Mission Bolivia: 15 giorni nelle Ande in mtb

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
alla faccia del buco... ma l'avete saltato semplicemente in bunnyhop?? perché dalla foto non mi pare che il bordo sia inclinato tipo salto, quindi lì ci vuole un bunnyhop non da poco per saltarlo visto che saranno anche più di 2 metri!! io non penso avrei il fegato di saltarlo, se sbagli quanti metri di volo si fanno?????
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
alla faccia del buco... ma l'avete saltato semplicemente in bunnyhop?? perché dalla foto non mi pare che il bordo sia inclinato tipo salto, quindi lì ci vuole un bunnyhop non da poco per saltarlo visto che saranno anche più di 2 metri!! io non penso avrei il fegato di saltarlo, se sbagli quanti metri di volo si fanno?????

fai la fine delle mosche sul parabrezza
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Giusto ieri sera su Sky hanno fatto vedere un servizio sulla Bolivia (e dato che ero 'carico' da questo report, me lo sono guardato), ed ovviamente non è mancata la 'strada più pericolosa del mondo'....:celopiùg:
Dev'essere un'esperienza meravigliosa!
Grande Diretur :prost:
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
tutti parlano del buco :cucù:
scendendo a 30km/h non bisogna mica fare sto gran bunny hop per staccare le ruote da terra di 2m...il problema è se qualcosa va storto e si prende un imbarcata, allora si!
da notare l'eleganza e il flow di renè a scendere...eccezionale!!
complimenti a tutti per questa avventura e l'interessante report
saludos tOriO
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
rene.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo