Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Belle foto, Vegan, complimenti!

Ed il giro dev'essere tutt'altro che banale, visto il rapporto che si intravede in questa in questa foto ; pare proprio una salita da rampichino integrale!... :duello:
Grazie GiPpy :D noto che hai un'ottimo spirito di osservazione! ti assicuro che il giro vale davvero la pena infatti "mi prenoto" per la prossima volta

050410
Bel giro quello di oggi! Tranquillo con qualche tiratina sporadica .. e bellissima giornata tranne qualche folata di vento di troppo...gracias a todos !
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ragazzi siete gentilissimi....grazie a tutti x gli auguri di guarigione........io almeno sulla carta studio qualche percorso....ma appena i dolori diminuiscono iniziero a pedalare su asfalto...lo so non e proprio quello che mi ha consigliato il medico...ma cosi non si puo stare!!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Come ve la passate, vecchi ferri arrugginiti? :rosik:
Vedo con piacere misto ad orgoglio che la comunità cresce ed è attiva: bene bene!!
Ascò, il meteo dà bel tempo e quindi niente niente che domenica vi faccio l'improvvisata a Posada.
Cosa avete capito!!?? :smile:
Vengo a fare il tifo e ne approfitto per consumare benzina e gomme su quelle simpatiche strade.
Senza impegno però, che c'è da controllare la condizione psico-alcoolica che il sabato può alterare irreparabilmente. :spetteguless:

Ciau!|
 

antoss

Biker assatanatus
Come ve la passate, vecchi ferri arrugginiti? :rosik:
Vedo con piacere misto ad orgoglio che la comunità cresce ed è attiva: bene bene!!
Ascò, il meteo dà bel tempo e quindi niente niente che domenica vi faccio l'improvvisata a Posada.
Cosa avete capito!!?? :smile:
Vengo a fare il tifo e ne approfitto per consumare benzina e gomme su quelle simpatiche strade.
Senza impegno però, che c'è da controllare la condizione psico-alcoolica che il sabato può alterare irreparabilmente. :spetteguless:

Ciau!|

Buba!
Posada ti aspetta..
ascò, e perchè non ti metti quella maglietta fiagosa e sali sui pedali?
da qualche parte dovrai pure ripedalare, no?
piotti piotti, come le galline, ti fai la garetta, mangiamo in compagnia, spenniamo il gallo (o ci spenna lui..) e la giornata è passata..
Non preoccuparti per la forma, la mia fa pena, puntiamo solo sulla sostanza: Birrrra!
:prost:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Come ve la passate, vecchi ferri arrugginiti? :rosik:
Vedo con piacere misto ad orgoglio che la comunità cresce ed è attiva: bene bene!!
Ascò, il meteo dà bel tempo e quindi niente niente che domenica vi faccio l'improvvisata a Posada.
Cosa avete capito!!?? :smile:
Vengo a fare il tifo e ne approfitto per consumare benzina e gomme su quelle simpatiche strade.
Senza impegno però, che c'è da controllare la condizione psico-alcoolica che il sabato può alterare irreparabilmente. :spetteguless:

Ciau!|


ajò peste bubbonica!!! faraddinni da maccu e escinn'a pizzu la bricichetta!!!! solo perchè non vuoi rifare la depilazione..... e poi hai visto l'altimetria? è una gara in pianura, ti metti in scia e vai!!!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Buba!
Posada ti aspetta..
ascò, e perchè non ti metti quella maglietta fiagosa e sali sui pedali?
da qualche parte dovrai pure ripedalare, no?
piotti piotti, come le galline, ti fai la garetta, mangiamo in compagnia, spenniamo il gallo (o ci spenna lui..) e la giornata è passata..
Non preoccuparti per la forma, la mia fa pena, puntiamo solo sulla sostanza: Birrrra!
:prost:

guarda che sta dicendo la verità..... sta solo provocando il gallo ma non cammina nulla nulla....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
oggi a soli tre gg dalla lussazione della spalla , grazie anche agli antidolorifici, sono riuscito a risalire sulla bici.....certo di sterrato non se ne parla.....ho fatto olmedo-alghero-meta strada x bosa e ritorno.....facendo le salite piu dure ha una mano x non sforzare la spalla!!!....niente male....meglio di stare fermo......
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
oggi a soli tre gg dalla lussazione della spalla , grazie anche agli antidolorifici, sono riuscito a risalire sulla bici.....certo di sterrato non se ne parla.....ho fatto olmedo-alghero-meta strada x bosa e ritorno.....facendo le salite piu dure ha una mano x non sforzare la spalla!!!....niente male....meglio di stare fermo......
Ottimo Piè! Hai fatto solo bene! A volte se dai retta ai doktors campa cavallo... quindi a presto?!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Ragazzi voi che avete fatto la visita, vi hanno spremuto al massimo sul cicloergometro? Oggi mi hanno fatto arrivare a 164 puls e avevo a malapena il fiatone... BHO! Mi ricordo di aver fatto visite ben più toste! O oggi si fanno così?
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Come ve la passate, vecchi ferri arrugginiti? :rosik:
Vedo con piacere misto ad orgoglio che la comunità cresce ed è attiva: bene bene!!
Ascò, il meteo dà bel tempo e quindi niente niente che domenica vi faccio l'improvvisata a Posada.
Cosa avete capito!!?? :smile:
Vengo a fare il tifo e ne approfitto per consumare benzina e gomme su quelle simpatiche strade.
Senza impegno però, che c'è da controllare la condizione psico-alcoolica che il sabato può alterare irreparabilmente. :spetteguless:

Ciau!|
We La Bubassa! Te ne vai proprio quando entro io? Dai riprendi la bici che ci divertiamo!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Buba!
Posada ti aspetta..
ascò, e perchè non ti metti quella maglietta fiagosa e sali sui pedali?
da qualche parte dovrai pure ripedalare, no?
piotti piotti, come le galline, ti fai la garetta, mangiamo in compagnia, spenniamo il gallo (o ci spenna lui..) e la giornata è passata..
Non preoccuparti per la forma, la mia fa pena, puntiamo solo sulla sostanza: Birrrra!
:prost:

Oh, non ci crederete ma ho tutti i completini a lavare e con questa umidità non asciugano...
...
No eh...?
:smile::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Ragazzi voi che avete fatto la visita, vi hanno spremuto al massimo sul cicloergometro? Oggi mi hanno fatto arrivare a 164 puls e avevo a malapena il fiatone... BHO! Mi ricordo di aver fatto visite ben più toste! O oggi si fanno così?

Ciao Vega,
funziona così, più o meno..
per la certificazione agonistica, se non erro, devi arrivare a circa 200-220 watt, (tutto quello che riesci a fare in più, a loro non interessa), oltre ai tempi di rientro in soglia dopo lo sforzo..
Se vuoi spremerti bene, allora fai il test di Conconi su ciclo-ergometro o su tappeto, paghendi..

ps: nel caso, portati un cucchiaino per raccoglierti
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
mi che Giovanni ti ha detto di darti all'ippica ..non al giardinaggio :smile:
ti sei ripreso dai dolori al costato?
..e a frattaglie come stiamo?
..e a Posada ci vai?
vedi di onorare quei colori jamaicani altrimenti il tuo partito ti ritira la tessera..:duello:
Non sto ad aggiornarti di un nuovo rompicapo che mi sta scoglionando da un paio di settimane, se no mi dite che sono un paranoico. Ma ti metto al corrente che sto lavorando con Vegan ad un progetto di restauro vecchio circuito dove sono nati e cresciuti i pèiù grandi bikers di Alghero,si tratta di pulire un centinaio di metri e collegare un passaggio abbandonato per completare e chiudere un circuito già testato.
Descrizione: misto asfalto sterrato ma con pendenze fino al 25% strappi brevi ma da capogiro discese veloci ma anche tecniche. Non è molto lungo.
ma per la metà gode di una prospettiva con sfondo di Capocaccia e d'intorni. E pensa c'è l'ho dietro casa e qualc'uno in parte la già provato.
Appena lo sistemiamo ti dò il mappale su Google e magari ci si va a provarlo.:i-want-t:
Per Domenica devo un po vedere come sono organizzato col bambino(calcio) se no salto la gara.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
oggi a soli tre gg dalla lussazione della spalla , grazie anche agli antidolorifici, sono riuscito a risalire sulla bici.....certo di sterrato non se ne parla.....ho fatto olmedo-alghero-meta strada x bosa e ritorno.....facendo le salite piu dure ha una mano x non sforzare la spalla!!!....niente male....meglio di stare fermo......
Giusto per aggiungere legna al fuoco, essendo un reduce da lussazione spalla sx con conseguente intervento e 6 mesi di riabilitazione per il dolore che provi ti posso capire, ma prova ad immaginare la spalla ce ti esce dalla sede a 6 metri di profondità durante un immersione!!!!!!!:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::!::!::!::cagozzo::cagozzo::$$$::$$$:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo