro d'Italia con le gomme da DH da 2,5" pedalate no!! Per non parlare di chi si dice verde nell'anima e poi senza macchina non fa neanche 10 metri fuori da casa

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Grisù;2128135 ha scritto:
Io direi che siamo in Italia quando pur essendoci un trenino che si fera a 10 metri si vuole lo stesso prendere la macchina e andare a mettersi in un mega ingorgo, bestemmiare perchè non si trova parcheggio, etc etc etc

Ma se siete tutti fenomeni che si fanno il giro d'Italia con le gomme da DH da 2,5" pedalate no!! Per non parlare di chi si dice verde nell'anima e poi senza macchina non fa neanche 10 metri fuori da casa

straquoto!!!!!!!!!!
io sto a cles....20 min di trenino

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Scuste ma che è sta storia della chiusura delle strade, e come pensano che la gente possa adnare a vedere i mondiali..........hah siamo proprio in italia!!!!!!

Ma dove si trova esattamente la pista da DH, in quale paese??

COMEZZADURA!!

comunque non siamo proprio in Italia, siamo in una provincia autonoma, dove nulla viene lasciato al caso.....sono sicuro che verrà effettuato un servizio navetta GRATUITO, per raggiungere la pista......ne sono più che certo....

io purtroppo ho un esame alle 9.30 a Pavia....spero di finire presto e fiondarmi a vedere la gara!!!!!!

ciao!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.923
127
0
48
Trento town
Visita sito
straquoto!!!!!!!!!!
io sto a cles....20 min di trenino

Per la cronaca... trenino da Male' (paese che si trova tra Cles e Commezzadura) gratis e con corse ogni 10 min per tutta la durata dei mondiali... fossi in chiunque venga su da fuori, lascerei la macchina a Malè ed eviterei di incasinarmi a Commezzadura dove parcheggio proprio non ce ne sarà...

Grisù;2128135 ha scritto:

Non ci tengo particolarmene a dovermi sostare con la macchina ma purtroppo dato che mi sparo oltre 700 km e dove alloggio non è a due passi ci dovrò pur arrivare in un qulache modo a sto cavolo di paese.....

PS: io alloggio ad Ossana come posso arrivare a Commezzadura???

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il mio consiglio sarebbe quello di lasciare la macchina qualche Km più in là e farsi una pedala/passeggiata, a meno che non si abbia prenotato un albergo proprio lì vicino.. io arrivo da Bolzano e non ho di questi problemi (passando per il passo della Mendola il traffico sarà molto minore), ma in effetti pensando alla mole di gente che popolerà la valle, sarà meglio che ogni partecipante dia il suo contributo per non incasinare la viabilità e la vivibilità.. o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo