Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

antoss

Biker assatanatus
Oh Mikè,
già è un giorno che non ti vedo in sidecar.. da quando sei diventato continentale in s'alighera, ti sei dimenticato di noi.. :hahaha:


O Antonè ora che lavoro a ss e dal 1 settembre quando smetteremo di fare mattino notte avrò più tempo e mi allenerò con costanza (una mia amica bona:fantasm:) ad alghero sono uscito con Home e devo dire che non gli sto dietro neanche su asfalto in leggera salita. Sono fuori forma. Vorrei venire a Nulvi più per vedere voi (alla partenza e all'arrivo:arrabbiat:) che per la gara in se che soffrirò.
Questa settimana non sono uscito neanche una volta, per lavoro famiglia e perchè sto soffrendo il caldo da morire. Dal 1.09 sono a ss definitivamente e quindi conto di uscire nei pressi
bye

Tando come rientri fatti vivo, magari usciamo un po su strada a friskura, così ricominci a fare la gamba.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Tando come rientri fatti vivo, magari usciamo un po su strada a friskura, così ricominci a fare la gamba.

Complimenti per avere battuto Junkie, ora anche tu sei di un altro pianeta spero di non farti troppo da zavorra nelle nostre uscite.
Ma stai lavorando sempre ad Olbia ?
Si il gallo è un bravo "ragazzo" umile, disponibile, simpatico, rassicurante ma se lo superi in salita diventa una BELVA.....
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Complimenti a Cristian e complimenti al Killer.

Complimenti anche a Giampiero N.per i tuffi a bomba in piscina.
Domani parto per l' espana.
Ci vediamo domenica mattina alle otto al piazzale della pace. Feu roru che mi dovrete dare una mano a smaltire.

ahh complimenti anche a Cancellara per i 54 orari di media nel prologo della Vuelta. Se riesco giovedì glieli faccio di persona.

A presto

Aiò BUBU che la forma è bella.

e a Nulvi ?

Mario che ci facevi nel secondo gruppo ? :nunsacci:
E bravi ragazzi,vivissimi complimenti a tutti, vi siete fatti valere anche su asfalto.
 

antoss

Biker assatanatus
Complimenti per avere battuto Junkie, ora anche tu sei di un altro pianeta spero di non farti troppo da zavorra nelle nostre uscite.
Ma stai lavorando sempre ad Olbia ?
Si il gallo è un bravo "ragazzo" umile, disponibile, simpatico, rassicurante ma se lo superi in salita diventa una BELVA.....

Noo, junki mi teme, quindi ha solo scelto di bucare per qs è arrivato dopo..:hahaha:
Ma quale altro pianeta, ajò pedala, fai tu il passo..
Quanto al Gallo, mi sembra tosto, ancora non l'ho picchiato però..:smile:

Oh algheresi, ma alla xc di Orosei ci siete domenica?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Finalmente ho conosciuto il Gallo.. 'mazza che cresta!
A Nulvi si è fatto valere sulle due ruote..
Ottima come al solito la prestazione di Bikerrrrr!
GrazieAntonè, ti contraccambio mi sembri anche tu in grande spolvero era ora che ci conoscessimo personalmente.
A proposito della gara, senza niente togliere ai partecipanti sai benissimo che nella nostra categoria mancavano i BIG e non sto ad elencarteli già li conosci bene.
Comunque, come dico sempre agli altri:" Io c'ero "
Dopo qualche anno di sacrifici forse riesco a raccogliere le prime soddisfazioni e non mi monto assolutamente la cappa perche in questo sport oltre all'allenamento assiduo è necessaria una buona dose di "Culo"
guarda Gigi ieri. Peccato proprio quando stava per rosicchiarmi le caviglia ha bucato e si è dovuto crepare per recuperare, ha proposito come sta?
Ieri nel dopo gara l'ho visto un pò biancastro in faccia.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Noo, junki mi teme, quindi ha solo scelto di bucare per qs è arrivato dopo..:hahaha:
Ma quale altro pianeta, ajò pedala, fai tu il passo..
Quanto al Gallo, mi sembra tosto, ancora non l'ho picchiato però..:smile:

Oh algheresi, ma alla xc di Orosei ci siete domenica?
Per Orosei,che resta un pò lontano,preferirei andare ad Osilo a provare il percorso XC devo sentire Andrea Cambilargiu se c'è la possibilità.:nunsacci:
Ci aggiorniamo sul forum.:i-want-t:
 

antoss

Biker assatanatus
GrazieAntonè, ti contraccambio mi sembri anche tu in grande spolvero era ora che ci conoscessimo personalmente.
A proposito della gara, senza niente togliere ai partecipanti sai benissimo che nella nostra categoria mancavano i BIG e non sto ad elencarteli già li conosci bene.
Comunque, come dico sempre agli altri:" Io c'ero "
Dopo qualche anno di sacrifici forse riesco a raccogliere le prime soddisfazioni e non mi monto assolutamente la cappa perche in questo sport oltre all'allenamento assiduo è necessaria una buona dose di "Culo"
guarda Gigi ieri. Peccato proprio quando stava per rosicchiarmi le caviglia ha bucato e si è dovuto crepare per recuperare, ha proposito come sta?
Ieri nel dopo gara l'ho visto un pò biancastro in faccia.

E' risaputo, qs era solo un'estemporanea, la vera ripresa la rivedremo alla xc di Gonnosfanadiga, li ci saranno tutti i suddisti.. trovi un assaggio video sul sito di Ossidiana(video19), lo scorso anno mi prestai a fare il camera bike, quello si che è tosto!
Gigio sta bene, aveva solo un po bisogno di ossssigeno..:hahaha:
Quanto ad Osilo, Andrea mi ha detto che stava ancora lavorando in qualche tratto ma si può provare. Se poi vi portate una zappa per dare una mano credo non si offenda..:spetteguless:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
E bravi ragazzi,vivissimi complimenti a tutti, vi siete fatti valere anche su asfalto.

Thanks (c'ero anch'io, infatti).
A proposito, mi avete visto ieri sera dalle 18.45 alle 20.00 su RAI 1 a "Reazione a Catena"? :artista:
Certo che no, chi non era al lavoro a quell'ora era in bici ovviamente. Bè, se stasera avete tempo si replica stessa ora e stessa rete.
Per gli autografi ci vediamo alla prossima di XC.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
GrazieAntonè, ti contraccambio mi sembri anche tu in grande spolvero era ora che ci conoscessimo personalmente.
A proposito della gara, senza niente togliere ai partecipanti sai benissimo che nella nostra categoria mancavano i BIG e non sto ad elencarteli già li conosci bene.
Comunque, come dico sempre agli altri:" Io c'ero "
Dopo qualche anno di sacrifici forse riesco a raccogliere le prime soddisfazioni e non mi monto assolutamente la cappa perche in questo sport oltre all'allenamento assiduo è necessaria una buona dose di "Culo"
guarda Gigi ieri. Peccato proprio quando stava per rosicchiarmi le caviglia ha bucato e si è dovuto crepare per recuperare, ha proposito come sta?
Ieri nel dopo gara l'ho visto un pò biancastro in faccia.
sto bene sto bene il colore della faccia era dovuto a tutta la polvere ke ho dovuto mangiare per recuperare il gap perso (min 15 minuti:arrabbiat:) cmq dopo essere stato ripreso dall'ultimo degli ultimi il quale gentilmente:prost: mi dava una camera d'aria quando stavo x ritirarmi visto ke il liquido e le 2 bombolette di non avevano sigillato lo sbrego e in + cercando di dare pressione avevo anke spaccato la valvola :azz-se-m::azz-se-m: ho messo il turbo e sono arrivato ad 1' e 24" da antoss dopo aver perso qualke altro minuto cercando un uscita mal segnalata :twisted::twisted::twisted: x cui okkio ke quando torno torno x fare male 8-)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
sto bene sto bene il colore della faccia era dovuto a tutta la polvere ke ho dovuto mangiare per recuperare il gap perso (min 15 minuti:arrabbiat:) cmq dopo essere stato ripreso dall'ultimo degli ultimi il quale gentilmente:prost: mi dava una camera d'aria quando stavo x ritirarmi visto ke il liquido e le 2 bombolette di non avevano sigillato lo sbrego e in + cercando di dare pressione avevo anke spaccato la valvola :azz-se-m::azz-se-m: ho messo il turbo e sono arrivato ad 1' e 24" da antoss dopo aver perso qualke altro minuto cercando un uscita mal segnalata :twisted::twisted::twisted: x cui okkio ke quando torno torno x fare male 8-)
Bella mossa, così mi piaci, ti voglio vedere aggressivo...
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
E bravi tutti quanti:
il Gallo per l'iride,
Brinca, il Giuovane SkyBikerrrrr e Antoss per i podii,
Cancellara per la media,
Trenino per lo stile,
Junkie per il colorito,
ma, sopratutto, complimenti a me che nonostante la persistente calura e l'ancora abbondante patata turista in loco presente, ho ripreso ad allenarmi e lancio l'allegra sfida per la ripresa de Marzo.

Alè, l'ho detta.
:duello:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora:il-saggi::il-saggi:!!!!!!!!!!!
X domenica chi si vuole scapolare circa 3 ore di mtb solito appuntamento al piazzale della pace ore 8 00 tracciato percorso da decidere in loco dopo i vari pareri espressi dai capitani delle rispettive società interessate all'uscita.:arrabbiat:Naturalmente l'invito e per tutti quelli che si vogliono aggregare.
Iniziamo con le firme::spetteguless:
Io
Brinca
Giuseppe da Casteddu
Il nonno
La Raspa
Piccolo Daniel
?
?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ho detto Marzo!
E bò!!
:arrabbiat:
(oh, mica li faccio io i calendari....)
Nel frattempo qualche puntata di giochi senza frontiere giàlla possiamo organizzare, giàlla...!
;-)
A proposito ti rammento se non ti fossi ricordato che l'anno prossimo entrerai a far parte di una nuova categoria::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

M3
Inizia già ad abituarti a questa tonalità di colori,e poi vuoi che ti elenchi alcuni nomi? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Già iniziare a "calpestare" il tracciato con le ruote grosse non sarebbe male! :spetteguless:

Certo, con la zappa ed il rastrello è tutta un'altra cosa... :il-saggi:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ho sentito Andrea, sicuramente domenica non riuscirò ad andare ad Osilo ci alleniamo in casa.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sto valutando la possibilità di farci una capatina in settimana all'intervallo di pranzo bò? Vedremo se no andrà afinire come al solito: giretto ricognizione prima della gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo