Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
e
Domani mattina esce qualcuno offroad?
Domani mattina se non ho impegni con la prole dovrei uscire, MA:
visto che sono parecchio indietro con gli allenamenti farò un tour de force credo uscita alle 6 del mattino 7 ore circa di bici con all'interno 1 ora di corsa per sciogliere i muscoli forse dovrò portarmi qualcosa da mangiare.
X chi si vuole aggregare?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


P:S. Michè , mi che stavo scherzando!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
ci avevate creduto?:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:


Dai facciamo ore 9 e 30 fronte perbacco mtb poi aspettiamo che qualcuno si pronunci
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
oheee GALLO io x domani sarò dei vostri :duello:anche xche sono diverse domeniche che desidero fare veramente un uscita di gruppo ma a quanto pare l'unico che ho trovato seriamente disponibile è stato solo il mio TEACHER JO' PALA:il-saggi:.
speriamo.................BRRRRRRRRR chi FRETTTT ::: TAPPAVUS:spetteguless:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
oheee GALLO io x domani sarò dei vostri :duello:anche xche sono diverse domeniche che desidero fare veramente un uscita di gruppo ma a quanto pare l'unico che ho trovato seriamente disponibile è stato solo il mio TEACHER JO' PALA:il-saggi:.
speriamo.................BRRRRRRRRR chi FRETTTT ::: TAPPAVUS:spetteguless:

Caro allievo,
domani non sarò della compagnia, mio figlio farà la promessa da Lupetto e non posso mancare. Ho anticipato ad oggi un pò di sani km - circa 70 su strada con Cancellara e Capriolo.
Divertitevi!
John
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Bravi ragazzi!
Pedalate, divertitevi, non prendete freddo e non dite parolacce....
Io proseguo la mia pausa riflessiva e poi si vedrà.

Nota di Servizio per tutti gli AHOBike:
ho io le tessere UCI/FCI; sapete dove trovarmi ogni mattina per il ritiro; per ritiri pomeridiani chiamare al cell, grazie.
Ricordatevi la regola "no medical certificate? No badge!"
I certificati presentati nel 2008 anche se ancora in corso di validità non saranno accettati.
Grrrrrazie!

Nota di Servizio per tutti:
non ho ancora ricevuto conferma ufficiale ma, pare che, da quest'anno tutte le GF saranno "chippate"!
Rumors says that:
i tesserati devono "personalmente" recarsi presso la sede del comitato provinciale FCI per ritirare il chip firmando un non so che e versando 14€ (se a titolo di cauzione o a titolo di acquisto non lo so...);
i non tesserati... boh!

Appena avrò notizie certe vi aggiornerò;
se qualcuno ne avrà prima di me, ci aggiorni!

ciau
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
"Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento..."
Lord Baden Powell of Gilwell - fondatore dello Scoutismo.
Big John.... Ma non vi siete congelati?...:celopiùg:

In realtà salendo a "La Landrigga" ho addirittura levato i guanti perchè faceva caldo. No, la temperatura era freddina ma più che accettabile, anche perchè siamo usciti alle 10:00.
Ciao
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
non so' se ne può fregare qualcosa a nessuno, stasera o dominato la rampa del nuovo giro di punta negra senza mettere piede a terra, è la prima volta che ci riesco, sarà fortuna? bò
comunque mi sono pedalato 1:30 in mtb e devo dire che faveva un leggerissimo freschetto sopratutto in discesa, brrrrrrrrrr.
domani diserto troppo freddo alle 9:30 e poi ho ho anticipato l'uscita stasera!!
bye a tutti ci si vede in settimana o domenica prossima.

Stradista, mi che a giorni ti chiamo che mi fai provare l'ebrezza di un tuo allenamento, ed anche se devi fare scarico questa samana non preoccuparti lo scarico tuo è sicuramente un stracarico mio. arriciao...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi uscita a M. doglia circa 1.40' con il doppio intento di muovermi e muovere la bici.
Dopo avere portato la bici da max e avere ingrassato il mozzo posteriore e sostituito il pacco pignoni la ruota non fa + rumore, tuttavia ancora qualche problema di saltellamento della catena sul pacco pignoni posteriore che in parte ho risolto mettendo più in tensione il deragliatore posteriore, tuttavia la catena è troppo asciutta e quindi la devo ingrassare la catena non io.
Freddo? No grazie, si stava bene ma mi ero ben coperto
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Oggi uscita a M. doglia circa 1.40' con il doppio intento di muovermi e muovere la bici.
Dopo avere portato la bici da max e avere ingrassato il mozzo posteriore e sostituito il pacco pignoni la ruota non fa + rumore, tuttavia ancora qualche problema di saltellamento della catena sul pacco pignoni posteriore che in parte ho risolto mettendo più in tensione il deragliatore posteriore, tuttavia la catena è troppo asciutta e quindi la devo ingrassare la catena non io.
Freddo? No grazie, si stava bene ma mi ero ben coperto

GRASSO??!!:omertà:
Il giorno che ti becco in giro con la catena impastata di grasso ti buco le gomme col temperino....:arrabbiat:
OLIO CI DEVI METTERE!!
E su'onu puru!
E la catena va lavata e lubrificata spesso.
:il-saggi:
 

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
non so' se ne può fregare qualcosa a nessuno, stasera o dominato la rampa del nuovo giro di punta negra senza mettere piede a terra, è la prima volta che ci riesco, sarà fortuna? bò
comunque mi sono pedalato 1:30 in mtb e devo dire che faveva un leggerissimo freschetto sopratutto in discesa, brrrrrrrrrr.
domani diserto troppo freddo alle 9:30 e poi ho ho anticipato l'uscita stasera!!
bye a tutti ci si vede in settimana o domenica prossima.

Stradista, mi che a giorni ti chiamo che mi fai provare l'ebrezza di un tuo allenamento, ed anche se devi fare scarico questa samana non preoccuparti lo scarico tuo è sicuramente un stracarico mio. arriciao...
perfetto ti aspetto:i-want-t:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ho capito:arrabbiat:............ domani mi toccherà da solo o per lo meno con il GALLO che poi é la stessa cosa :smile::smile:scherzo. vabè se può interessare io alle 9:30 sono al perbacco MTB . chi c'è c'è:fantasm::fantasm::fantasm:

nn credo che sarai solo xke il sottoscrive e il giovane bikerrrr ci siamo dati
appuntamento ore 9.30 dillla xbaccolino ,:i-want-t::i-want-t:
sterrato obbiamente ,a domani come dici te chi ce ce a su frittu :il-saggi::il-saggi:


ps ...... coprirsi bene
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
non so' se ne può fregare qualcosa a nessuno, stasera o dominato la rampa del nuovo giro di punta negra senza mettere piede a terra, è la prima volta che ci riesco, sarà fortuna? bò
comunque mi sono pedalato 1:30 in mtb e devo dire che faveva un leggerissimo freschetto sopratutto in discesa, brrrrrrrrrr.
domani diserto troppo freddo alle 9:30 e poi ho ho anticipato l'uscita stasera!!
bye a tutti ci si vede in settimana o domenica prossima

catta Brinca domani che vengo a trovarvi nel gruppo manchi , e nn solo tu ..
ma io lo detto meglio da soli :nunsacci::nunsacci:
ciau ciau buona domenica ugualmente :il-saggi:
 

blackicon

Biker novus
22/1/09
2
0
0
alghero
Visita sito
Oggi uscita a M. doglia circa 1.40' con il doppio intento di muovermi e muovere la bici.
Dopo avere portato la bici da max e avere ingrassato il mozzo posteriore e sostituito il pacco pignoni la ruota non fa + rumore, tuttavia ancora qualche problema di saltellamento della catena sul pacco pignoni posteriore che in parte ho risolto mettendo più in tensione il deragliatore posteriore, tuttavia la catena è troppo asciutta e quindi la devo ingrassare la catena non io.
Freddo? No grazie, si stava bene ma mi ero ben coperto
ciao mike' so claudio allora sei di nuovo in corsa? la bici va meglio? io spero di usire in questi giorni per iniziare a pedaare con continuità...e tu cisredi?
 

blackicon

Biker novus
22/1/09
2
0
0
alghero
Visita sito
GRASSO??!!:omertà:
Il giorno che ti becco in giro con la catena impastata di grasso ti buco le gomme col temperino....:arrabbiat:
OLIO CI DEVI METTERE!!
E su'onu puru!
E la catena va lavata e lubrificata spesso.
:il-saggi:
è un dotto ma di bici ne sa poco!!! no scherzo ci sa fare pero'bisogna che lo facciate sudare perchè mi pare un iroman....spero di poteriniziare a pedalare e diventare piu' che na lumaca...ci si vede.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo