• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

mi sa che siamo passati tutti e 2 a sinistra del canalone

alla prossima

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Secondo me non vi siete mai visti neanche in tribunale.

Ascò, ma a Guspini non sei andato perché non le hai ancora ritrovate?

Vedo invece con piacere che Antoss, nonostante i continui acciacchi, corre e prende punti imperterrito...!!
Grande!!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Giovedì per me va bene assai. Io sono operativo alle 14.30 (stacco alle 14.00...) e da casa mia a P.ta Negra ci metto 15/20 minuti.
Mettemose d'accordo!!o-o

(tanto vedrai che strada facendo qualcun altro s'aggrega...)

Ottimo io dovrei smontare alle 14. alle 14.30 all'ancora dovrebbe andare bene comunque nei prossimi giorni ci diamo ulteriore conferma

antoss

Biker assatanatus
Vedo invece con piacere che Antoss, nonostante i continui acciacchi, corre e prende punti imperterrito...!!
Grande!!

Grazie Buba,
qualche sverniciatina fa parte del "mestiere" ed è sempre da mettere in conto, certo, devo esser sincero, in qs ultime due gare ho esercitato più l'attività di "cineasta" che quello di biker, andando un pò a discapito della classifica. Credo però, che anche un video, aiuti a promuovere qs sport, nonché manifestazione! Spero il tutto sia di vostro gradimento, tralasciando, se potete, qualche imprecazione colorita che tra fatica e sudore ogni tanto scappa...
saluti

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Non ho notizie di junkie, come ti stai preparando per la gara di domenica ?
Anticippazioni in merito, sei pronto? Sei connesso?E' la tua risposta esatta ? L'accendiamo.........bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
MENZOGNA!!
E lo sai bene.
Sono l'unico che si alza la domenica un'ora prima per farsi la doccia prima della battaglia nel fango.
Ci tengo a morire pulito.

E l'altra volta, nella mia scia, non è che non potevi starci; non RIUSCIVI a starci.
Laverò quest'onta con il tuo sangue facendoti passare più e più volte sulle tirie fresche.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Forse non smetterò mai di ringraziare la scia di homegrown in quel del Sinis 10km di sostegno grazie Alex

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
A proposito
Domani mattina mercoledì
Esco a mezzogiorno col bitume insieme a Checco chi si vuole aggregare?
C'è posto per tutti

Non per menare gramo, ma per domani c'è un allerta della Protezione Civile per nubifragi e vento forte.....
Non ho capito bene se riguarda solo il Capo di Sotto (che oggi s'è bagnato bene) o anche noi del Capo di Sopra.
Ocio!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo