Mondiali Downhill Val di Sole

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
io e un gruppo di amici volevamo venire a vedere i mondiali di DH,ma volevamo anche girare con le nostre bici! sapete mica se sono aperti i sentieri free ride a commezzadura??? ciao a tutti dalla riviera romagnola...:spetteguless::nunsacci:

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Non penso che chiudano al traffico, ma se tutti venissero in macchina sarebbe un disastro, quindi limiteranno il più possibile il traffico organizzando bus navetta e altro. Poi ricordate che potete anche lasciare la macchina a Trento che arriva su il trenino della Trento Malè che si ferma 10 metri sotto l'arrivo....

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Grisù;2112454 ha scritto:
Non penso che chiudano al traffico, ma se tutti venissero in macchina sarebbe un disastro, quindi limiteranno il più possibile il traffico organizzando bus navetta e altro. Poi ricordate che potete anche lasciare la macchina a Trento che arriva su il trenino della Trento Malè che si ferma 10 metri sotto l'arrivo....

da dove parte questo treno?
io sono andato su trenitalia.it e non mi da nessun servizio su questa linea
hai un sito?

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
ah no l'ho trovato scusa Grisù..certo un'ora e mezzo di treno e due cambi per 50 km di strada........ miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkiazzola

Linea di montagna!! ;-) non è una linea FS e ferma in tutti i paesi si è lunga ma è comodo, se non ci fosse stato non avrei fatto ne medie, ne superiori, ne i primi anni di università!! oppure sempre corriere

Non è un treno vero e proprio ma una specie di metropolitana di superficie costruita nel 1915 dagli austriaci, una volta ce n'era una per valle poi grazie a mamma fiat che voleva vendere autobus han smantellato tutto e ora volgiono rifarle per diminuire il traffico.... viva l'italietta...

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
dici che si possa mettere un po' di tende nel parchegio delle macchine?

Quello non penso proprio visto che useranno tutti i posti, ci sono prati in giro ma son privati e bisogna vedere se danno il permesso. Poi tieni conto che ci sono anche da piazzare tutti i furgoni e gli stand delle varie squadre....

Comunque potete provare a informarvi qui: http://www.mtbvaldisole2008.it/

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo