Mkgmap e mappe Garmin da Openstreetmap (OSM)

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io ero ancora alla 2857. Ho messo la 2911 senza fare altro ed a me col mio style funziona. Il <tt>--ignore-maxspeeds non lo usavo. Cmq proverò ad aggiungere gli include di compatibilità.
</tt>
Quindi nel tuo stile avevi gia' settato anche i comandi addlabel?

Io sto vedendo di tutto, incluso: java.lang.AssertionError: roadClass not set
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Acc. pensavo di aver risolto ...
Penso che può non dipendere dal tuo style. Ho trovato una situazione dove il nuovo meccanismo finalize <finalize> non può funzionare così comè. Se si include un file come style base, ci sono due sezioni finalize<finalize> dove la seconda viene elaborata prima della prima anche se è correttamente a fine file. Credo che debbano ancora lavorare sul nuovo sistema.</finalize></finalize>
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Penso che può non dipendere dal tuo style. Ho trovato una situazione dove il nuovo meccanismo finalize <finalize> non può funzionare così comè. Se si include un file come style base, ci sono due sezioni finalize<finalize> dove la seconda viene elaborata prima della prima anche se è correttamente a fine file. Credo che debbano ancora lavorare sul nuovo sistema.</finalize></finalize>
Grazie dell'info. Comunque a me non funziona sia che aggiunga o che tolga finalize e include.
Ovviamente parlo di compilazione di tutta l'Italia.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Acc. pensavo di aver risolto ...
Intanto metti nella stessa dir del tuo style il default della 2911 ed alla fine dei tuoi file usa questi comandi (esempio per points)

-finalize- (con i bracket)

# Compatibility include file
include 'inc/compat_points' from default;


Io però non compilo tutta la nazione, cmq provo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io ero ancora alla 2857. Ho messo la 2911 senza fare altro ed a me col mio style funziona. Il <tt>--ignore-maxspeeds non lo usavo. Cmq proverò ad aggiungere gli include di compatibilità.
</tt>
...ho fatto delle prove ma a me da sempre
Invalid option: 'ignore-maxspeeds'
...non riesco ancora a capire dove vadano messi gli include...:nunsacci:
...oltretutto danno sempre la 2889 come relase ufficilae...anche se hanno cambiato il file Style Manual aggiornato al 24/12 ...:medita:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
...ho fatto delle prove ma a me da sempre
Invalid option: 'ignore-maxspeeds'
...non riesco ancora a capire dove vadano messi gli include...:nunsacci:
...oltretutto danno sempre la 2889 come relase ufficilae...anche se hanno cambiato il file Style Manual aggiornato al 24/12 ...:medita:
Se ti da' l'errore ce l'hai da qlc parte. O sulla riga di comando di mkgmap o nel file caricato con -c
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo