• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
benvenuto daniele.....ci incontreremo di sicuro.....ho forse ci siamo gia incontrati???? dalla modello della tua bici???!!!.....eri insieme a never con una full quando siamo saliti a punta giglio circa 2-3 settimane fa???.....sbaglio?......in ogni caso buon divertimento....
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it


Nooooo CAPOCCIONE....ba...sa di nick Daniè...comunque sì è lui...sei tu !!!
Benvenuto sul forum...in questa gabbia di matti !!!
 

antoss

Biker assatanatus

Capoccione,
ma sei il Daniele di Montevecchio, quello con la full Ghost, eri insieme a Never?
In ogni caso, Benvenuto!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Capoccione,
ma sei il Daniele di Montevecchio, quello con la full Ghost, eri insieme a Never?
In ogni caso, Benvenuto!


Ciao Antonè...sì è proprio lui...colgo l'occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento per la splendida giornata passata insieme...ottimi padroni di casa , mi sono sentito davvero a mio agio questo è il vero ( almeno per me ) spirito della MTB...aggregazione, amicizia avventura e tanto tanto divertimento.
COMPLIMENTONI!!!
Come dico sempre:" viva la MTB e la natura che la ospita"...alla prossima !!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ueeee ragazzi .....a furia di parlare della selvaggia argentiera mi e venuta voglia di andarci.......e cosi presa la bici stasera sono andato a fare un giretto in quelle zone......be di sicuro ci divertiremo un sacco......ho anche trovato una variante che la rende piu pedalabile .......anche se il rampichino non ce lo toglie nessuno.....cosi come quei 1600 mt di macchia piu o meno impedalabili.........never nel tuo gps il profilo altimetrico impazzirà!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Permettimi di dire, però, che nonostante i buoni propositi non sempre si riesce ad incontrare e conoscere tutti i forumendoli presenti!

Ed infatti non ho avuto modo di riconoscerti.

Spero di poter rimediare al giro dell'Argentiera, se si farà...
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

Senti, dicci bene di che morte dobbiamo morire, km, dislivello, pendenza max, tempo di percorrenza, perchè io sto iniziando a preoccuparmi ... dopodichè stabiliamo ora e luogo di ritrovo ... io farei a porto ferro oppure Santa Maria la Palma di fronte alla cantina, così chi vuole venire da lontano può lasciare la macchina, possibilmente non oltre le 9.00 senò a casa non arrivo neanche per il caffè ...
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
si antoss sono proprio io ne aprofitto ,anche se ormai sara' ripetitivo,per esprimere il mio piacere nell'esser stato con voi domenica
panorami allucinanti e percorso stupendo!!ricordo ancora molto bene il sabbione,che fino a domenica avevo visto solo nelle riviste,per non parlare dei 12 guadi....meravigliosi uno dei quali conserava ancora parte del mio ginocchio sinistro ottima anche la compagnia degli altri bikers conosciuti nel dopo escursioneo-o:magna::magna:
volevo invece chiederti se hai notizie del biker che ho aiutato x buona parte della salita finale a m.vecchio perche' non riusciva piu' a stare in piedi...aveva una scott scale 40...ma nn so dirti altro grazie ciao ciao
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

grazie per il benvenuto si ero io con il mio guru never che mi allena per arrivare ad un livello decente e grazie ai suoi consigli piano piano si iniziano a vedere i primi risultati ne aprofitto per un saluto speciale al mitico GALLO
 

antoss

Biker assatanatus
Allora avevo capito bene.. e che ad Alguer usate troppo qs Daniel Sun, troppo inflazionato! ..ecco, Capezzone va già meglio..
Mi spiace esser rimasto poco, c'era un po' di movimento, pare..
Grazie dei compimenti, gli rigiro alla squadra, ancor più a coloro che spesso si vedono/sentono poco ma fondamentali per la riuscita..
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
......niente di cui preocuparsi........ricapitolo.....km 40 (porto ferro-porto ferro), 4 salite durette, le pendenze non ti so dire....leggermente piu elevate del timidone ma piu corte....compresa l'asfaltata argentiera- palmadula, il punto piu alto e circa 300 mt, il tempo di percorrenza e di circa 4 ore....difficolta dicciamo medio alta.......ma si va tranquilli e insieme....altrimenti ci si perde..... quindi direi ritrovo alle 8,30.......cosi x pranzo siamo a casa...possiamo trovarci a porto ferro??!!!......che dite? ...aioooo
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Certo Gippy, avremo sicuramente modo di conoscerci anche perchè nn credo riusciate a liberarvi di me...simpaticamente parlando...
Per l'Argentiera posteremo nei gg futuri , a presto !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo