Mission Peru: 15 giorni nelle Ande in mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao
vi seguo dall'inizio della vostra avventura e vi invidio (una invidia positiva ovvio) per i posti meravigliosi che state vedendo. spero vivamente un giorno di poter far lo stesso (in fondo poter e' volere...). il mio sogno sarebbe di andare in patagonia e poi in lapponia .... chissa a mezzanotte con il sole ;)

grandi! buon divertimento

spiri
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
se i miei "calcoli" sono giusti,direi che la seconda bici da SX,è la canyon di marco...la "top secret"...anche perchè la terza è la S5 gia vista,poi c'è un nomad se non vedo male e la doppiapiastrata...

quindi in teoria la "top secret" dovrebbe avere 160mm ant....sarebbe un ottima cosa...:cucù:

adesso canyon ti denuncerà per aver rivelato:spetteguless: il loro mezzo segreto!!!!!!:smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma quindi se Renè vi ha lasciato rimarrete solo te e Rob per i 3 giorni restanti del trip?

oddio...sai con tutte le bici che ci sono sul pick-up,magari c'è altra gente "estranea" che cmq gira con loro...

marco se ho rivelato una parte della bici top secret ti chiedo scusa...ma non ho resistito...tra l'altro è una bici che potrebbe interessarmi personalmente... :spetteguless:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
spettacolare come al solito, marco.ormai aspetto il report come aspetterò la mia bike nuova...e la cosa è preoccupante!:smile::smile::smile:


se i miei "calcoli" sono giusti,direi che la seconda bici da SX,è la canyon di marco...la "top secret"...anche perchè la terza è la S5 gia vista,poi c'è un nomad se non vedo male e la doppiapiastrata...

quindi in teoria la "top secret" dovrebbe avere 160mm ant....sarebbe un ottima cosa...:cucù:

impressionante...mai pensato a scotland yard?:smile::smile::smile::smile::smile:
 

italobiker

Biker novus
16/8/05
5
3
0
51
Regensburg
Visita sito
Bike
Vecchia Canyon
Forza ragazzi, pompate di brutto!!
Confermo le descrizioni di Marco, luce e panorami mozzafiato. Andateci anche solo per gustarvi l insieme!
Quando iniziamo la votazione su: Peru versus Bolivia? :-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.080
18.317
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
7S9C9257.jpg

Il braccio di Rob

Giornata trascorsa a preparare due salti che Rob farà probabilmente domani. Fra una picconata e una spalata siamo andati a fare un sentiero Inka in cui proprio Rob è caduto procurandosi una ferita profonda al braccio destro che viene suturata con 5 punti proprio in questo momento.

7S9C9226.jpg

Inka trail

I salti sono molto spettacolari, dobbiamo solo attendere la giusta luce per fotografarli e filmarli. Quello più grande è un canyon-gap, dove il canyon è profondo circa 15 metri, quindi vietato andare corti!

7S9C9339.jpg

Rob alla fine del sentiero dove è caduto

Vi dicevo qualche giorno fa che la persona del tassista qui può essere qualsiasi cosa. Il nostro di oggi, per esempio, dopo aver fatto il tassista ha aperto una farmacia e ora si è trasformato in santone del paese. Ha passato tutta la giornata al cellulare con la moglie che si trovava in farmacia che gli chiedeva cosa dare ai malcapitati che chiedevano medicinali, mentre era tornato a fare il tassista per un giorno con noi.

IMG_14801.jpg

Pioggia in arrivo

Le serate qui sono qualcosa di spaziale, ormai conosciamo tutto il paese e ogni sera è una festa. Il problema è la sveglia alle 6 di mattina, ma ci stiamo allenando anche con quello.... Pisco sauer per tutti!

IMG_1488.jpg

Spalare in quota - il tassista santone è quello col maglione rosso
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ora posso andare a letto con il sorriso visto che ho letto tutta questa meraviglia....e ti voglio ringraziare perchè con i tuoi viaggi, le tue foto e perchè no con il tuo modo di pensare ci fai capire a tutti noi che siamo qui seduti davanti a un pc e non in bici per mille motivi, che la fuori, esiste ancora un mondo meraviglioso da scoprire e da vivere e che sta solo a noi trovare il coraggio di uscire allo scoperto e vivere una vita migliore, fatta a volte di sacrifici e rinunce ma anche di felicità e pace e non sempre e solo di sacrifici e basta.....
un grazie sincero....

Come nn quotare e abbinare dosi affettuose di Invidia Pura :medita:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qualcosa non mi convince: quel taglio sul braccio non è da fine del mondo, ma non è certe neanche un "graffietto"... e non esce manco una goccia di sangue???
Ecco la prova che certa gente non è umana! :smile:
 

bucc

Biker novus
16/3/09
18
5
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Cotic, GT
ora posso andare a letto con il sorriso visto che ho letto tutta questa meraviglia....e ti voglio ringraziare perchè con i tuoi viaggi, le tue foto e perchè no con il tuo modo di pensare ci fai capire a tutti noi che siamo qui seduti davanti a un pc e non in bici per mille motivi, che la fuori, esiste ancora un mondo meraviglioso da scoprire e da vivere e che sta solo a noi trovare il coraggio di uscire allo scoperto e vivere una vita migliore, fatta a volte di sacrifici e rinunce ma anche di felicità e pace e non sempre e solo di sacrifici e basta.....
un grazie sincero....

Mi aggrego! Non potevi esprimere meglio anche il mio pensiero. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo