• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
sto bastardo del directeur m'ha fatto prendere un infarto con il suo skerzo da pretearrabbiat:stavo già pendando a come mettere su un forum x la sezione sardafortunatamente possiamo ancora tenerci in contato su questa piattaforma

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Stavo per mandarti un MP.....
Domenica siamo stati tutti incastrati per diversi motivi:
il Gallo ha impegni col bimbo, io ho un impegno familiare nel primissimo pomeriggio e a Mario hanno consigliato un periodo di riposo (sta già mugugnando anche per la Serpilonga..... dopo tutto il lavoro che ho fatto..... Che ingrato!! )
Ci risfideremo quando diventerò M3 anch'io.....
A ci perdoni, acci??

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ecco prima lanciate guanti di sfida... dite ke non mi presento alla gare in mtb.... e po tirate fuori scuse per non confrontarviv scherzo sarà x la proxima volta ovvero mi sa next year

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Basta raggiungere e/o superare il 75% della frequenza massima teorica, se non presenti alterazioni di tipo ischemico o aritmie durante l'apice dello sforzo o nel recupero o abbassamenti pressori dopo sospensione dello sforzo puoi essere considerato idoneo alla pratica sportiva agonistica. Tuttavia non esclude al 100% che il tuo cuore non sia malato

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
240w?

o dani gia ti potevi impegnare

io ho seguito le istruzioni della medichessa...mi ha detto di stare tra i 65 e i 70 giri dela cyclette e io quello ho fatto, ero fisso a settanta e dopo un pò che la questione si faceva più pesante mi ha fermato. di più non zo...poi 240w...rispetto a voialtri sono a risparmio energetico...con i tempi che corrono

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

SCherzo 240 w è buono.

Io te l'ho gia detto che hai il fisico da scalatore e che vai ru cabu da dauniller

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo