• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
io sto uscendo ora.............il mio cell. e nel profilo......oppure verso le 10 e qualcosa al semaforo di fertilia.......
Ebbè com'è andata la passeggiata di ieri?
Vi ho fatto da tappo in salita con il mio ritmo da pensionato!!!
Grazie per avermi aspettato, anche se vi avvevo avvertito "Mi che vado
piano".... ma la pioggia tanto annunciata dov'era?
Mi sa che qualched'uno(vedi La bubà) sta togliendo un bel pò di scuse
per mandronare.....
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Già ti vedo alla prima di Guspini ai nastri di partenza affianco al pluridecorato Cadel !!!!!!!!!!!
Anzi, guarda se riuscissi ad allenarmi potrei pensare di scendere a Guspini
per il tuo esordio e magari se mi guarisce bene la frattura costolare, anche
di partire nelle retrovie insieme a mò di biker Cicerone!!!!!!!!
Dovrai prima o poi conoscere i tuoi avversari di categoria e qua se permetti chi meglio di me ti può illustrare le caratteristiche degli M3!!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it


Nessuna velleità agonistica, solo immensa passione per la mtb e la natura che gentilmente la ospita...riguardo ai miei avversari vuol dire che li conoscerò a pranzo...
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

A 10 anni siamo saliti insieme sul Timidone a piedi tirandoci dietro le vettovaglie per la messa. Dopo trent'anni ci ritroviamo insieme sul Timidone tirandoci dietro una bici, bho, qualcosa non mi torna. Ma te la ricordi la polo gialla di Don Potito con cui ci caricava in 7 a 140 kmh! Una volta ne ha polverizzato lo specchietto retrovisore in un passaggio un pò strettino da quelle parti! Sia fatta la volontà del Signore!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Kona approfittane quest'anno a salire sul Timidone col Gallo...l'anno prossimo sarà solo proteine per i muscoli...AL FORNO !!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E ti ricordi i cabbussò fatti sotto la torre del tramariglio, e i testacoda sulla salita
di Capocaccia che allora era in sterrato, e la discesa con le corde alla Grotta verde e........... il caffellatte con la panna tira..tira che ti faceva venire il vomito
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

la discesa con le corde alla Grotta verde e........... il caffellatte con la panna tira..tira che ti faceva venire il vomito

La discesa alle grotte la ricordo per il passaggio all'entrata in tutta sicurezza su un baratro di 30 metri. E la risalita al buio? te la ricordi? forse eravamo ben incozzati con l'alto dei cieli altrimenti le perdite di bambini sarebbero state a livello di strage talebana!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
chiamiamola passeggiata????!!!!.......io pensavo di fare un uscita rilassante.....e invece timidone e monte doglia x un totale di 75km.....mi sembra ancora di essere appena sceso dalla bici............ma io ritmi da pensionati non ne ricordo proprio da nessuno????!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo