• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
e
Domani mattina esce qualcuno offroad?
Domani mattina se non ho impegni con la prole dovrei uscire, MA:
visto che sono parecchio indietro con gli allenamenti farò un tour de force credo uscita alle 6 del mattino 7 ore circa di bici con all'interno 1 ora di corsa per sciogliere i muscoli forse dovrò portarmi qualcosa da mangiare.
X chi si vuole aggregare?

P:S. Michè , mi che stavo scherzando!!!!!!!!!!!!
ci avevate creduto?

Dai facciamo ore 9 e 30 fronte perbacco mtb poi aspettiamo che qualcuno si pronunci

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
oheee GALLO io x domani sarò dei vostri anche xche sono diverse domeniche che desidero fare veramente un uscita di gruppo ma a quanto pare l'unico che ho trovato seriamente disponibile è stato solo il mio TEACHER JO' PALA.
speriamo.................BRRRRRRRRR chi FRETTTT ::: TAPPAVUS

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Caro allievo,
domani non sarò della compagnia, mio figlio farà la promessa da Lupetto e non posso mancare. Ho anticipato ad oggi un pò di sani km - circa 70 su strada con Cancellara e Capriolo.
Divertitevi!
John

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bravi ragazzi!
Pedalate, divertitevi, non prendete freddo e non dite parolacce....
Io proseguo la mia pausa riflessiva e poi si vedrà.

Nota di Servizio per tutti gli AHOBike:
ho io le tessere UCI/FCI; sapete dove trovarmi ogni mattina per il ritiro; per ritiri pomeridiani chiamare al cell, grazie.
Ricordatevi la regola "no medical certificate? No badge!"
I certificati presentati nel 2008 anche se ancora in corso di validità non saranno accettati.
Grrrrrazie!

Nota di Servizio per tutti:
non ho ancora ricevuto conferma ufficiale ma, pare che, da quest'anno tutte le GF saranno "chippate"!
Rumors says that:
i tesserati devono "personalmente" recarsi presso la sede del comitato provinciale FCI per ritirare il chip firmando un non so che e versando 14€ (se a titolo di cauzione o a titolo di acquisto non lo so...);
i non tesserati... boh!

Appena avrò notizie certe vi aggiornerò;
se qualcuno ne avrà prima di me, ci aggiorni!

ciau

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
"Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento..."
Lord Baden Powell of Gilwell - fondatore dello Scoutismo.
Big John.... Ma non vi siete congelati?...

In realtà salendo a "La Landrigga" ho addirittura levato i guanti perchè faceva caldo. No, la temperatura era freddina ma più che accettabile, anche perchè siamo usciti alle 10:00.
Ciao

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
non so' se ne può fregare qualcosa a nessuno, stasera o dominato la rampa del nuovo giro di punta negra senza mettere piede a terra, è la prima volta che ci riesco, sarà fortuna? bò
comunque mi sono pedalato 1:30 in mtb e devo dire che faveva un leggerissimo freschetto sopratutto in discesa, brrrrrrrrrr.
domani diserto troppo freddo alle 9:30 e poi ho ho anticipato l'uscita stasera!!
bye a tutti ci si vede in settimana o domenica prossima.

Stradista, mi che a giorni ti chiamo che mi fai provare l'ebrezza di un tuo allenamento, ed anche se devi fare scarico questa samana non preoccuparti lo scarico tuo è sicuramente un stracarico mio. arriciao...

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
ho capito............ domani mi toccherà da solo o per lo meno con il GALLO che poi é la stessa cosa scherzo. vabè se può interessare io alle 9:30 sono al perbacco MTB . chi c'è c'è

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi uscita a M. doglia circa 1.40' con il doppio intento di muovermi e muovere la bici.
Dopo avere portato la bici da max e avere ingrassato il mozzo posteriore e sostituito il pacco pignoni la ruota non fa + rumore, tuttavia ancora qualche problema di saltellamento della catena sul pacco pignoni posteriore che in parte ho risolto mettendo più in tensione il deragliatore posteriore, tuttavia la catena è troppo asciutta e quindi la devo ingrassare la catena non io.
Freddo? No grazie, si stava bene ma mi ero ben coperto

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

GRASSO??!!
Il giorno che ti becco in giro con la catena impastata di grasso ti buco le gomme col temperino....
OLIO CI DEVI METTERE!!
E su'onu puru!
E la catena va lavata e lubrificata spesso.

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
perfetto ti aspetto

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ho capito............ domani mi toccherà da solo o per lo meno con il GALLO che poi é la stessa cosa scherzo. vabè se può interessare io alle 9:30 sono al perbacco MTB . chi c'è c'è

nn credo che sarai solo xke il sottoscrive e il giovane bikerrrr ci siamo dati
appuntamento ore 9.30 dillla xbaccolino ,
sterrato obbiamente ,a domani come dici te chi ce ce a su frittu

ps ...... coprirsi bene

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

blackicon

Biker novus
22/1/09
2
0
0
alghero
Visita sito
ciao mike' so claudio allora sei di nuovo in corsa? la bici va meglio? io spero di usire in questi giorni per iniziare a pedaare con continuità...e tu cisredi?

blackicon

Biker novus
22/1/09
2
0
0
alghero
Visita sito
GRASSO??!!
Il giorno che ti becco in giro con la catena impastata di grasso ti buco le gomme col temperino....
OLIO CI DEVI METTERE!!
E su'onu puru!
E la catena va lavata e lubrificata spesso.
è un dotto ma di bici ne sa poco!!! no scherzo ci sa fare pero'bisogna che lo facciate sudare perchè mi pare un iroman....spero di poteriniziare a pedalare e diventare piu' che na lumaca...ci si vede.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo