O Crì, non ti preoccupare hai trovato un compagno.sono stato fermo una settimana ma mi sembra un'eternità, ne ho le palle piene di questo freddo, oggi ho girato sul tapisroulant perchè non voglio risciare di prendermi un'accidenti uscendo con questo freddo, ancora sono tutto un moccio!!
spero di essere in forma per domenica, chissà???
Le gambe non girano, le balle si;
La testa è da tutt'altra parte e gli stimoli non ci sono più;
La stanchezza psicofisica la fa da padrona;
Il clima è fin troppo british....
...
Insomma: la vedo male.
Mi sa che a S.Vito non ci arrivo neppure....
Sarà il caso di spolverare la Playstation....?
Le gambe non girano, le balle si;
La testa è da tutt'altra parte e gli stimoli non ci sono più;
La stanchezza psicofisica la fa da padrona;
Il clima è fin troppo british....
...
Insomma: la vedo male.
Mi sa che a S.Vito non ci arrivo neppure....
Sarà il caso di spolverare la Playstation....?
minchia che ottimismo! è proprio il profumo della vita!
a vi mettete un pò in positivo.
piove anche per gli altri, se tutti la pensassero così non gareggerebbe nessuno.
Prendiamola come viene!!! tanto non ci cambia niente.
wwwwwww la primavera....a ti muovi ad arrivare.che non vedo l'ora di farmi una sudata comente si tocca!!
Ciao,
per chi vuole sabato mattina io e capriolo facciamo due ore e mezza su strada. alle 9:00 al perbacco.
il 2 giugno sono in Sardegna e farò la marathon di Irgoli.ALE'
Prendetevi un giorno libero il 25 febbraio che andiamo a Santu lussurgiu a vedere la salita del giro di Sardegna professionisti. ( in macchina mi )
Oggi MTB con foratura d' ordinanza.
Ciao a tutti.
Una settimana di riposo credo sia la tabella migliore frau.lainer
P.S. un pizzico di erba gatta non l'avevate per la WOK ?
Ciao,
per chi vuole sabato mattina io e capriolo facciamo due ore e mezza su strada. alle 9:00 al perbacco.
Prendetevi un giorno libero il 25 febbraio che andiamo a Santu lussurgiu a vedere la salita del giro di Sardegna professionisti. ( in macchina mi )
Ciao a tutti.
Una settimana di riposo credo sia la tabella migliore frau.lainer
P.S. un pizzico di erba gatta non l'avevate per la WOK ?
Ciao,
Ciao a tutti.
Ciao, Canch
domani potrei aggiungermi al gruppo, neve permettendo.
Per vedere i Pro, io il 25 lavoro, ma essendo la mia scuola a Bosa ed uscendo da scuola alle 12.50, spero di vedere un passaggio in zona, dipende dalla tabella dei passaggi ad AHO e a Bosa stessa. Mi pare che la partenza da P.Torres sia alle 11:00, con i loro ritmi demoniacisaranno ad Alghero verso le 12:00 e a Bosa in un'altra ora o poco +. Forse riesco a vederli salire verso Suni...
Nel caso telefoni accesi e ci becchiamo, ok?
ho fatto un acquisto di attrezzatura x la bike , e vorrei vendere una cassetta
dove all interno ci sono chiavi x manutenzione della bici, l elenco ve lo posso fare domani quando ritiro il pacco,
ottimo prezzo faccio, purtroppo molte cose le ho gia e mi dispiace metterle da parte.
fatevi sentire
Io in quei giorni sarò col culo al sole, cambio residenza me ne vado in posti caldi, stò freddo mi ha rotto!!
già vi mando una foto col perizoma (al contrario ovviamente)
FRECCIA CATALANA CON BENNA SPAZZA-NEVE?
Ciao,
Ciao a tutti.
Ciao, Canch
domani potrei aggiungermi al gruppo, neve permettendo.
Per vedere i Pro, io il 25 lavoro, ma essendo la mia scuola a Bosa ed uscendo da scuola alle 12.50, spero di vedere un passaggio in zona, dipende dalla tabella dei passaggi ad AHO e a Bosa stessa. Mi pare che la partenza da P.Torres sia alle 11:00, con i loro ritmi demoniacisaranno ad Alghero verso le 12:00 e a Bosa in un'altra ora o poco +. Forse riesco a vederli salire verso Suni...
Nel caso telefoni accesi e ci becchiamo, ok?
L'appuntamento per domani è posticipato alle 10 di fronte esso di mazzetto ( alias casa mia ). Saremo solo io e marcello, credo.
Alle 10 perchè sarà mezzo grado più caldo delle nove.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?