Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Ciao Ragazzi, la prima settimana di giugno sarà nella bellissima alghero per riposarmi e provare a fare qualche bella uscita con la mia mtb.
Potete indicarmi dove trovare qualche bel sentiero? un paio d'anni fa ero andato un pò a naso, e qualche cosa ho fatto.. ma credo ci sia molto di più.. molto.. soprattutto verso capo caccia

Grazie

Cristian

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciao cristian....ci farà piacere fare qualche bel giretto insieme......ti faremo vedere un po di bei sentieri....da girare ce ne tantissimo capo caccia e altro, e non contare di riposarti troppo!!!!....fatti sentire prima, il mio cell' e nel profilo...ciao....piero

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao Cristian! Con Avventuriero potrai scoprire dei posti meravigliosi incontaminati della nostra terra, se poi hai bisogno di altre in formazioni non esitare a chiamarmi sul cell( lo trovi nel mio profilo) ho un punto di riferimento dove mi puoi trovare(attività commerciale centro di Alghero)
Ti posso dare informazioni su tutti i sentieri a disposizione nel nostro territorio, posizione, e gradi di difficoltà e se lavoro permettendo accompagnarti o, nel caso mett erti in contatto con tutti i ragazzi della squadra che sono disponibili, o liberi. L'alghero bike a tua disposizione.Ciao

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ragazzi qui si capisce che siamo tutti campioni di grigliate....ma come avete festeggiato i 150 anni d'italia???.....io facendo tutte le salite sterrate della zona con alessandro e filippo (un amico di cagliari).....e non ho visto una bike in giro.....x fare le grigliate prima bisogna bruciare un bel po di calorie in mtb e a buon passo!!!!

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito

Grazie mille ragazzi.. ci sentiremo sicuramente.. non vedo l'ora!! grazie mille per la disponibilità.. e passerò sicuramente a trovarti per fare il punto della situazione.. Io e la mia ragazza abiamo proprio voglia di fare qualche bel giretto nuovo! anche nella mitica alghero

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Ebbè??
Nessuna notizia da Gonnos?

ragazzi scusate il ritardo....

percorso molto molto duro e selettivo...salite con punte del 25% e discese ad oltre il -20% con curve secche a gomito in contropendenza dove si arrivava a tutta x ritrovarsi frenando con i polmoni sul manubrio
e' stato molto bello e divertente...nel complimentarmi con i campioni di questo sport vi riporto i nostri posizionamenti

andiamo x ordine....

daniele dinapoli (capoccione) 15° di cat. elite master sport
luciano catogno (gallo) 21° di cat. master 3

giuliano carta (vegan runner) 5° di cat. master 3

claudio amendola (pizzettaro) 29° di cat. master 2

daniel fojanesi dopo rottura della catena e' rientrato in gara...recuperando come un pazzo e' riuscito a piazzarsi 6° di cat. allievi 1 anno

roberto delrio (nonno) 3° di cat. master 5

da segnalare la grande prestazione di giovanni pala (o' professore) che si e' classificato 2° in cat. master 4....bravissimo gio',siamo scappati via x la pioggia e nn ci siamo neanche salutati...scusami a presto!!

detto questo...viva il ciclismo...e complimenti a tutti gli atleti!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo