Modificare MTB per sterrato!

Lord Soth

Biker superis
6/5/13
315
1
0
Gallarate (VA)
Visita sito
ragazzi com'è questa bici?


Rockrider 8.1 B'twin 2011 26'' colore nero. Cambio SRAM X7 27 velocità, guarnitura posteriore 9v 11x32. Forcella anteriore Rock-Shox Silver, rigidezza + re-bound regolabili e comando blocco a manubrio.
Freni a disco anteriore e posteriore AVID Elixir X3 a comando idraulico. Pedivelle SHIMANO Deore.

E' un'ottima biga, ma dato che è un usato va valutata a vista...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Alessino, tu sei riuscito a parlare col venditore? che misura è? io ho tanto l'impressione che sia un fake, il prezzo è davvero troppo basso, vendono le 5.3 a quel prezzo!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
mi ha appena risposto per sms e mi ha detto che è venduta! per curiosità mi piacerebbe sapere che misura è, tu lo sai?
ammesso che non l'abbia venduta, se nuova costa 700€, ed è vero, se è veramente in ottime condizioni, dubito che scenda di molto dai 280€, ma tentar non nuoce!
comunque è una L (mi ha appena risposto!)... meglio non ho alcun rimpianto, nè per me nè per mio marito! :)
 

alessino91

Biker novus
31/7/13
32
0
0
Visita sito
Bho a me prima ha detto che era ancora disponibile che c'erano altre persone interessate ma non era venduta! Bho! Vabbè poco male ne cercherò un'altra!
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.783
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
ragazzi com'è questa bici?


Rockrider 8.1 B'twin 2011 26'' colore nero. Cambio SRAM X7 27 velocità, guarnitura posteriore 9v 11x32. Forcella anteriore Rock-Shox Silver, rigidezza + re-bound regolabili e comando blocco a manubrio.
Freni a disco anteriore e posteriore AVID Elixir X3 a comando idraulico. Pedivelle SHIMANO Deore.

Già tutta un'altra classe!
 

alessino91

Biker novus
31/7/13
32
0
0
Visita sito
Come posso prendere la misura della forcella? Non ho il calibro! Non è per sfiducia a quello che mi è stato detto ma magari in foto si vede male e io non volevo tenermela così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo