• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Grazie a tutti per i consigli (anche ai due umoristi...) ma alla fine ha vinto il vecchio metodo "aspetta che già ti passa"
E infatti sto quasi bene. Prendo ancora per oggi blandi antidolorifici e poi via verso nuove avventure!!
Comunque oggi mi allenerò di sicuro che è una di quelle giornate che solo i Gennai algheresi possono offrire: cielo azzurro, mare piatto, sole e essenza di vento!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cessu cessu, anche tu che sei medico Michè?????
Latte caldo col miele, aspirina e a letto presto, mi raccomando!

I soci crosscoutristi sono un tantino cagionevoli, a quanto pare.....

(PS: è tutta invidia per come volate in salita e l'occasione era troppo ghiotta per perderla, ma non ditelo a nessuno....)

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
non preoccuparti killer, non sei il solo ad essere rimasto fermo tutta la settimana scorsa, e questa solo due uscite, che schifo...
se il tempo ci assiste per le prox settimane (non sembrerebbe viste le previsioni) chissa che non recuperiamo il ritmo perso!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ho la febbre. Aleeeeeeeeeeeeeeeeee o o

Mikè, ma quale Oristano....
Guarda se bandiscono concorsi dalle parti di Lourdes...!!
E' da quando ti conosco che passi da un malanno all'altro.
...
...
Cioè....
Aspetta...
... detta così sembra che porto sfiga...%$))
Vabbè, rimettiti!!

Oggi (FINALMENTE!!) 50kmetruzzi sulla Alghero-Bosa in beata solitudine sotto il sole e con musica a palla nelle cuffiette:
GODURIA TOTALE!!
Mi sento un uomo nuovo...
In un paio di battisella la contrattura al gran dorsale mi ha mollato dei ceffoni con invito a rimettermi col culo sulla sella ma, nel complesso, poco dolore e tanta gioia.
Certo che una settimana di stop mi ha regalato 2kg di ciccia (dannata nutella...) e 2 cosciotti di marmo brasiliano... ma conto di rimettere a punto il motore in poche uscite.

Domenica che si fa?
MTB?
Ricordiamoci che probabilmente piovigginerà e farà freddo...
E che io sto cercando di driblare una riunione federale a SS.... (che palle... di domenica!)

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

si è vero Brinca , pero le mie cause nn sono da reputare al tempo, x lunedi acqua, martedi pigrizia e gli altri giorni lavoro dato che il tempo è stato clemente
sta sera sono uscito giusto un oretta ed era gia buio
da domenica peggiora ,speriamo di no ,vogliamo il sole come dici tu
viva la che sia sempre con noi .....
a presto ciau ciau

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
goduria totale BUBU

Certo che una settimana di stop mi ha regalato 2kg di ciccia (dannata nutella...) e 2 cosciotti di marmo
brasiliano... ma conto di rimettere a punto il motore in poche uscite.

Domenica che si fa?
MTB?
Ricordiamoci che probabilmente piovigginerà e farà freddo...
E che io sto cercando di driblare una riunione federale a SS.... (che palle... di domenica!) [/quote]

capiterina cosi in fretta fai ad assimilare , golosone vergognati ,nn sai ke la nutella fa male come gli alcolici ai bikers seri.....
bravo ti invidio , io nn mi ricordo nemmeno quando è stata l ultima volta che l ho mangiata. ora che l ho nominata mi farei una bella focacciona bella piena

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e ci credo, vanno vestiti in giro leggerini, senza un minimo di protezione e a quelle velocità sudando in salita, come minimo poi si prendono un colpo d'aria, noi sminchiati mica sudiamo in alita, rampichino forever!l'ho pagato e lo uso

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Se poi un giorno vi convincete che il 44 non è uno scomodo apribottiglie...

Ajò!!
Laureato ti sei?

il mio 44 raceface evolve è diventato un leggerissimo e robusto bash,tagliati i denti con la tronchese e rifinito con una mola da banco, in compenso ho sostituito la 32 con la 36!

per la seconda domanda o la prima settimana di marzo o la prima di aprile

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
%$))

...dimmi che ti stai prendendo gioco di me.
Ti prego.

no sono serissimo, per la cronaca ho tagliato i denti residui...molti li avevo lasciati in giro per l'ortobene(cordolo di marciapiede) bruncuspina(roccia valutata male tentando di star dietro a sky.li.cani e kz) monte pino etc...

è uscito perfetto, un bel bash raceface!

ma perchè mi volete convincere che spingete tutti il 44 a dei giri accettabili?solo in asfalto!
mavava!
(tendo a non mettermi ni panni degli altri, per me l'universo è danilocentrico quindi se non ci riesco io...)

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao a tutti
la preparazione in altura al Passo del Tonale è finita
SFR con la seggiovia e single track su manto bianco!
Poi scarico in birreria ed allungamenti addominali nei rifugi ( capriolo, cervo, camoscio, polenta,canederli,pizzoccheri, ecc ecc )
Per domenica che si fa ? io sono ciclisticamente fermo ( tranne oggi 50 km ) da due settimane.
Demartis può uscire su strada di mattina
Tanto pioverà
Fatemi sapere

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Fai Schifo!!
spero che il tuo metabolismo trasformi ogni ben di Dio ingurgitato in acido lattico.
così impari a farti beffe della crisi che ci attanaglia.

Domenica si pensa alla MTB.
Non da trascurare l'idea, in caso di pioggia, di caricare le bici in auto e girare solo dentro l'Arca sfruttandone il terreno altamente drenante.
Non ti spaventare che siamo tutti reduci da una o due settimane di stenti e pause forzate.

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
se esci su strada con giuseppe fammi sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo