mi dispiace un po x absalon perchè non è facile per un campione come lui perdere e poi in volata contro un "ragazzino" (che a vederlo mentre pedala tanto ragazzino non è
)....... però si vede proprio in questi momenti la forza dei veri campioni e penso che julien sia uno di quelli che riuscirà a rialzarsi (anche se non c'è tantissimo da rialzarsi perchè vorrei vedere se per un secondo posto si demoralizza) e a tornare il più forte come prima...... comunque complimenti a schurter..... non pensavo proprio che vincesse perchè all'inizio nei primi due giri era sempre lui a fare il ritmo e credevo che dopo all'ultimo giro avrebbe pagato gli sforzi iniziali...... COMPLIMENTI
Il nostro Marco Aurelio pensavo che facesse un pò meglio, 5°, 6° posizione, (per la cronaca ho tifato tutta la mattinata svegliando tutti
) peccato
.... comunque tantissimi complimenti anche a lui
....... cosa che mi ha lasciato stupito è Sauser...... cosa può essere successo?????
e i grandi Tony e Johnny (perchè è difficilissimo avere una preparazione si per l'XC sia per le marathon) che fine hanno fatto non gli ho mai visti........