• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
si parla di gare......e a gonnosfanadiga ci andate?.....io si .......e spero di arrivarci meno dolorante........vediamo come sarà.......anzi chi l'ha gia fatta come gli e sembrata???
Piè come và la spalla ?
Io insieme aD altri ( vedi La raspa ,Vegan) ho portato avanti il progetto di quel giro dietro casa ed abbiamo rispolverato un vecchio circuito pronto da essere aggredito dai rimettiti in forma!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Grande fraaa,son sicuro che nn farai brutta figura ascolta il gallo e buttati nelle gare!domenica esci???io alle 9 circa,fammi sapere nel caso ciao ciao
 

antoss

Biker assatanatus

Lucià, è normale, eri lontano dal ritmo gara, devi riprendere la ruota e ci vuole tempo.. cmq se hai sospetti fai un accertamento
il lupo è già crepato..
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Grande fraaa,son sicuro che nn farai brutta figura ascolta il gallo e buttati nelle gare!domenica esci???io alle 9 circa,fammi sapere nel caso ciao ciao

Per domenica ancora no lo so...dipende da come si svolge la notte al lavoro...comunque smonto alle otto e in caso positivo ci vediamo giù in garage da me...oggi però sono uscito e ho pestato
Prenditi un riposo il 25...
P.S.: Non ,dicesi non, conviene affatto uscire su strada il sabato pomeriggio, causa mandria di motociclisti maleducati (per non dire altro)...il termine mandria è inevitabile visto gli animali che vi sfrecciavano a ,credo, un metro da me!!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Piè come và la spalla ?
Io insieme aD altri ( vedi La raspa ,Vegan) ho portato avanti il progetto di quel giro dietro casa ed abbiamo rispolverato un vecchio circuito pronto da essere aggredito dai rimettiti in forma!!
lucià la spalla e dolorante ma e tutto nella norma.......spero di recuperare quanto prima....anche se certo non sono fermo.....sono pelle dura io!!! e poi le gambe sono intere!!!.....infatti anche oggi il giretto in mtb l'abbiamo fatto... io e franco ( i due infortunati!!!)ci siamo dati battaglia x 103 km alla media di 26,6.....tra breve riprendero anche gli sterrati.......cosi mi fai vedere il nuovo giretto!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
103 km ? e meno male che sei infortunato!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
si parla di gare......e a gonnosfanadiga ci andate?.....io si .......e spero di arrivarci meno dolorante........vediamo come sarà.......anzi chi l'ha gia fatta come gli e sembrata???

io l'ho fatta due volte, cosa ti posso dire? ti lascerà senza parole!!!
il primo anno l'ho fatta a palla per le mie possibilità e l'ho chiusa in 2 ore 45 min.circa e sono arrivato non stremato, di più.
il secondo anno lo chiusa circa nello stesso tempo, ma sono arrivato all'arrivo in condizioni decisamente migliori, il trucco sapersi dosare.
il tracciato:
inizialmente pieno di sali e scendi e tecnici single, il bello viene dopo, incontrerai guadi di acqua gelida che ti daranno la carica (prendili a bomba che ti rinfreschi anche la faccia), i panorami non mancano, e se il giro è identico a quello dell'anno passato ci sarà da oltrepassare anche una scaletta in legno di circa un metro, il primo anno ho letteralmente lanciato la bici dall'altra parte, mentre la seconda volta c'era un tizio a cui consegnavi la bike e te la riponeva dolcemente dopo il tuo passaggio a piedi.
un'altro tratto bastardo è il single dopo le salite toste, infatti alla tua destra ci sono mille rami che insidiano il tuo equilibrio, mentre alla sinistra a qualche centimetro dove passa la ruota c'è un dirupo inquietante, però non preoccuparti se ci cadi ti fermerai sicuramente dopo qualche metro perchè è pieno di alberi che interromperebbero subito una caduta di un paio di centinaia di metri.
dopo tutte queste insidie inizierai ad incontrare gli escursinisti che fanno il giro piccolo, e l'à che ti ritorna il sorriso perchè la gara giunge al termine, ma no abbassare la guardia, infatti come esci dallo sterrato ti aspettano pochi km di asfalto con pendenze da panico, ma all'arrivo mi darai ragione riuscire a finirla senza ritirarsi per le molteplici tentazioni, ti riempira il cuore di gioia e soddisfazione.
il pranzo non è di meno, una vera delizia.
un consiglio, FALLA E NON TE NE PENTIRAI!!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
E da oggi il circuitino "holidays" è finalmente agibile per intero!
Altro che holidays però ....li c'è da pedalare... Ripulito benbene da spine e bottiglie, e "rifatto" il vecchio passaggio che permetteva di arrivare fin su senza scendere dalla bici. YEAH! Grazie al Gallo che partecipato molto attivamente al restauro del mitico circuitino, nonchè Gallo Raspa e Daniel che hanno aperto nuovi orizzonti al MTB locale :D Solo spettacolare! Una vera palestra per il MTB. Sto andando a provarrrlo/misurarlo !!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito


se parli del giretto intorno alla miniera l'ho provato domenica con il gallo e devo ammettere che e' veramente molto divertente e a tratti anche impegnativo vedi discese stile burrone e risalite molto ripide ma anche questo ci vuole giusto??altrimenti avrei comprato una graziella mica la ghost

never dobbiamo andarci x forza insieme
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


e dov'è? avete una traccia gps o per conoscerlo mi devo sopportare i piagnistei del Gallo o di ....come si chiama...... Bubassa sulla loro scarsa preparazione mentre li inseguo arrancando?
miniera? ma a monte doglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo