Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
hola hermanos purtroppo non so come sono arrivato visto ke sono rimasto intrappolato nella caduta ke c'e stata dopo ottana OTTANA EVA!!! peccato xkè fino a quel momento stavo bene invece ho dovuto fare tutta la salita fino a sarule in inseguimento con la ruota posteriore frenata dal tamponamento! cmq il numero ke mi avevano assegnato dove farmi presagire qualcosa: 47 MORTO KE PARLA!

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono sbarcato in terra sarda stamattina.
Per i racconti dettagliati ci vediamo di persona...
due sole cose :
La prima : ogni essere vivente che provi affetto per il ciclismo, sia in buona salute ed abbia qualche euro da parte non può, NON PUO'
NON PARTECIPARE almeno una volta alla indescrivibilmente stupenda :

MARATONA DLES DOLOMITES.

La seconda : lunedì 6 luglio sulla Nuova Sardegna c' era un trafiletto che diceva + o - cosi : il più bravo dei sardi in gara è stato l' algherese Mauro Marras con il tempo di 5 ore e 14 minuti, a seguire Lo Galbo Litterio con 6 ore e 12 minuti e Coan Luca con credo 6 ore e 18 minuti.....
Che io sia stato bravo è vero in quanto pensavo di arrivare con il tempo di 6 ore-6 ore e 15 e poi tutti sapete quanto io sia ciappino in salita...
...il piccolo particolare non riportato dal cronista è che io ho fatto la mediofondo di 106 km ( durissima con sei passi alpini sopra i 2000 metri e 3100 mt di dislivello ) e gli altri due eroi la granfondo di 138 km.
Mi scuso con loro da parte del giornalista.

A presto in bici che c'è da preparare la GF d' Italia il 12 ottobre a Carpi

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Complimenti vivissimi per l'impresa, perchè si tratta sempre di un'impresa,
e adesso visto che ormai e già la seconda volta che ci partecipi, dovrai iniziare ad allenarti per poter il prossimo anno puntare a migliorare i tempi.
E' uno stimolo in più per allenarti sempre meglio e prefissarti nuovi obbiettivi. Dai Mauro sei un grande!!!!!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Se un serio giornalista di un sì prestigioso quotidiano internazionale (indipendentia!!) ti definisce "il Migliore", per me sei "Il" Migliore.

Bravo Mauro.
Vediamoci per una birra e aneddoti vari!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Bravo Mauro.
Vediamoci per una birra e aneddoti vari!!
[/QUOTE]

Perchè non pedalando? Le bottiglie di Ichnusa dovrebbero adattarsi perfettamente ai porta-borraccia delle squaglia-asfalti!
Scherzi a parte, io, Cancy, 3nino, forse SuperMARIO e spero anche Doc e Killer alle 18.30 ci troviamo al Perbacco per un giro flat (pianeggiante) di un paio d'ore senza scatti alla risposta. Se interessati ci vediamo lì.
Bye

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Scherzi a parte, io, Cancy, 3nino, forse SuperMARIO e spero anche Doc e Killer alle 18.30 ci troviamo al Perbacco per un giro flat (pianeggiante) di un paio d'ore senza scatti alla risposta. Se interessati ci vediamo lì.
Bye[/QUOTE]

Va bè, lo ammetto, non è stato del tutto pianeggiante e soprattutto ci sono stati addebitati numerosi scatti alla risposta, mi scuso con tutti i convocati presenti, ma giuro che io non c'entro niente.
Non era previsto l'incontro con 2 miei compagni di squadra molto "agonistici" anche in allenamento (per intenderci io e 3nino, sempre a ruota di entrambi, siamo rientrati a Fertilia con 75 km percorsi a 35.8 km/h di media). Alla faccia del giretto di scarico!
Per i prossimi 2 giorni ho un paio di impegni, ci sentiamo + in là.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

E figurati se qualcuno ci crede ai Vostri "giretti" in placida armonia....!!

Comunque, ieri ho casualmente incontrato Big Pala Soldier e... Porcazozza!!
Non immaginavo che l'incidente di Quartu avesse avuto conseguenze così serie.... Sono davvero dispiaciuto.
Vabbè, c'è di peggio, però farsi male in quel modo non è per niente simpatico...
In bocca al lupo!

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
ciao mario, io verrei, ma nn e presto? sai chi viene oltre a te, me e brinca?
e sai anche che giro si fa?
domenica scorsa so che eran una ventina e penso anche più perchè si son uniti il gruppo di tore mura e quello di antonello e qualcuno dei paesi vicini, nn so che programmi abbiamo ma gia ci divertiamo!!!casum tranquillo che da tour de france nn c'è nessuno

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
scusate volevo integrare il messaggio di prima dicendo che c era con me anche il mio compagno di avventure Big John ......
a presto e buona notte a tutti

Si, cari forumendoli, e completo dicendo che, nonostante le assenze pesanti di Big P.Luigi e Claudietto, la Royal Bike è stata premiata per il maggior numero di atleti classificati! Posizioni e distacchi, come di consueto, su [url]www.championchip.it[/URL]
Bye

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Chi è uscito oggi dopo pranzo?
Io si !!
ore 13:30 pronto a uscire e decido di fare capo caccia, mà, e dico mà, perchè riesco ad arrivare fino alla dragunara!!!
Vi chiederete perchè mà:
forse per il caldo, NOOOOOO
forse per il vento, NOOOOOOOOOO
forse per la pioggia, NOOOOOOOOOOOOO
da dietro capo caccia saliva, come una valanga gigante, una nube di nebbia fittissima che si tuffava nella baia di porto conte per proseguire la sua corsa verso alghero.
Una cosa mai vista!!!
Dopo me ne sono tornato a casa e bò
ciao a tutti

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

E una foto non l'hai fatta??!!
...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ma sicuro ne sei .....
guarda che quella era una nube di fumo
bravo ragazzo allenati invece di andare al mare ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo