• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
O Crì, non ti preoccupare hai trovato un compagno.
Cattarro a ne vuoi!

Per la cronaca: oggi alle 13 vado a sottopormi alla visita agonistica,
mi...hia non oso immaginare con questa bronchite(che mi ha fregato già la seconda volta) come reagirò quando sarò sotto sforzo, e non oso immaginare la prova spirometria, toccherà a sostituire la macchinetta,chissà chi la drovà fare dopo di me non vorrei essere al suo posto.
Comunquwe la ripartenza aggli allenamenti è per l'ennesima volta rimandata. Bag....a di futa por.a t....a
Non mi mresta che il campionato autunnale.

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Spolvera...spolvera...ti consiglio mtb adrenaline per ps2...buon divertimento

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

ora basta che nel mangavatar cambi il cappellino e lo metti storto o al rovescio, aggiungi una catena al collo, rivedi un pò la metrica (su questo ti posso aiutare io) e sei un rapper a tutti gli effetti....

Go bubu go... go!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
minchia che ottimismo! è proprio il profumo della vita!
a vi mettete un pò in positivo.
piove anche per gli altri, se tutti la pensassero così non gareggerebbe nessuno.
Prendiamola come viene!!! tanto non ci cambia niente.
wwwwwww la primavera....a ti muovi ad arrivare.che non vedo l'ora di farmi una sudata comente si tocca!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Su, ragazzi
oggi non era poi così male, io, a parte un pò di freddo dopo le cinque, sono riuscito a farmi un pò di salita (la mia Villanova-mare infra-settimanale) in un tempo presentabile. E' ormai evidente che non è questo l'inverno ideale per praticare il nostro amato sport, tanto vale rassegnarsi ed approfittare dei rari momenti di non-pioggia per praticare quanto più si può.
E comunque le nostre tenute invernali iper-tecnologiche possono sempre tornare utili tra qualche giorno come originale tenuta carnevalesca....:-x

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
quanto la fate lunga siete peggio di me, questa settimana pioggia o nn pioggia
nn ho toccato la mia puledra x motivi di lavoro ,penso che faro qualcosa sabato
forza un po d animo a tutti

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ho fatto un acquisto di attrezzatura x la bike , e vorrei vendere una cassetta
dove all interno ci sono chiavi x manutenzione della bici, l elenco ve lo posso fare domani quando ritiro il pacco,
ottimo prezzo faccio, purtroppo molte cose le ho gia e mi dispiace metterle da parte.
fatevi sentire

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
per chi vuole sabato mattina io e capriolo facciamo due ore e mezza su strada. alle 9:00 al perbacco.
il 2 giugno sono in Sardegna e farò la marathon di Irgoli.ALE'
Prendetevi un giorno libero il 25 febbraio che andiamo a Santu lussurgiu a vedere la salita del giro di Sardegna professionisti. ( in macchina mi )
Oggi MTB con foratura d' ordinanza.
Ciao a tutti.
Una settimana di riposo credo sia la tabella migliore frau.lainer
P.S. un pizzico di erba gatta non l'avevate per la WOK ?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Si, è anche la mia idea. Una settimana di astinenza volontaria dovrebbe aiutare.
Purtroppo il Giro cade in date oscene e io lavorerò come sempre: pazienza.

PS
Guarda che la prossima volta aggiungeremo salsa di soia e germogli di bamboo e la perfezione sarà raggiunta.
Con buona pace del Wok...
Io e tuo cognato siamo in grado di tirare fuori un primo decente da qualsiasi cosa abbia una presunta commestibilità.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

Io in quei giorni sarò col culo al sole, cambio residenza me ne vado in posti caldi, stò freddo mi ha rotto!!
già vi mando una foto col perizoma (al contrario ovviamente)

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
FRECCIA CATALANA CON BENNA SPAZZA-NEVE?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Che attrezzi hai doppi, Killer?
La chiave per le guarniture con perno passante mi interessa, poi anche altre cosine. Passa a casa e ne parliamo di fronte a una Ichnusa!:-P

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo