Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Eja!
Già me li vedo, tutti allievi della scuola del Gallo detta (a Napoli) scuola del "chiagn'e'fotte".....!!
Sempre lì a piangersi addosso e poi.....
Non vi fidate dei pennuti!!
AL BROOOODO!

PS
Oggi ho varcato la soglia psicologica dei 65Kg...
Mi sa che mi risiedo in sella "de avveru"....
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Eja!
Già me li vedo, tutti allievi della scuola del Gallo detta (a Napoli) scuola del "chiagn'e'fotte".....!!
Sempre lì a piangersi addosso e poi.....
Non vi fidate dei pennuti!!
AL BROOOODO!

PS
Oggi ho varcato la soglia psicologica dei 65Kg...
Mi sa che mi risiedo in sella "de avveru"....
La Bubà ti metto al corrente che nel mio negozio sono presenti diversi
articoli Conformati ( ex calibrati) ovvero taglie sino alla 71 e di conseguenza ti dò libertà di allargarti alla grande a vestirti ci penso io!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
insomma malgrado vietato l'ingresso questa grotta verde l'abbiamo "violata" un po tutti......si bellino saltare il cancello con quelle punte!!!!.....ma voi siete arrivati fino all'acqua?????!!!!......con risalita al buio xche la pila si era svitata e avevamo perso le batterie!!!!........si di speleologi avevamo ben poco.....
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Eja!
Già me li vedo, tutti allievi della scuola del Gallo detta (a Napoli) scuola del "chiagn'e'fotte".....!!
Sempre lì a piangersi addosso e poi.....
Non vi fidate dei pennuti!!
AL BROOOODO!

PS
Oggi ho varcato la soglia psicologica dei 65Kg...
Mi sa che mi risiedo in sella "de avveru"....


dai dai ... forza buba che anche tu sarai dei nostri..... poi ti voglio vedere salendo!!!! ah ah ah ah ah !!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Riporto un messaggio iniziato da junkie, mi sono permesso considerando il triste periodo che Massimo sta vivendo...mi sembra importante


E' in corso una raccolta di denaro Pro Massimo, per sostenerlo in questo triste momento. Chiunque volesse far parte di questo gruppo di amici è pregato di avvicinarsi al negozio e lasciare a Luca quanto ritiene opportuno. Luca vi spiegherà meglio sul da farsi.
__________________
it's only Rock&Roll but i like it

Si potrebbe fare una raccolta anonima dei bikers algheresi e destinarla in unica soluzione. Potrei prendermi l'impegno...partecipiamo...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Bubu nel 2008



1899-ciclista.jpg
Bubu se non si rimette ai pedali!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Embè Alessà cosa mi stai combinando?
Bici, corsa, figli di quale argomento vogliamo parlare????


mitico Luciano... parliamo di tutto quello che hai scritto....

bici un pò poca ma c'è sempre (almeno una volta a settimana),
corsa di più perchè serve meno tempo, e domenica faccio la non competitiva di 5 km a Porto Torres - Platamona,
e mia figlia è sempre più toga... mangia, dorme tutta la notte e quando torno a casa mi fa certe feste che mi dimentico anche di andare a correre..... meglio di così!!!
e tu cerca di rimetterti in sesto presto perchè serve urgentemente qualcuno che le suoni ad antoss come si merita!!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciauuuuu.......qualcuno esce domani mattina in mtb??....dovrebbe esserci un po di sole.........io parto da olmedo intorno alle 9,30...in caso ci si incontra......il mio cell e nel mio profilo.........
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mitico Luciano... parliamo di tutto quello che hai scritto....

bici un pò poca ma c'è sempre (almeno una volta a settimana),
corsa di più perchè serve meno tempo, e domenica faccio la non competitiva di 5 km a Porto Torres - Platamona,
e mia figlia è sempre più toga... mangia, dorme tutta la notte e quando torno a casa mi fa certe feste che mi dimentico anche di andare a correre..... meglio di così!!!
e tu cerca di rimetterti in sesto presto perchè serve urgentemente qualcuno che le suoni ad antoss come si merita!!!!
uè ragazzacci ma quant'è ke non ci si sente!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
uè ragazzacci ma quant'è ke non ci si sente!
Grande Gigi, a dire il vero io mi sto rimettendo questi gg dall'infortunio
alle costole, ho riprovato la mtb ma ancora mi fa male il fianco quando salto sulle pietre e giustamente come tu ben sai 3 settimane di stop
in bici vanno recuperate con fatica e poi il tempo che è uno spettacolo.
Anche se ti dirò che tutto questo e niente rispetto a quello che è accaduto a Massimo proprio non ci voleva sono 10 gg che non riesco a pensare ad altro. La sfortuna si è accanita su di lui. Dai, e Tu cosa stai facendo???? Gare in programma ?????:duello:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
mitico Luciano... parliamo di tutto quello che hai scritto....

bici un pò poca ma c'è sempre (almeno una volta a settimana),
corsa di più perchè serve meno tempo, e domenica faccio la non competitiva di 5 km a Porto Torres - Platamona,
e mia figlia è sempre più toga... mangia, dorme tutta la notte e quando torno a casa mi fa certe feste che mi dimentico anche di andare a correre..... meglio di così!!!
e tu cerca di rimetterti in sesto presto perchè serve urgentemente qualcuno che le suoni ad antoss come si merita!!!!
Allora in bocca al lupo per la gara di domenica ( io per il momento non posso correre) e poi credo che Antoss quest'anno dovrà guardarsi le spalle
visto che per il momento se prenderò parte alle prime gare di xc mi dovrò accontentare di posizioni di rincalzo!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo