Modelli 2011

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Cosa ne pensate del "secondo colore" della nerve AM 6.0? Mi sembra un po' particolare :nunsacci:, quest'anno volevo passare a canyon ma non volevo prendere il "solito" nero

In più guardavo anche la 7.0 (premetto che ne capisco poco) ma lo sram 9.0 non dovrebbe essere un qualcosa in più dell deore della shimano o dico una castroneria enorme?:omertà: Cercavo di giustificarmi la differenza di prezzo tra le due

Grazie!!
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
ho appena ordinato la "vecchia" XC5 a me pare che, rispetto alla 2011, la forca sia migliore e anche il cambio...sono ancora ignorante in materia ma a me pare così...cmq sia era in saldo e va bene lo stesso grande Canyon bici così "fuori" costano...

Confrontando la bici attuale con quella dell'anno scorso, non è facile stabilire quale è montata meglio o peggio.
Si, la forcella è la Recon gold rl, che dovrebbe essere solo air, mentre la bici della passata stagione era dotata di Reba sl a doppia camera.
La differenza sostanziale però e data dal cambio che è a 10 velocità.
E inoltre costa 50 euro in meno.
Per me è meglio quella attuale.
 

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito
sta cosa che la new collection abbia gli stessi prezzi della vecchia un pò mi secca, un sacco di problemi x acquistare la "vecchia" nerve 2010 x vedere poi che la nuova costa uguale.forse mi sfugge qlc?
 

duffyduck

Biker novus
3/10/10
14
0
0
lombardia
Visita sito
con le nerve am hanno sparigliato le carte, la 7 monta cambio e guarnitura migliori ma scende di livello nei freni, il prezzo è identico al 2010, la 8.0 migliora il cambio e monta reggisella telescopico, i freni calano leggermente di livello, il prezzo sale però di 200€ rispetto al 2010, la am 9.0 non esiste più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo