Del GP avrete notizie dai TG. Io non ho retto e mi sono addormentato.
Ajò, postate commenti sul giro.
(mi girano talmente i granelli che non ho neppure fame...)
Io ti racconto il mio punto di vista.
In numeri: 46.85 Km in 2h27'01'' alla media di 19.1 km/h
ma eravate col KTM di li.cani????
azzarola...
PS per DD81: e tu quand'è che vieni a far fare un po di salita alla Reign? Il PPR non prevede la costruzione di impianti di risalita a breve per cui....
La bubà mi che se ioFatto!!
Bello! Bello! Bello!
Bravo "la Raspa"
il nuovo single è fichissimo!
Alcuni dati:
6.620metri di sviluppo per (soli, purtroppo...) 90metri di dislivello. Dico soli perché la salita "a me mi piace", ma francamente non è che se ne senta più di tanto la mancanza visto che se tiri un po il ritmo lo percorri tutto fuori soglia peggio che in salita.....!!
E' un continuo rilancio (per alcune centinaia di metri non fai più di 3 pedalate senza una 180° che ti fa ripartire da 0) e il fondo morbido fa sembrare pendenze del 6% molto più pesanti di quanto ci si potrebbe aspettare.
Lo strappo in salita è attualmente franato e quindi da percorrere a piedi, ma non può essere saltato o il giro perde la discesa più tecnica.
Oggi ho girato (con circospezione e senza tirami il collo) in 27' netti a 15km/h di media; se portiamo la media a 19km/h si gira in 21', ma portatevi un cuore di riserva...
Ho l'altimetria ma domani la rifaccio e la posto perché oggi ho sbagliato un paio di passaggi e ho dovuto fare retromarcia falsando il profilo. Forse in settimana becco pure un GPS e poi ci lavoro su CompeGPS, sennò faccio a mano su GoogleEarth (anche se la zona è parecchio nuvolosa...)
Ultimo appunto:
chi ha tracciato ha speso sudore, ma chi gira spende sangue. LETTERALMENTE!!
I graffi a braccia e gambe non si contano e, invidioso delle gesta di Antoss a Gonnos, ho pure scortecciato un paio di pini con le spalle
Ocio!!
La bubà non dimentichiamoci che il Danielone Italiano si è prodigato abbastanza con La RaspaLa bubà mi che se ioe La Raspa ci mettiamo d'impegno riusciamo ad estrapolare da la dentro o d'intornri una bella rampetta tosta da rampix
e magari qualche dosso da fuori sella estrema idee e proposte nuove buttatele sul piattoe magari un pò di olio di gomito
E hai tralasciato la lotta con le tigri a Porticciolo, l'attacco di uno squalo a Baratz, e la fuga da uno Yeti inferocito a Villa Assunta..... Tutto nella stessa uscita, mì!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?