Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Buongiorno bikers , oggi che fate ? uscite a sgranchire.... :hahaha::hahaha:
la mia puledra oggi nn vuole uscire causa infortuni
caspita oggi ce un sole che spacca ... che palle

ci si sente , bravi a tutti coloro che ieri hanno fanno la p t p era tosta tosta .

E un bravo a te, Killer, ho visto adesso su arkitano.it che sei rientrato tra le posizioni che meriti: quelle a una cifra sola.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
E un bravo a te, Killer, ho visto adesso su arkitano.it che sei rientrato tra le posizioni che meriti: quelle a una cifra sola.

grazie bigjohn, le posizioni a una cifra le preferisco anche xche x tutto l anno<almeno> il caro bubu mi deve dare del Lei :smile::smile::smile:
Quando ci vediamo ti racconto l impresa del giorno.
come pos assoluta ho fatto 36' .

a presto BIGjohn

Ps. questa settimana passo a trovarti che ho bisogno di scroccarti una cosa,anzi te ne prendo due :smile::smile::smile::il-saggi:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Brinca il percorso era duro un be! ma ti devo dire che c erano dei tratti di percorso dove mi sono divertito , vedi i single truck, la discesona prima dell ultimo guado : la mia puledra si lasciava guidare una meraviglia.

le gare sono tante e sicuramente abbiamo modo di migliorare tutti ,ci vuole grinta e costanza.
se ti interessa su
www.championchip.it ci sono le classifiche assolute, dai un occhiata.
ci vediamo domenica ciau ciau :il-saggi:

Ps... le classifiche riguardano tutti :il-saggi: nn solo Brinca.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
A riguardo della durezza del percorso non avevo dubbi, e tantomeno per il divertimento provato nei tratti in single truck un vero sballo!!
quello che mi frega è la salita la quale ancora non riesco a digerire per lunghi tratti, bo chissà che con la costanza migliori, la volontà fidati già c'è poi il futuro dirà la sua.
bravo per la tua gara a bomba che ti ha dato un'ottima posizione.
ci si vede bye bye

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
A riguardo della durezza del percorso non avevo dubbi, e tantomeno per il divertimento provato nei tratti in single truck un vero sballo!!
quello che mi frega è la salita la quale ancora non riesco a digerire per lunghi tratti, bo chissà che con la costanza migliori, la volontà fidati già c'è poi il futuro dirà la sua.
bravo per la tua gara a bomba che ti ha dato un'ottima posizione.
ci si vede bye bye

posso dirti che x migliorare in salita devi avere pazienza xche con le gare cosi vicine nn puoi forzare piu di tanto ,rischi di arrivare stanco ancor prima di fare la gara,
se evventualmente manchi a qualche gara allora ti dico esci e fai ripetute di salita lunga tipo m.doglia , timidone oppure su strada capocaccia , m doglia e subito scarico agile..
poi in estate puoi continuare la preparazione come del resto faro anche io.
ciao Cri
a villacidro scendi ?

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
pièrfry io ti propongo per sabato un'uscita mtb con attrezzatura da disboscamento.che ne dici?
così rimetti quel culone mandronaccio sulla sella.
e poi ti consiglio di non lavorare troppo perchè ricchi lavorando non si diventa, e matematicamente provato!!:omertà::omertà::omertà:
fammi sapere in anticipo se ti và. e chi vuole rendersi disponibile si faccia avanti.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
buongiorno bikers algheresi avrei bisogno di sapere ki vuole scendere a villacidro
probabile discesa in solitudine alla gara
cercasi compagno avventura se poi è compagna la preferisco :smile::smile::smile:

ciau ciau

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
buongiorno bikers algheresi avrei bisogno di sapere ki vuole scendere a villacidro
probabile discesa in solitudine alla gara
cercasi compagno avventura se poi è compagna la preferisco :smile::smile::smile:

ciau ciau
Anche se con i postumi dalla caduta al timidone, io già scendo sentiamoci stasera per l'orario di partenza propongo 6 e 15 al bar di via xx con partenza max ore 6 30 visto che a Villacidrro ci vuole un pò, ma il famoso chip cosa bisogna fare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo