• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ragazzi voi che avete fatto la visita, vi hanno spremuto al massimo sul cicloergometro? Oggi mi hanno fatto arrivare a 164 puls e avevo a malapena il fiatone... Bho! Mi ricordo di aver fatto visite ben più toste! O oggi si fanno così?

se è la prima che fai dopo tanti anni, la fanno più leggera.
La prox volta hanno come riferimento i dati di quest'anno e sicuramente ti faranno salire di più il cuore.
A me è capitato così, ed il medico me lo ha fatto presente.
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Sembra proprio la descrizione del percorso che, partendo dalla strada di S. Anna o dalla S.P. 105 per Bosa (e, fino a 15 anni fa circa, anche dal sentiero - oggi interrotto - che partiva da sotto il ponte di Calabona), conduce alla vecchia miniera, nota negli ambienti scoutistici locali come "La casa degli Spiriti", dopo un paio di tornanti o, in alternativa, dopo una salita dritta e al limite del ribaltamento, dove, anni fa, vidi salire come un missile l'ottimo Trevisan con gomme semi-slick. Ci ho preso, caro Gallo?
L'ho ripercorso in autunno, dopo anni di oblio, con mio figlio (che si è divertito moltissimo), trovandolo in buona parte impraticabile per la presenza di enormi lentischi che hanno fagocitato molti passaggi chiave. Nobilissimo quindi il vostro progetto, spero di potermi unire e fare la mia parte perchè vale la pena.
Bye
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Ci sei Giovanni, solo che noi si saliva dall'interno, una salita in cemento, poi si andava fino alla miniera e si girellava su e giù per i tornanti. Chiaramente abbiamo ripulito un pò da mondezza e spine che sono dappertutto in quella zona...
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
se è la prima che fai dopo tanti anni, la fanno più leggera.
La prox volta hanno come riferimento i dati di quest'anno e sicuramente ti faranno salire di più il cuore.
A me è capitato così, ed il medico me lo ha fatto presente.
A si'? BHA! Così se uno ha problemi ad alte frequenze non glieli trovano. Poi si lamentano quando la gente muore in campo.
 

antoss

Biker assatanatus
A si'? BHA! Così se uno ha problemi ad alte frequenze non glieli trovano. Poi si lamentano quando la gente muore in campo.

Straquoto!
ne parlavo proprio oggi con Junkie, fresco di visita a suo dire fatta finalmente come si deve..
La visita deve esser fatta per bene, tenendo conto, per chi gareggia, ma anche chi no, che si lavora molto fuori soglia talvolta con condizioni climatiche non sempre celestiali, salite dure, troppo caldo, troppo freddo, bagnati, etc..
Fare la visita alla carlona vuol dire andare incontro al suicidio.
Aggiungo è dovere/diritto del biker quando incontra medici lascivi, pretendere che la visita venga fatta a modo, fino a wattaggi consistenti su ciclo ergometro ed osservando per bene la frequenza e i tempi di recupero.
Il nostro medico che ha seguito tutta la squadra in alcuni casi ha richiesto un eco doppler per sincerarsi su alcune anomalie quali soffi..
Infine ricordatevi che paghiamo non solo per la carta straccia ma per la visita completa tracciati, spirometria, auscultazione, etc..
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Yes, è già pronto abbiamo chiuso l'anello con un divertente passaggio tecnico/veloce in pineta domani mattina non vado a Posada (voglio liberarmi la mente da frenesia di allenamenti e gare e dedicarmi un paio di settimane al recupero di vecchi sentieri) e sono la a te3stare e alla ricerca di nuovi circuiti.
la per provare e riprovare in modo che si tracci il passaggio.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
si parla di gare......e a gonnosfanadiga ci andate?.....io si .......e spero di arrivarci meno dolorante........vediamo come sarà.......anzi chi l'ha gia fatta come gli e sembrata???

Udite, udite...io vorrei andarci... già sto temendo la figura di...vabbè in ogni caso ci provo ma senza velleità agonistiche, ambisco solo a terminarla decentemente, anche perchè , fin' ora non ho mai raggiunto 1400 mt di dislivello...a meno che nn abbia i parametri di Sporttracks sballati....ma credo proprio di no.
Quindi Gonnos della serie " Pane Amore e Fantasia"...il vero (almeno per me) spirito del MTB!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E NON ROMPERE LE PALLE!!!!!! CHE NON SEI COSI SCARSO E VAI A FARTI GONNOS CHE è UNA BELLISSIMA GRANFONDOIO NEL FRATTEMPO CREO CREO CREO CREO E MEDITO, NON è CHE MI HA PRESO LA SINDROME DI BUBU?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Collegandomi a questo argomento, visto che negli ultimi 10 gg sono assalito da delle frequenti extrasistole dovute a bohhhh non so mi prendo una pausa di riflessione per quanto riguarda solo le gare e credo ci rivredremo per maggio, Vi auguro un bocca al lupo per Domenica !!!
Fatemi sapere com'è andata. Ciao!
Eh ma quando rientro : agganciatevi le mutande!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo