Mondiali Downhill Val di Sole

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ciao Ragazzi,

sto programmando di andare a vedere i mondiali di DH in Val di Sole.

Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove alloggiare dal venerdi mattina alla Domenica ? qual'è il posto più comodo per alloggiare ? visto che forse andrò in treno, ci sono poi collegamenti per le piste dai vari alberghi ? anche se distanti dalla zona ?

Inoltre, domanda scema, ma per mettersi lungo il percorso e guardarli scendere immagino si paghi un biglietto vero ? c'è rischio che siano già esauriti ?

Grazie
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ciao Ragazzi,

sto programmando di andare a vedere i mondiali di DH in Val di Sole.

Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove alloggiare dal venerdi mattina alla Domenica ? qual'è il posto più comodo per alloggiare ? visto che forse andrò in treno, ci sono poi collegamenti per le piste dai vari alberghi ? anche se distanti dalla zona ?

Inoltre, domanda scema, ma per mettersi lungo il percorso e guardarli scendere immagino si paghi un biglietto vero ? c'è rischio che siano già esauriti ?

Grazie

ciao vox, ecco a te:

http://www.mtbvaldisole2008.it/
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anch'io ero quasi deciso ad andare a vedere i mondiali. Mi stavo accordando con i miei amici, quand'ecco che dubbio sorge dal profondo: "meglio vedere qualcuno girare... o girare?"... cioé, bello vedere i Pro far numeri da circo, maaa... credo che andremo alle Deux Alpes o alle Portes Du Soleil... :-) Avendo solo qeul weekend lì libero... :-?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Anch'io ero quasi deciso ad andare a vedere i mondiali. Mi stavo accordando con i miei amici, quand'ecco che dubbio sorge dal profondo: "meglio vedere qualcuno girare... o girare?"... cioé, bello vedere i Pro far numeri da circo, maaa... credo che andremo alle Deux Alpes o alle Portes Du Soleil... :-) Avendo solo qeul weekend lì libero... :-?

beh,ti vai a vedere il mondiale,ti porti la biga,e quando hanno finito giri fino alla morte,in quel percorso niente male:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh,ti vai a vedere il mondiale,ti porti la biga,e quando hanno finito giri fino alla morte,in quel percorso niente male:celopiùg:
giro fino alla morte... un'ora, un'ora e mezza con coda e mille persone?
Se vado a vedere la gara è difficile che si giri come si deve... C'andrei solo per la compagnia e la birra, oltre che per vedere la gara.
Però... anche oltralpe andrei in compagnia... birra se ne trova... e si gira davvero fino alla morte dalle 9 alle 19 per due o tre giorni (o 4).
Uhm...
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi ma voi sapete dirmi se è difficile trovare posto ? sto provando a chiamare qualche albergo a Malè ma per due notti ancora non preferiscono prenotare, danno la precedenza ad una settimana almeno oppure qualcuno è già tutto pieno.

Ma se eventualmente alloggiassi anche a trento ? è lontanto ? oppure qualche paese un pizzico più lontano da Commezzadura ma facilmente raggiungibile, eventualmente anche con i mezzi ?
Qualcuno conosce quei posti ?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
giro fino alla morte... un'ora, un'ora e mezza con coda e mille persone?
Se vado a vedere la gara è difficile che si giri come si deve... C'andrei solo per la compagnia e la birra, oltre che per vedere la gara.
Però... anche oltralpe andrei in compagnia... birra se ne trova... e si gira davvero fino alla morte dalle 9 alle 19 per due o tre giorni (o 4).
Uhm...

beh,in effetti,messa così.....diciamo ke non è ke ti accontenteresti:cucù:
 
Che io sappia la pista rimane chiusa anche alla fine del mondiale e non la fanno provare a nessuno, almeno a livigno è stato cosi, anche perchè poi alla sera c'era la finale di 4x e la pista si univa a quella da DH......



Ps: Vox vado anch'io con un paio di amici, noi partiamo venerdi pomeriggio e dormiamo dove capita (anche per terra) e ritorniamo domenica in giornata!!!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Che io sappia la pista rimane chiusa anche alla fine del mondiale e non la fanno provare a nessuno, almeno a livigno è stato cosi, anche perchè poi alla sera c'era la finale di 4x e la pista si univa a quella da DH......



Ps: Vox vado anch'io con un paio di amici, noi partiamo venerdi pomeriggio e dormiamo dove capita (anche per terra) e ritorniamo domenica in giornata!!!!


Ciao Orko, io dovrei andare con una mia amica...se riesco partirei il giovedi notte cosi anche il venerdi mi vedo gli allenamenti.

Il problema è che lei non credo sia disposta a dormire "dove capita" :-)
quindi devo cercare a tutti i costi posto in albergo. Il problema è che solo per venerdi e sabato notte non prenotano facilmente. voglio almeno 4 giorni. Senti Orko ma per vedere le gare lungo la pista si paga giusto? non è che c'è rischio che non si trovino biglietti ? spero di no.

Ciao e rinnovo l'invito per venire a Guarcino è? stiamo facendo grandi cose :-)
 

basa

Biker ultra
bella raga...
ci sono pure io
facco volontariato sul percorso di dh e 4x....

l'altro giorno quando mi hanno chiamato non ci potevo credere...
vitto,alloggio e divisa tutto gratis..

che storia, pero' mi sa che mi faccio un discreto culo.....

almeno c'è di bello che dopo posso entrare nei paddok a vedere bighe, raider, e soprattuto morose dei raiders...
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ciao a tutti, io vorrei andare in Val di Sole per la DH in tenda. Vorrei arrivare il giovedi 19 sera a Comezzadura, ma suppongo non si possa campeggiare dove ci pare, giusto? Se ci si nasconde bene ti sgamano? Cmq se qualcuno è interessato ad unirsi in questa gita nei boschi into the wild si può far sentire.

saluti
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
bella raga...
ci sono pure io
facco volontariato sul percorso di dh e 4x....

l'altro giorno quando mi hanno chiamato non ci potevo credere...
vitto,alloggio e divisa tutto gratis..

che storia, pero' mi sa che mi faccio un discreto culo.....

almeno c'è di bello che dopo posso entrare nei paddok a vedere bighe, raider, e soprattuto morose dei raiders...

asdasdas se finisci a fare l'uomo fischietto/sbandieratore sul percorso, preparati psicolocicamente ad una bella serie di scarpinate, ed armati di una santissma pazienza...
quando sarai su, vieni a cercarmi lungo il percorso, saro' uno degli omini vestiti di arancione con una croce (di esculapio) sulla schiena, parcheggiati assieme ai VV.FF.... molto probabilmente alla postazione 5... cosi' ci facciamo 2 chiacchere nelle pause delle prove!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo