Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Ciao Ragazzi, la prima settimana di giugno sarà nella bellissima alghero per riposarmi e provare a fare qualche bella uscita con la mia mtb.
Potete indicarmi dove trovare qualche bel sentiero? un paio d'anni fa ero andato un pò a naso, e qualche cosa ho fatto.. ma credo ci sia molto di più.. molto.. soprattutto verso capo caccia

Grazie

Cristian
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Ragazzi, la prima settimana di giugno sarà nella bellissima alghero per riposarmi e provare a fare qualche bella uscita con la mia mtb.
Potete indicarmi dove trovare qualche bel sentiero? un paio d'anni fa ero andato un pò a naso, e qualche cosa ho fatto.. ma credo ci sia molto di più.. molto.. soprattutto verso capo caccia

Grazie

Cristian
ciao cristian....ci farà piacere fare qualche bel giretto insieme......ti faremo vedere un po di bei sentieri....da girare ce ne tantissimo capo caccia e altro, e non contare di riposarti troppo!!!!....fatti sentire prima, il mio cell' e nel profilo...ciao....piero
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao Ragazzi, la prima settimana di giugno sarà nella bellissima alghero per riposarmi e provare a fare qualche bella uscita con la mia mtb.
Potete indicarmi dove trovare qualche bel sentiero? un paio d'anni fa ero andato un pò a naso, e qualche cosa ho fatto.. ma credo ci sia molto di più.. molto.. soprattutto verso capo caccia

Grazie

Cristian
Ciao Cristian! :il-saggi:Con Avventuriero potrai scoprire dei posti meravigliosi incontaminati della nostra terra, se poi hai bisogno di altre in formazioni non esitare a chiamarmi sul cell( lo trovi nel mio profilo) ho un punto di riferimento dove mi puoi trovare(attività commerciale centro di Alghero)
:spetteguless:Ti posso dare informazioni su tutti i sentieri a disposizione nel nostro territorio, posizione, e gradi di difficoltà e se lavoro permettendo accompagnarti o, nel caso mett erti in contatto con tutti i ragazzi della squadra che sono disponibili, o liberi. L'alghero bike a tua disposizione.Ciao:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ragazzi qui si capisce che siamo tutti campioni di grigliate....ma come avete festeggiato i 150 anni d'italia???.....io facendo tutte le salite sterrate della zona con alessandro e filippo (un amico di cagliari).....e non ho visto una bike in giro.....x fare le grigliate prima bisogna bruciare un bel po di calorie in mtb e a buon passo!!!!
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Ciao Cristian! :il-saggi:Con Avventuriero potrai scoprire dei posti meravigliosi incontaminati della nostra terra, se poi hai bisogno di altre in formazioni non esitare a chiamarmi sul cell( lo trovi nel mio profilo) ho un punto di riferimento dove mi puoi trovare(attività commerciale centro di Alghero)
:spetteguless:Ti posso dare informazioni su tutti i sentieri a disposizione nel nostro territorio, posizione, e gradi di difficoltà e se lavoro permettendo accompagnarti o, nel caso mett erti in contatto con tutti i ragazzi della squadra che sono disponibili, o liberi. L'alghero bike a tua disposizione.Ciao:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie mille ragazzi.. ci sentiremo sicuramente.. non vedo l'ora!! grazie mille per la disponibilità.. e passerò sicuramente a trovarti per fare il punto della situazione.. Io e la mia ragazza abiamo proprio voglia di fare qualche bel giretto nuovo! anche nella mitica alghero
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Ebbè?? :nunsacci:
Nessuna notizia da Gonnos?

ragazzi scusate il ritardo....:rosik:

percorso molto molto duro e selettivo...salite con punte del 25% e discese ad oltre il -20% con curve secche a gomito in contropendenza dove si arrivava a tutta x ritrovarsi frenando con i polmoni sul manubrio :smile:
e' stato molto bello e divertente...nel complimentarmi con i campioni di questo sport vi riporto i nostri posizionamenti

andiamo x ordine....

daniele dinapoli (capoccione) 15° di cat. elite master sport :yeah!::yeah!::yeah!:
luciano catogno (gallo) 21° di cat. master 3 :balla-co:

giuliano carta (vegan runner) 5° di cat. master 3 :bum-bum-:

claudio amendola (pizzettaro) 29° di cat. master 2 :°°(::°°(:

daniel fojanesi dopo rottura della catena e' rientrato in gara...recuperando come un pazzo e' riuscito a piazzarsi 6° di cat. allievi 1 anno

roberto delrio (nonno) 3° di cat. master 5 :prost::prost:

da segnalare la grande prestazione di giovanni pala (o' professore) che si e' classificato 2° in cat. master 4....bravissimo gio',siamo scappati via x la pioggia e nn ci siamo neanche salutati...scusami a presto!!


detto questo...viva il ciclismo...e complimenti a tutti gli atleti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo