Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Son curioso di capire la tua deduzione da analisi :
Sto aspettando un amico vaccinato che non può fare la gara oggi che ha ancora i postumi :-) poi andiamo in bici
per favore spiegami perchè ho letto solo il titolo dalla tua deduzione (poi se riesci anche a spiegare meglio il titolo partiamo da quello )
Dai facciamo un test ..io e te almeno si alleggerisce questo clima pro e contro brutti e cattivi intanto anche il ns amico di 16 anni ne compirà 20 prima della fine di queste letture :-)
Leggi tutto l'articolo, a cui hanno aggiunto un titolo a sensazione che non rappresenta correttamente il contenuto. Nessuna analisi, basta sapere leggere.
Se hai problemi di traduzione usa google translate. Ma non fermarti alla crosta superficiale se vuoi capire.
Se linki un articolo dovresti aver capito prima che dice. Linkarlo soltanto per aver letto il titolo non mi sembra molto furbo
 
  • Mi piace
Reactions: bostik and Maiella

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Dopo questo e le stragi dei festeggiamenti dell’Inter e della Nazionale mi domando se non sia giusto favorire l’immigrazione per ripopolare il paese... ah no... :smile:
e comunque si parla tanto dei no vax , della nazionale , ma nessuno parla di cio' che e' successo a Bologna il 3 Luglio 2021? . e neppure del dopo visto che di sicuro avranno fatto Bagordi? e poi non vogliono che vada in pizzeria? alla faccia della Coerenza .. e non datemi dell'omofobo , non lo sono . https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/07/03/news/gay_pride_2021_bologna-308766370/
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.144
6.436
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
basta leggere i report degli organi ufficiali, sono gratuiti, facilmente scaricabili, scritti in maniera comprensibile, con i dati forniti direttamente dalle strutture sanitarie, invece di andarli a reperire altrove….
d’altronde con questi dati, è impossibile continuare ad controbattere in maniera seria e logica che i vaccini siano inutili e dannosi: i dati dimostrano il contrario.
Continui a non fare differenza sull’eta...
Che il vaccino salvi le vite sugki over 40 mi pare assodato

Ma il thread parlava del minorenne, e qui i dati UFFICIALI dicono il contrario
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.778
1.106
0
Visita sito
Rifletti bene su questa tua affermazione, che è tutto dire!
Ah la storia del 5g e cagate varie è montata ad arte per far apparire fuori di testa chiunque decida di avere un suo pensiero non allineato.
Come su praticamente tutte le questioni no-qualcosa.
I veri disinformati sono quelli che tacciano automaticamente e per partito preso i "no-*" come complottisti (o quant'altro).
Questo, al netto di effettive cazzate che talvolta alcuni no-* (probabilmente finanziati dai si-* a scopo di propaganda) dicono, screditando persone ragionatamente contrarie.

Ciò detto, l'impressione è comunque che si cerchi di vaccinare tutti a qualunque costo per mere questioni economiche del tipo "riapriamo le discoteche altrimenti l'Italia fallisce"...
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.552
1.529
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Continui a non fare differenza sull’eta...
Che il vaccino salvi le vite sugki over 40 mi pare assodato

Ma il thread parlava del minorenne, e qui i dati UFFICIALI dicono il contrario

avevo già postato una risposta dettagliata con vantaggi e svantaggi del vaccino sui minorenni (12-17), esattamente questa:

A chi diceva che il vaccino faceva aumentare le varianti: è vero il contrario:

Vedi l'allegato 468454

Vantaggi di fare il fare il vaccino nella fascia di età 12-17:


Vedi l'allegato 468455
Per chi si chiedesse cosa significa MIS-C

Vedi l'allegato 468458
Vedi l'allegato 468457

senza fare il vaccino invece cosi:

Vedi l'allegato 468456


e dopo questo summary, della serie: "con il cucchiaino in bocca" con effetti dannosi e benefici se avete ancora dubbi o vi informate oppure se siete ancora sicuri delle vostre idee consiglio di mandare il vostro CV all'EMEA, chissà che non ci sia un futuro nobel per la medicina proprio qui su MTBMag forum.


va bene che repetita iuvant, però se partecipate alla discussione, almeno leggete, prima di rispondere.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.552
1.529
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Come su praticamente tutte le questioni no-qualcosa.
I veri disinformati sono quelli che tacciano automaticamente e per partito preso i "no-*" come complottisti (o quant'altro).
Questo, al netto di effettive cazzate che talvolta alcuni no-* (probabilmente finanziati dai si-* a scopo di propaganda) dicono, screditando persone ragionatamente contrarie.

Ciò detto, l'impressione è comunque che si cerchi di vaccinare tutti a qualunque costo per mere questioni economiche del tipo "riapriamo le discoteche altrimenti l'Italia fallisce"...

Lo stato ha il compito/dovere di tutelare la salute di tutti, pertanto esistono le vaccinazioni obbligatorie e non, che poi come risvolto hanno anche un effetto positivo sull'economia non possiamo che esserne felici.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and Strelok

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.860
3.133
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Leggi tutto l'articolo, a cui hanno aggiunto un titolo a sensazione che non rappresenta correttamente il contenuto. Nessuna analisi, basta sapere leggere.
Se hai problemi di traduzione usa google translate. Ma non fermarti alla crosta superficiale se vuoi capire.
Se linki un articolo dovresti aver capito prima che dice. Linkarlo soltanto per aver letto il titolo non mi sembra molto furbo
:prost: ok puoi mettere la tua traduzione in Italiano a conferma di quello che hai scritto perchè vorrei farti capire in modo semplice che le bugie e le frasi fatte hanno le gambe corte
Dopo discutiamo anche sui contenuti e sui significati ,ma occhio alla traduzione mica far figure in dirittura d'arrivo

scrivi scrivi :rosik:

Cavoli dimenticavo ..ma mi spieghi come ho fatto a trovarlo con goagòlo translate che non so l'inglese
vuoi dire che ci son finito per caso ?
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.860
3.133
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Sto 3d è meglio della birra ghiacciata e del panino con la mortazza
:))):
è il suo bello ..la cosa importante è il rispetto delle opinioni ...ultimamente un pochino in disuso nel mondo :-)
comunque la pensiamo su questo forum siamo i benvenuti (per ora ):smile:
è un esempio di democrazia applicata ad un dazibao non anonimo con diritto di replica
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.860
3.133
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Certo che sto tempo malefico ci ha fatto scappare a casa anche oggi :nunsacci:
ancora brutto questa e la prossima settimana
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.552
1.529
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
è il suo bello ..la cosa importante è il rispetto delle opinioni ...ultimamente un pochino in disuso nel mondo :-)
comunque la pensiamo su questo forum siamo i benvenuti (per ora ):smile:
è un esempio di democrazia applicata ad un dazibao non anonimo con diritto di replica

dici una cosa sacrosanta, ovvero il diritto di pensiero e di replica è inviolabile ed hai ragione, cosi come hai ragione sul fatto che sia un esempio di democrazia...
Comunque... leggendo di cose che avvengono ultimamente per il mondo, a me viene in mente una riflessione, un'associazione di idee, del tutto personale, tipo quelle che vengono mentre si osservano cose o fenomeni e di cui tutti ne abbiamo esperienza... forse data dal fatto che ho visto troppe volte Donnie Darko :))): :))):
come dicevo un'associazione di idee, con la schizofrenia, perchè (cito testualmente) la La schizofrenia è caratterizzata da psicosi (perdita del contatto con la realtà), allucinazioni (false percezioni), deliri (falsi convincimenti), linguaggio e comportamento disorganizzati, appiattimento dell'affettività (manifestazioni emotive ridotte), deficit cognitivi (compromissione del ragionamento e della capacità di soluzione dei problemi) e malfunzionamento occupazionale e sociale.
Insomma più guardo il mondo e più mi sembra che le cose funzionino in modo assurdo o che siano strane, o forse, quello strano sono io, oppure vivo realmente nel matrix :)))::))):
stai a vedere che stanotte non ci dormo per questo fatto :)))::))):
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.860
3.133
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
dici una cosa sacrosanta, ovvero il diritto di pensiero e di replica è inviolabile ed hai ragione, cosi come hai ragione sul fatto che sia un esempio di democrazia...
Comunque... leggendo di cose che avvengono ultimamente per il mondo, a me viene in mente una riflessione, un'associazione di idee, del tutto personale, tipo quelle che vengono mentre si osservano cose o fenomeni e di cui tutti ne abbiamo esperienza... forse data dal fatto che ho visto troppe volte Donnie Darko :))): :))):
come dicevo un'associazione di idee, con la schizofrenia, perchè (cito testualmente) la La schizofrenia è caratterizzata da psicosi (perdita del contatto con la realtà), allucinazioni (false percezioni), deliri (falsi convincimenti), linguaggio e comportamento disorganizzati, appiattimento dell'affettività (manifestazioni emotive ridotte), deficit cognitivi (compromissione del ragionamento e della capacità di soluzione dei problemi) e malfunzionamento occupazionale e sociale.
Insomma più guardo il mondo e più mi sembra che le cose funzionino in modo assurdo o che siano strane, o forse, quello strano sono io, oppure vivo realmente nel matrix :)))::))):
stai a vedere che stanotte non ci dormo per questo fatto :)))::))):
Tu citi un fatto e io ti posto un filmato a riprova di questo tuo scritto ..molto semplicemente a volte si dimentica tutto
anche la ragione per cui si fanno alcune cose e la ragione per cui si è in un luogo ,questo avviene anche nella massa come nei singoli reazioni inspiegabili a mente fredda
Poliziotti vaccinati che sfilano non mascherati con manifestanti no green pass o no vax non saprei dimenticando tutti la ragione per cui sono in piazza e il problema principale che sarebbe evitare i contagi ...guarda non incredibile?
forse erano stufi era ora di andare a casa ...
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Tu citi un fatto e io ti posto un filmato a riprova di questo tuo scritto ..molto semplicemente a volte si dimentica tutto
anche la ragione per cui si fanno alcune cose e la ragione per cui si è in un luogo ,questo avviene anche nella massa come nei singoli reazioni inspiegabili a mente fredda
Poliziotti vaccinati che sfilano non mascherati con manifestanti no green pass o no vax non saprei dimenticando tutti la ragione per cui sono in piazza e il problema principale che sarebbe evitare i contagi ...guarda non incredibile?
forse erano stufi era ora di andare a casa ...
Io ve l'ho detto che saranno tempi duri per i no-vax, fin'ora quelli che se la sono scampata hanno beneficiato delle restrizioni e delle accortezze degli altri. Adesso che hanno aperto le stalle e i vaccinati se ne sbattono il virus fa festa, con loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo