• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
bella foto of2itarmy, meno male che c'è qualcuno che ci pensa ad immortalare tali bei ragazzi in tenuta.

Per informazione dall'alto a sx:
labubassa - biker - killer

dal basso a sx:
brinca - il gallo - jhonny pala - of2itarmy

alla prossima domenica!!bye bye

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
siccome sono da poco all interno del forum volevo sapere come si fa o cosa eventualmente devono fare gli altri x aumentarmi
la potenza di reputazione, almeno credo che sia questo il barattolino che io ho blu invece tu verde

messaggio x LA BUBASSA

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
siccome sono da poco all interno del forum volevo sapere come si fa o cosa eventualmente devono fare gli altri x aumentarmi
la potenza di reputazione, almeno credo che sia questo il barattolino che io ho blu invece tu verde

messaggio x LA BUBASSA

A parte il fatto che per la tua reputazione serve un intervento divino, il senso della reputazione è quello di segnalare chi all'interno del forum si distingue per la capacità di dare risposte utili o proporre argomenti interessanti e ci viene data in piena libertà da tutti i forumendoli che per un qualsiasi motivo hanno trovato esauriente una risposta o interessante un argomento proposto.
Tu continua a mettere donnine nude e vedrai che bella reputazione....

PS
Si dà cliccando sull'icona a forma di bilancia sotto il nostro cartellino.

Reactions: brinca

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
super john indovina con chi mi sono allenato oggi su strada?con il super giorgio sara e la sua squadra, mamma mia qnto camminaallenati bene che quelli fan gia sul serio

Lo so, caro Mario. Sono oltre 10 anni che ci corro insieme e mi sembra ogni anno più forte, povero Big Brother, che è suo coetaneo!!
Quest'anno farò del mio meglio (come si dice tra i lupetti).
Bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Tò un omaggio a tutti voi:
Sono le tracce e un'immagine del circuito che sabato ci ha visto protagonisti di performance con lame rotanti e marre spaziali...

Allegati

• GoogleEarth_Image.jpg
    59,4 KB · Visite: 13

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
No, il file .kmz di GoogleEarth non me lo fa allegare.... vabbè, non c'ho voglia. Chi lo vuole me lo chieda in MP dandomi la sua e-mail che lo invio volentieri.
Ciau

PS
Ah, ecco; lo accetta in formato compresso. eccolo quì

Allegati

• Circuito Pta Negra.zip
    12,1 KB · Visite: 14

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Sii buono John...
avrà tanti difetti ma, l'ho visto con i miei occhi, sul colpo di marra ha pochi rivali.
W il Killer

Si, hai pienamente ragione, my friend, sulle doti ciclistiche e di lavoratore del Killer non ci piove. Mettiti però nei miei panni, leggo da settimane il suo sgrammaticatissimo italiano, in più chiude spesso i suoi post con un improbabile by by - vd. post 1284 e 1286 - (che come sai vorrebbe dire "da da", e non ciao), se ora si erge ad Accademico dei Lincei col povero Brinca devo un pò maltrattarlo, se no si gasa troppo!!

Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo