grande giovanni il prossimo anno magari riusciamo a rifare qualke gara insieme
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla praticaPrima di far la figura dei cafuncielli:
Benvenuto Giovanni Pala (o chiunque si nasconda dietro questo fantasioso pseudonimo...)
Giò, ocio che quì la regola è il cazzeggio; intelligente e dotto ma sempre cazzegio è... che per le cose serie c'è già la vita di tutti i giorni.
Why not? A proposito, gli 007 mi hanno informato ke i 2 stradisti di ieri sono pericolosi sulle squaglia-asfalti!!grande giovanniil prossimo anno magari riusciamo a rifare qualke gara insieme
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla praticaciclo-meditativa cosa resta dei piaceri della vita (oltre alle donne, ovviamente)?
Thanks a lot del caloroso benvenuto, a proposito, xchè hai disertato ieri? Week end sovraccarico di Bacco, tabacco e Venere?
Bye John
Se riesco a chiudere la gabbia ( Giovanni sa ) domenica son già li con voicon il pullman dentato.
In alternativa vi propongo la seguente " sussa " di BITUME
Aho-2 mari-bivio dx Bancali-Bancali-ss-Caniga-Molafà-Bv Usini -Uri-Aho
75 km
oppure:
Aho-Olmedo-ss-Caniga-Molafà-Usini-vecchia strada per Ittiri-Ittiri-Aho
80 Km.
Fatemi sapere
P.s. La bimba sta bene
on the road sono terribiliWhy not? A proposito, gli 007 mi hanno informato ke i 2 stradisti di ieri sono pericolosi sulle squaglia-asfalti!!
Alla prox
John
ancora è presto per fare previsioni per domenica cmq se il tempo tiene e mia moglieContate anche su di me, sia che si facciano giri su ruote ciccione o smilze.
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie(con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico .
Bye
Se tutto va bene Domenica mi aggiungo alla lista dei convocatiContate anche su di me, sia che si facciano giri su ruote ciccione o smilze.
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie(con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico .
Bye
Domani 27 ( felice per lo stipendio nuovo di pacca ) prendo il pomeriggio libero per una 60 ina di kmstradalissimi.
tutti invitati ..... bubu in particolareti farò vedere il mio per tutta la durata !
Alle 14:00 distributore esso di Mazzetto
SVEGLIA PIE'
Che sfiga per l'abbondante innaffiata di oggi!! Domani sera purtroppo sarò fino alle 20.00 in riva al Temo a frantumarmiTI PREGO : BASTA ACQUA
Se migliora rilancio il programma per domani
Giovà con te a 33 di media finiamo prima delle 16 !
per domenica Io ci sono. Il Pullman è pronto
FANGO a noi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?