Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
CIAO PIERO domani ritrovo ore 9 ai pacheggi piazzale delle pace, MTB.
dovremo essere
io
bubu
cancellara
il nonno
big jon e fratello?
killer ?
ecc.....
se vuoi essere dei nostri ti aspettiamo. a domani.
PUNTUALI e ricordatevi di portale le lancette dell'orologio un ora in dietro

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
trenino
la nostra tattica??? buttata nel cesso, così!!
mi rifiuto di prendere iniziative pericolose da solo...
vabbè la và o la spacchi, io ci provo da solo, aspè la cottura!!!!

ciao cri, lo so ma avevo detto una domenica in bdc e una in mtb , io domanica sono uscito lo stesso , da solo su strada, ma la nostra tattica rimane sempre valida, perciò domani risparmiati e studia l,avversario. nn cuocerti lo faremo la prossima domenica insieme . ma se vuoi cri io una mtb ce l'ho se vuoi uscire con noi nn ce problema l'unica cosa sono i pedali per le tacchette.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Gaz.... incastrato mi avete....!
Maledetto 3nino che mi fa venire i sensi di colpa...!!
Vabbè, rinuncio alle pieghe con gomito a terra e mi aggrego; ma alla prima che mi fate giro e me ne torno a casa.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

ti ringrazio giàn, sei molto gentile, ma per questa domenica continuo su strada, vediamo per la prox uscita in mbt.
divertitevi.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Potrei essere interessato all'acquisto??????
Dammi prezzo,caratteristiche tecniche,garanzia,libretto d'istruzioni e si può fare!!Chiamami al cell.

catena voce del verbo pedalare, km 0, garanzia a vita che quando si rompe te la devi cambiare, le istruzioni sono incise sulla maglia falsa, già ti chiamo per il prezzo.
n.b. mi che è per bici da strada mì, 10v.
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Capito ti ho......

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Millo mi..
che esiste il topic all'uopo..

ps: con i tuoi compari di merende abbiamo fatto un giretto ..rilassante
saddustizia ..come dicono a Roma

Pitticchedda la cottura....!! (sempre per restare nel romanesco)
Ti dico solo che, appena rientrato a casa, mi son fatto fuori mezzo salame ungherese e una quantità imprecisata di mortazza a tocchi più una focaccia, bagnando il tutto con birra e coca-cola.... e questo giusto per riuscire ad arrivare alla doccia!
Giuro, mi tremavano le mani dalla stanchezza.
Poi a pranzo ho dato spettacolo... :magna::magna::magna:

A parte ciò, mi fa piacere che ti sia divertito. Quando vorrai replicare, invece di frequentare loschi figuri dalla dubbia morale (tipo legulei ,impiegati pubblici e guaritori), saremo felici di averti con noi

antoss

Biker assatanatus

Si, mi son divertito,
spero qs'anno di vedervi in calendario, avete dei percorsi con panorami incantevoli..
alla prox

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

e dove ne siete usciti? fatemi sognare...

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi l'ho fatta: ss->uri->putifigari->villanova->alghero->fertilia->aeroporto->sassari.108 km in 4h07' alla media di 26.1Km/h con frequenza cardiaca media 135 bpm. Sono arrivato stanchino ma non a pezzi.
Ma secondo voi è più dura passando da romana?

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciaooooo.......grazie giampie ...cavolo mi sarebbe piaciuto......va be che ero appesantito dall' uscita di sabato......e poi mai sentito parlare di suoceri!!!!....sono giusto riuscito a scappare x fare un po di agilita sul tardi........alla prossima in mtb...........all' xc di putifigari ci sarete????.....io si.....anzi se qualcuno conosce il circuito andrei a provarlo......ciaooo

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Ohè pedro, si penso che per putifigari nn ci siano problemi ,per andare a provarlo anche io sto aspettando qualche notizia su chi ci può delucidare sul percorso. per me va bene anche un sabato o una domnica, una mi sa che rimane solo questa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo