Minchia, non ho tempo, sto vivendo per due vite in questi giorni.... abbiate pietà!
Vorrei essere proprio nei tuoi panniMinchia, non ho tempo, sto vivendo per due vite in questi giorni.... abbiate pietà!
potrebbe essere il posto dove si nasconde l'amante della signora?
Ciao Ragazzi,
mia sorella mi ha inviato di recente un MMS, pare che quella orrenda scatola sia arrivata anche a me. Ho fatto sbirciare dentro e dalle foto pare un cancello con delle ruote spropositate, da mettere su un qualche recinto di montagna per rendere l'apertura piu' agevole credo. Il cancello e' un modello "NERVE XC".
Purtroppo sapro' esattamente di cosa si tratta soltanto tra due mesi
.... beh beh ... in questi due mesi ti darai tante di quelle frustate da solo ... miiii due mesi sono tanti ... ohi ohi la scimmi ti distruggerà ... complimenti ..........
E' una tortura.
E' una umile XC5. Avrei puntato alla 6 ma ho dovuto investire anche su una borsa evoc per il trasporto su aereo, cosi' i viaggi di andata e ritorno li faccio con bici a seguito.
dimostrando una leggerissima coda di paglia preferii editare...Eloquente il punto.
Se era sulla battuta non me l'ero presa mica, anche perche' non era nulla di pesante.
Mi risulta che sia il tuo turno.Libidine, doppia e tripla libidine
Guarda che ce l'hai pure tu, però pedalando non la vedi.Ma dai, quella specie di ciste sotto la sella fa veramente schifo...
Per la bici, complimenti.