Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
causa revisione ''imprevista'' ed urgente di forcella ed ammortizzatore sono ufficialmente a piedi........:omertà::omertà::omertà:
la cosa piu' bella??:nunsacci:
i pezzi non torneranno per la prima di campionato :wink::wink::cry::cry::cry::cry::cry:
in buona sostanza....sono molto...ma mooooolto inca...:omertà:

la sfiga continua ad accanirsi su di me......
cara sfiga...gentilmente....mettimi la faccia :quinonsp:
raga' ci aggiorniamo x gonnos ma a questo punto la mia partecipazione e' praticamente da escludere.....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
nel nostro caso (in sardegna) dovrebbero essere i tracciati delle classiche "point to point" allungati, quindi ricchi di salite e con single track generalmente quasi sempre pedalabili , come regolamento dovranno essere dai 60 km in su....quindi impegnative se fatte a buon ritmo ma molto divertenti....le xc per i miei gusti sono troppo corte e poi non mi piace l'idea di piu giri........questioni di gusti e gambe....

60 km!!!:nunsacci: ci vogliono gambe allenate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
causa revisione ''imprevista'' ed urgente di forcella ed ammortizzatore sono ufficialmente a piedi........:omertà::omertà::omertà:
la cosa piu' bella??:nunsacci:
i pezzi non torneranno per la prima di campionato :wink::wink::cry::cry::cry::cry::cry:
in buona sostanza....sono molto...ma mooooolto inca...:omertà:

la sfiga continua ad accanirsi su di me......
cara sfiga...gentilmente....mettimi la faccia :quinonsp:
raga' ci aggiorniamo x gonnos ma a questo punto la mia partecipazione e' praticamente da escludere.....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:



mmmmmmmmmmm non sarà una scusa?

paura? :fantasm:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
paura??:nunsacci::nunsacci:
e di che' miche....mica c'e marrazzo giudice di gara..:yeah!::quinonsp:
purtroppo e' tutto vero....ma nel caso non trovassi una soluzione il mio esordio nelle xc sarebbe solo rimandato....
l'importante e' divertirsi in gara.....e perche' no' anche cercare di andare bene...
a presto!!!:celopiùg:



:smile::smile::smile::smile::smile:Ah ah scherzavo! col maestro-allenatore che hai non potrai andare che bene

:spetteguless:toccati
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ieri ottima soluzione per uscire in bici..... aspettando invano lo smettere di piovere mattutino, e gli impegni pomeridiani.....si e fatta notte.....e che si fa??? si esce di notte!!!....cosi penso ad un percorsino che conosco a memoria e parto....giro in un percorso x un totale di 30 nervosi km e ne esco bello stanco.... affascinante esperimento direi .....da non lasciar perdere.....
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:Ah ah scherzavo! col maestro-allenatore che hai non potrai andare che bene

:spetteguless:toccati

lo so lo so ch escherzavi miche':il-saggi:
il ''maestro'' in questi mesi mi ha fatto fare miracoli veri e propri:soffriba:
poi purtroppo ho dovuto impormi uno stop di un mese circa x dei problemi familiari di cui ti parlavo l'altro giorno...
che dire...
se' si va'.....si cerchera' di andar bene....
il gallo mi ha detto stai a ruota di mauro vacca....lo conoscete???sara' uno scarso sicuramente....:smile::smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lo so lo so ch escherzavi miche':il-saggi:
il ''maestro'' in questi mesi mi ha fatto fare miracoli veri e propri:soffriba:
poi purtroppo ho dovuto impormi uno stop di un mese circa x dei problemi familiari di cui ti parlavo l'altro giorno...
che dire...
se' si va'.....si cerchera' di andar bene....
il gallo mi ha detto stai a ruota di mauro vacca....lo conoscete???sara' uno scarso sicuramente....:smile::smile:
y ACCABARA!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: (SMETTILA)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lo so lo so ch escherzavi miche':il-saggi:
il ''maestro'' in questi mesi mi ha fatto fare miracoli veri e propri:soffriba:
poi purtroppo ho dovuto impormi uno stop di un mese circa x dei problemi familiari di cui ti parlavo l'altro giorno...
che dire...
se' si va'.....si cerchera' di andar bene....
il gallo mi ha detto stai a ruota di mauro vacca....lo conoscete???sara' uno scarso sicuramente....:smile::smile:
Si ma nn hai specificato il particolare stai a ruota con un bel gancio traino!!!!!!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo