Mi consola la conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno) che i siti sul meteo fallano spesso e volentieri; forse sarebbe meglio se tornassimo ad affidarci al c*#o per le nostre uscite... o forse no, boh...!
Mi consola anche sapere che Il Presidente si sta allenando con costanza: daje Mazzè!!
Domenica.... spero di uscire. E' un mese difficile per me: ho un accumulo di pigrizia da smaltire e voglio di nuovo sentire il bisogno fisico del pedale; ora non ce l'ho. Ma già domani pomeriggio, se il tempo sarà docile, farò lo shakedown alle nuove periferiche (casco,
scarpe & occialucci) e chissà che gli ormoni ciclistici si dèstino.
Gia ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
Devo dissentire però sulla natura di questo tread:
si, è un luogo d'incontro per organizzare uscite nel territorio algherese, ma è anche un luogo per conoscere nuovi "Personaggi" accomunati dalla passione per la MTB e non solo; e la prima impressione che diamo di noi è come ci presentiamo e ciò che scriviamo. Insomma, creiamo delle aspettative che prima o poi dovremo confermare. Non è una gara di saccenza, ma un gioco sociale un pelo più stimolante dei cruciverba alla fine di un quotidiano.
Poi, vuoi mettere una pedalata a scherzare sulle citazioni più o meno colte rispetto ad una a discernere di cuscinetti a sfera e podi mancati?
...
...
E comunque:
CANCELLARA....
Ma almeno battezzati SIMONI che le Marathon le fa e pure bene!!
Siamo pur sempre ospiti di un forum "sulla MountainBike"...
Un po di sensibilità nei confronti di DD e GiPy che s'incupiscono di brutto...
riepilogando:
Domani (martedì 20) io un girello spensierato sulle ruote tassellate me lo fò.
Salto in sella alle 14.45; chi acconsente non taccia e si manifesti nelle modalità preferite.