• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao ragazzi, son tornato in attività
Ho fatto già alcune uscite giusto per smaltire gli antibiotici.
Scusate per sabato pomeriggio ma era l' unico momento per me per allenarmi.
Per domenica ripropongo la 100 km
Che ne dite ?
A presto
PS. grazie a chi ha lavorato per noi.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Per questa volta facciamo finta di chiudere un occhio...
Non mancheranno altre occasioni per metterti alla prova

Io, purtroppo (...o per fortuna), avrò un sabato notte impegnativo tra concerto di Capossela :-x, post concerto in qualche bar di pessima fama :-P e se Dio vorrà qualche post bar ... che non sto a descrivervi.
Per cui andrò in tarda mattinata a fare le ripetutelle in MTB nella salita lunga a destra della sassaia di Mte Doglia.
Fate da bravi, mì...

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Quella su asfalto?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
No, Mikè.
La sterrata che costeggia la collina a destra; quella che di solito si fa in discesa a bomba e che porta al vascone di raccolta delle acque ai piedi di Mte Doglia.
Parto da giù, risalgo (variando il ritmo) e riscendo per 7 volte (1h10'circa), faccio un'altra ventina di minuti di defaticamento e rientro... sfatto!
Se ti va....

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Ho capito

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
o caragols ho appena dato uno sguardo al calendario e non ho vito traccia della gara di alghero che è successo? oltretutto tantissime gare ma la maggior parte come sempre in su corru mannu 'e sa furca. mi sa anche sto 2009 mi vedrà in gare più on ke off

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Purtroppo, per quest'anno, niente sassi catalani...
Dovrai accontentarti di Sennori, Ploaghe, Banari, Osilo e al limite Irgoli.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
se domenica siamo almeno in due il giro togo sarebbe :
aho,scala cavalli,bv uri,bv usini,caniga,ss,bancali,bv 2 mari,la corte,bv sp 69,dietro baratz,bv dx per baia conte,peraponte,fertilia,aho
Gaz togo no?
Tempo permettendo, dimenticavo.

PS salutami a Vinicio e spera che non beva troppo mangiando lumache e melanzane prima delle poesie

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

E al rientro un salto alla Siesta non lo volete fare? Così, giusto per accendere l'appetito...

Ascò, io spero che beva un bè e che gli venga la mosca allegra, così l'ultimo CD lo salta a piè pari e ci evita un'ora di angoscia e tristezza....

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
oltretutto tantissime gare ma la maggior parte come sempre in su corru mannu 'e sa furca. mi sa anche sto 2009 mi vedrà in gare più on ke off

Mi associo alle tue parole, Gigin. Non sono molto addentro agli equilibri di "potere" delle squadre del nord Sardegna rispetto a quelle del campidano, ma quest'anno mi sembra che il baricentro delle gare sia sempre più spostato a sud. Non so se, con trasferimenti così esagerati, riuscirò ad onorare un campionato in modo completo.
Chissà, magari seguirò il consiglio di Stradista, di Flavio & c. e qualche volta verrò a correre sulla squaglia-asfalti anch'io!
Bye

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ecco Bravo Giovà,
vieni domenica su strada cosi ci prepariamo per bene.

Stradista, per metà concordo con te ( poi ti spiego l' altra metà ).
Però domenica già vieni si ?
io direi di fare alle 9 al Perbabbo

Adesioni :
IO
Capriolo72
Brinca ( eia se siamo in 6 o 7 )
Il nonno
............
............
.............
...........
.............