MMS dalla moglie...

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Accidenti come siete minimalisti...
La ciste sotto sella mi è troppo comoda non sopportando nessun tipo di zaino.
Utilizzandone una più piccola l'estetica non ne migliorava per cui, o niente o questa.
Vabbè, me la farò piacere lo stesso...
Il disco di protezione invece, personalmente, non mi da alcun fastidio estetico.
E non ho ancora messo il campanello, i catarifrangenti ai raggi e la coda di volpe... :omertà: .... :smile:

La ciste sotto sella mi è troppo comoda non sopportando nessun tipo di zaino. Utilizzandone una più piccola l'estetica non ne migliorava per cui, o niente o questa. Vabbè, me la farò piacere lo stesso...
Il disco di protezione invece, personalmente, non mi da alcun fastidio estetico. E non ho ancora messo il campanello, i catarifrangenti ai raggi e la coda di volpe... :omertà: .... :smile:

.... ma dai ...... amico ... tieni la bike come piace a te ... parlano con lingua biforcuta perchè ora sono tutti così :sbavon: :sbavon: :sbavon: .......

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
66
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
La ciste sotto sella mi è troppo comoda non sopportando nessun tipo di zaino.
Utilizzandone una più piccola l'estetica non ne migliorava per cui, o niente o questa.
Vabbè, me la farò piacere lo stesso...
Il disco di protezione invece, personalmente, non mi da alcun fastidio estetico.
E non ho ancora messo il campanello, i catarifrangenti ai raggi e la coda di volpe... :omertà: .... :smile:

hai dimenticato la cosa più importante:
il cagnolino con la testa dondolante :smile::smile:

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ciao Marghe.
Impressioni:
fatto un giro di "primo contatto", semplice lungo fiume, devo dire che mi ha davvero stupito in maniera positiva.
Di una comodità eccezionale, non cerco più la traettoria liscia ma quasi punto
buche e gradini per vedere l'effetto che fa'... ti ricorda qualcuno? :loll:

P:S: Il parco è quello sotto da me, complimenti,che occhio!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo