Io ti seguo.....E che te l'eri presa a fare una catena da 45 Euri??
Per la Cresima?
Per la cronaca:
Io domenica mattina mi gratto le balle.
Chi fosse interessato..... ci ripensi.
Io ti seguo.....E che te l'eri presa a fare una catena da 45 Euri??
Per la Cresima?
Per la cronaca:
Io domenica mattina mi gratto le balle.
Chi fosse interessato..... ci ripensi.
trenino
la nostra tattica??? buttata nel cesso, così!!
mi rifiuto di prendere iniziative pericolose da solo...
vabbè la và o la spacchi, io ci provo da solo, aspè la cottura!!!!
....domani ritrovo ore 9 ai pacheggi piazzale delle pace, MTB.
dovremo essere
io
bubu
cancellara
il nonno
big jon e fratello?
killer ?
ecc.....
se vuoi essere dei nostri ti aspettiamo. a domani.
PUNTUALI e ricordatevi di portale le lancette dell'orologio un ora in dietro
ciao cri, lo so ma avevo detto una domenica in bdc e una in mtb , io domanica sono uscito lo stesso , da solo su strada, ma la nostra tattica rimane sempre valida, perciò domani risparmiati e studia l,avversario. nn cuocerti lo faremo la prossima domenica insieme . ma se vuoi cri io una mtb ce l'ho se vuoi uscire con noi nn ce problema l'unica cosa sono i pedali per le tacchette.
Potrei essere interessato all'acquisto??????
Dammi prezzo,caratteristiche tecniche,garanzia,libretto d'istruzioni e si può fare!!Chiamami al cell.
Capito ti ho......catena voce del verbo pedalare, km 0, garanzia a vita che quando si rompe te la devi cambiare, le istruzioni sono incise sulla maglia falsa, già ti chiamo per il prezzo.
n.b. mi che è per bici da strada mì, 10v.
la gara è il 07/11/09 a putifigari paese, ritrovo 14.00
partenza ore 15.00 euro 6.00 cena euro 7.00
nel specifico entrate sito endas
Millo mi..
che esiste il topic all'uopo..
ps: con i tuoi compari di merende abbiamo fatto un giretto ..rilassante
saddustizia ..come dicono a Roma
Pitticchedda la cottura....!! (sempre per restare nel romanesco)
Ti dico solo che, appena rientrato a casa, mi son fatto fuori mezzo salame ungherese e una quantità imprecisata di mortazza a tocchi più una focaccia, bagnando il tutto con birra e coca-cola.... e questo giusto per riuscire ad arrivare alla doccia!
Giuro, mi tremavano le mani dalla stanchezza.
Poi a pranzo ho dato spettacolo... :magna::magna::magna:
A parte ciò, mi fa piacere che ti sia divertito. Quando vorrai replicare, invece di frequentare loschi figuri dalla dubbia morale (tipo legulei ,impiegati pubblici e guaritori), saremo felici di averti con noi
Pitticchedda la cottura....!! (sempre per restare nel romanesco)
Ti dico solo che, appena rientrato a casa, mi son fatto fuori mezzo salame ungherese e una quantità imprecisata di mortazza a tocchi più una focaccia, bagnando il tutto con birra e coca-cola.... e questo giusto per riuscire ad arrivare alla doccia!
Giuro, mi tremavano le mani dalla stanchezza.
Poi a pranzo ho dato spettacolo... :magna::magna::magna:
A parte ciò, mi fa piacere che ti sia divertito. Quando vorrai replicare, invece di frequentare loschi figuri dalla dubbia morale (tipo legulei ,impiegati pubblici e guaritori), saremo felici di averti con noi
e dove ne siete usciti? fatemi sognare...
I sassi della pietraia di monte palmavera a ti sono piaciuti a ti????????Si, mi son divertito,
spero qs'anno di vedervi in calendario, avete dei percorsi con panorami incantevoli..
alla prox
Ola Anto, mi a fatto piacere conoscerti e scusa se nn ci siamo salutati al ritorno ci siamo ricordati dopo che avevi la macchina a fertilia , alla prossima.Si, mi son divertito,
spero qs'anno di vedervi in calendario, avete dei percorsi con panorami incantevoli..
alla prox
ciaooooo.......grazie giampie ...cavolo mi sarebbe piaciuto......va be che ero appesantito dall' uscita di sabato......e poi mai sentito parlare di suoceri!!!!....sono giusto riuscito a scappare x fare un po di agilita sul tardi........alla prossima in mtb...........all' xc di putifigari ci sarete????.....io si.....anzi se qualcuno conosce il circuito andrei a provarlo......ciaoooCIAO PIERO domani ritrovo ore 9 ai pacheggi piazzale delle pace, MTB.
dovremo essere
io
bubu
cancellara
il nonno
big jon e fratello?
killer ?
ecc.....
se vuoi essere dei nostri ti aspettiamo. a domani.
PUNTUALI e ricordatevi di portale le lancette dell'orologio un ora in dietro
Lu guà se ti vuoi dare una mossaI sassi della pietraia di monte palmavera a ti sono piaciuti a ti????????
Ohè pedro, si penso che per putifigari nn ci siano problemi ,per andare a provarlo anche io sto aspettando qualche notizia su chi ci può delucidare sul percorso. per me va bene anche un sabato o una domnica, una mi sa che rimane solo questa.ciaooooo.......grazie giampie ...cavolo mi sarebbe piaciuto......va be che ero appesantito dall' uscita di sabato......e poi mai sentito parlare di suoceri!!!!....sono giusto riuscito a scappare x fare un po di agilita sul tardi........alla prossima in mtb...........all' xc di putifigari ci sarete????.....io si.....anzi se qualcuno conosce il circuito andrei a provarlo......ciaooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?