• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla pratica ciclo-meditativa cosa resta dei piaceri della vita (oltre alle donne, ovviamente)?
Thanks a lot del caloroso benvenuto, a proposito, xchè hai disertato ieri? Week end sovraccarico di Bacco, tabacco e Venere?
Bye John

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

week end (ultimo dei tanti....) sovraccarico di rotture di palle , ansie e preoccupazioni ; aggiungere 1/3 di stanchezza psico-fisica , 1/3 di naturale predisposizione al riposo novembrino , mescolare (non agitare - citaz.) e servire ben freddo.
Altro che coktail alcoolici....!
-P
Roba da piegare le gambe ai più. Risveglio sereno praticamente impossibile.
Passerà.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Capisco perfettamente, non di sola bike vive l'uomo, anzi la bike (economicamente parlando) toglie soltanto, almeno a noi mortali; per fortuna però dà, e in abbondanza, endorfine a ki la fustiga per bene.
A presto x 1 bel giro, forse domenica ri-scende da SS un gruppone di agonisti in fase di passeggio.
Bye bye
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Perfect, in effetti il sistema è comodo quanto e + di un SMS, ma permette molta + libertà (cito l'Alighieri a memoria: libertà va cercando ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta)
Alle prox

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Se riesco a chiudere la gabbia ( Giovanni sa ) domenica son già li con voi con il pullman dentato.

In alternativa vi propongo la seguente " sussa " di BITUME
Aho-2 mari-bivio dx Bancali-Bancali-ss-Caniga-Molafà-Bv Usini -Uri-Aho
75 km
oppure:
Aho-Olmedo-ss-Caniga-Molafà-Usini-vecchia strada per Ittiri-Ittiri-Aho
80 Km.
Fatemi sapere
P.s. La bimba sta bene

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Della tua "gabbia" ho letto sulle riviste specializzate...
Poi un giorno mi spieghi come hai fatto!!
Usi la MTB 3 volte l'anno e fai 3 danni all'anno... Esaggerau!!

Se la condizione psicofisica mi sorreggerà sarò dei vostri a prescindere dal diametro/sezione degli pneumatici. Basta che andate piano e senza strappi inutili
O vi mollo lì.
...
...
Paura eh?!

Bacio a LittleM !!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Contate anche su di me, sia che si facciano giri su ruote ciccione o smilze.
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie (con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico.
Bye

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ancora è presto per fare previsioni per domenica cmq se il tempo tiene e mia moglie non mi contiene sono da voi con la poderosa in caso contrario posso agganciarmi con la smilza al giro on the road proposto da cancellara

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Se tutto va bene Domenica mi aggiungo alla lista dei convocati, anche se ultimamente sono uno poco affidabile e poco attendibile.
Comunque visto il progetto di debbuttare il 21 dicembre a usini per la prima di ciclocross mi devo dare una mossa. OOOH mi sa che mi sta prendendo la mandronia.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Domani 27 ( felice per lo stipendio nuovo di pacca ) prendo il pomeriggio libero per una 60 ina di km stradalissimi.
tutti invitati ..... bubu in particolare ti farò vedere il mio per tutta la durata !

Alle 14:00 distributore esso di Mazzetto

SVEGLIA PIE'

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Siccome che io la pecunia la vedo non prima del 4 del mese successivo non sono pervaso dallo stesso entusiasmo...

A parte ciò.... boh! non so che dire; non ho voglia di far alcunchè.
L'orario è comunque improponibile per me che arrivo a casa alle 14,15...

Visto l'esito delle ultime due domeniche mi asterrò dall'organizzazione della pattuglia domenicale: fate vobis.
Se qualcosa si risveglierà mi troverete puntuale all'appuntamento. Certo che 3 passeggiate in tutto il mese di novembre non mi hanno lasciato una condizione particolarmente brillante quindi, se ci sarò, non preoccupatevi se vi mollo a metà per proseguire col mio passo lento: ho il walkman.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
TI PREGO : BASTA ACQUA

Se migliora rilancio il programma per domani
Giovà con te a 33 di media finiamo prima delle 16 !

per domenica Io ci sono. Il Pullman è pronto

FANGO a noi

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
TI PREGO : BASTA ACQUA

Se migliora rilancio il programma per domani
Giovà con te a 33 di media finiamo prima delle 16 !

per domenica Io ci sono. Il Pullman è pronto

FANGO a noi
Che sfiga per l'abbondante innaffiata di oggi!! Domani sera purtroppo sarò fino alle 20.00 in riva al Temo a frantumarmi i gioielli di famiglia in interminabili Consigli di Classe. Per quanto mi riguarda quindi ne riparliamo sabato e/o domenica, x far girare ruote di qualunque foggia vogliate, weather permitting obviously.
John

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo