e ti sembra poco??!!.....anche davanti a quella griglia ci va impegno!!!!....io in questo stato posso stare solo davanti ad una griglia ad arrostire pero' e li me la cavo!!!!!!!dai buona strada che sei un grande.
e ti sembra poco??!!.....anche davanti a quella griglia ci va impegno!!!!....io in questo stato posso stare solo davanti ad una griglia ad arrostire pero' e li me la cavo!!!!!!!dai buona strada che sei un grande.
ciao cristian....ci farà piacere fare qualche bel giretto insieme......ti faremo vedere un po di bei sentieri....da girare ce ne tantissimo capo caccia e altro, e non contare di riposarti troppo!!!!....fatti sentire prima, il mio cell' e nel profilo...ciao....pieroCiao Ragazzi, la prima settimana di giugno sarà nella bellissima alghero per riposarmi e provare a fare qualche bella uscita con la mia mtb.
Potete indicarmi dove trovare qualche bel sentiero? un paio d'anni fa ero andato un pò a naso, e qualche cosa ho fatto.. ma credo ci sia molto di più.. molto.. soprattutto verso capo caccia
Grazie
Cristian
Parole sante!la verita' e' che nn posso vincere altrimenti dovrei portare tutta la squadra al ristorante....
con quello che si beve il gallo poi-P:-Po-oo-o
andiamo a gonnos con lo spirito giusto ragazzi
poi comunque vada ci beviamo sopra!!!
-?
....x la sfiga
Ciao Cristian!Ciao Ragazzi, la prima settimana di giugno sarà nella bellissima alghero per riposarmi e provare a fare qualche bella uscita con la mia mtb.
Potete indicarmi dove trovare qualche bel sentiero? un paio d'anni fa ero andato un pò a naso, e qualche cosa ho fatto.. ma credo ci sia molto di più.. molto.. soprattutto verso capo caccia
Grazie
Cristian
Clà, che mangiata di fainè,e poi vino a fiumi!!!!!!! :magna::magna::magna:io in questo stato posso stare solo davanti ad una griglia ad arrostire pero' e li me la cavo!!!!!!!dai buona strada che sei un grande.
Clà, che mangiata di fainè,e poi vino a fiumi!!!!!!! :magna::magna::magna:-P:-PMa quale preparazione agonistica!!ahaahahahahahaah
aperta la raccolta firme per far uscire il presidente dal giro dell'alcool o-o-P bleah:
(scherzo ovviamente)
la raccolta firme e' per far uscire l'alcool dal presidente!!
ciao cristian....ci farà piacere fare qualche bel giretto insieme......ti faremo vedere un po di bei sentieri....da girare ce ne tantissimo capo caccia e altro, e non contare di riposarti troppo!!!!....fatti sentire prima, il mio cell' e nel profilo...ciao....piero
Clà, che mangiata di fainè,e poi vino a fiumi!!!!!!! :magna::magna::magna:-P:-PMa quale preparazione agonistica!!ahaahahahahahaah
Ciao Cristian!Con Avventuriero potrai scoprire dei posti meravigliosi incontaminati della nostra terra, se poi hai bisogno di altre in formazioni non esitare a chiamarmi sul cell( lo trovi nel mio profilo) ho un punto di riferimento dove mi puoi trovare(attività commerciale centro di Alghero)
Ti posso dare informazioni su tutti i sentieri a disposizione nel nostro territorio, posizione, e gradi di difficoltà e se lavoro permettendo accompagnarti o, nel caso mett erti in contatto con tutti i ragazzi della squadra che sono disponibili, o liberi. L'alghero bike a tua disposizione.Ciao
ecco iniziano le scuse del mitico pietro..hahahhah...ma quale pioggia??!! ......pioveva solo sul presto....il resto dell'acqua era il nostro abbondante sudore!!!!...a presto piè....Ma che grigliate!Io reduce abbuffata mio compleanno! Ma questa pioggia quando c... finisce?
ecco iniziano le scuse del mitico pietro..hahahhah...ma quale pioggia??!! ......pioveva solo sul presto....il resto dell'acqua era il nostro abbondante sudore!!!!...a presto piè....
Ebbè??
Nessuna notizia da Gonnos?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?