• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
un saluto a tutti voi ,che è da un po che nn ci si vede sulle due ruote
x domenica ho un mezzo impegno se nn piove ,
usciro presto da solo spero x almeno 1.5 ora.
quindi io sono una incognita x mi aggreggare a voi al xbacco

ne sapro di piu sabato sera

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ormai non ci resta che piangere.non si può, non è possibile con questo tempo, domani mattina forse se ci sarà una residua speranza di sole ci sentiremo via phone,visto che di programmi non se ne possono fare almeno per ora.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Ormai non ci resta che piangere.non si può, non è possibile con questo tempo, domani mattina forse se ci sarà una residua speranza di sole ci sentiremo via phone,visto che di programmi non se ne possono fare almeno per ora.

nn piangere , sembra che abbia smesso e che piu tardi fara una discreta mattinata, pero fara freddo sicuramente.
io nn so in quali condizioni saro piu tardi e quel mezzo impegno ce..
buona notte a tutti , bikers

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
no comment!!!!!!ti prego basta pioggia!!!

In realtà io, Catalan Train e + tardi anche l'ottimo (e in forma!) Stradista siamo usciti alle 9.30 ed abbiamo pedalato su squaglia-asfali, asciutti e spensierati fino all'arrivo in città, verso le 12.00, quando in effetti da La Pietraia in poi l'asfalto bagnato ci ha un pò sporcato maglie e pants. Tot. circa 65 km tra Aeroporto, La Corte, Palmadula, Pera Pons e AHO. Stamattina in effetti bastava solo munirsi di un pò di amore per il rischio e di pazienza per ripulire i destrieri.
Meditate, gente, meditate.......

PS: Mentre attraversavo la città ho trovato un gruppo nutrito di amici di AHO, tra cui Mario Ruiu e tanti di SS che rientravano in MTB da Putifigari via Scala Mala, avevano preso acqua, freddo e grandine, ma erano tutti allegri e sorridenti. Ho rivisto, nelle facce infangate e negli occhi di tanti di loro (alcuni hanno passato i 50) il vero spirito sportivo che anima questa nostra passione, e che prescinde da età, censo, istruzione e ceto sociale.
Un abbraccio a tutti
John

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
grazie per il complimento jhon da un CICLISTA cm te fa sempre piacerealla fine ho proseguito per un altra oretta e sulla 2 mari m ha trovato l'acqua ma "armato di mantellina" ho proseguito senza scoraggiarmi e cn nessun problema!!!alla prox!!!magari domenica se fa bello e nn vado a ss organizziam un bel giro

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
no comment!!!!!!ti prego basta pioggia!!!

dici bene caro Brinca ma devo dire che sono uscito <ieri> presto presto che faceva freddo cane, nonostante avevo messo i pantaloncini semilunghi,
brrrrrrrr..
ho fatto il mio bel giro , poi ho incrociato franco e il suo allievo.
mi ha beccato l acqua a p negna ,niente di preocupante avevo il k way , lo tolgo x rientrare e poi mi bagno il fondo schiena ecc da fertilia ad aho...
che sfiga .
rimettiti che ci vediamo presto

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
sono stato fermo una settimana ma mi sembra un'eternità, ne ho le palle piene di questo freddo, oggi ho girato sul tapisroulant perchè non voglio risciare di prendermi un'accidenti uscendo con questo freddo, ancora sono tutto un moccio!!
spero di essere in forma per domenica, chissà???

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

T'ha colpito bene questo cavolo di raffreddore!!
Auguri Crì

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

mi associo al mio compagno di squadra .....
pero stai piu al calduccio , fatti dare una mamo se ne hai bisogno
a presto Cri.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ragazzi avete sentito .... ieri alle otto è morta ELUANA , ho una futa addosso
xke penso ke sia stata una morte voluta ,e in fretta pure .
ero contrario alla morte anche se nn ero al corrente di tutta la storia
spero che si venga a sapere la verita .
l hanno uccisa ?
il destino a voluto che morisse proprio in queste circostanze? booooooo

che ne pensate?

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io penso che sia meglio lasciarla riposare in pace, e spero che si finiscano tutti gli sciacallaggi politici e giornalistici

Reactions: antoss

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Le gambe non girano, le balle si;
La testa è da tutt'altra parte e gli stimoli non ci sono più;
La stanchezza psicofisica la fa da padrona;
Il clima è fin troppo british....
...
Insomma: la vedo male.
Mi sa che a S.Vito non ci arrivo neppure....

Sarà il caso di spolverare la Playstation....?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo