.... e chi se lo ricorda?
160...? 165....? i Watt non li so proprio.
Ma ricordo che erano valori lontanissimi dai valori espressi in gara (dati Polar alla mano ho medie prossime ai 190bpm e picchi di 200bpm)
finalmente doppia
salvo responsi medici più attendibili, sulla base delle storie di vi(si)te vissute posso dirti che quando l'ho fatta io il medico "volante" mi ha fatto arrivare al massimale teorico (183bpm) e ho raggiunto 300w, mentre casum (altro medico - cioè non lui ma quello che l'ha visitato... eh eh ) è stato fermato a 300w e circa 165bpm e cioè senza aver raggiunto il suo massimale teorico (185bpm).
Quindi tu sei stato fermato prima del tuo massimale teorico (che è 193) ma non so dirti le motivazioni teNNiche; immagino che anche i valori della pressione abbiano incidenza.
adesso aspetto anch'io il casum verbum.....
o voi agonisti super pedalatori, gente abituata a sforzi disumani anche sul trono di ceramica, oggi ho fatto la visita agonistica e la dottoressa mi ha detto che mi ha portato a 170 bpm e 240 watt, è lo standard? grassie!!!!
240w?
o dani gia ti potevi impegnare
io ho seguito le istruzioni della medichessa...mi ha detto di stare tra i 65 e i 70 giri dela cyclette e io quello ho fatto, ero fisso a settanta e dopo un pò che la questione si faceva più pesante mi ha fermato. di più non zo...poi 240w...rispetto a voialtri sono a risparmio energetico...con i tempi che corrono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?