Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Minorenni e non se volete il green pass per le priorità della vita , cioè lo stadio , il ristorante , il bar e queste cose serie vaccinatevi…
Ma veramente li stato preme su questo???
Lo stato forse no, l'economia sicuramente si. Ecco perché sono favorevole alla non obbligatorietà del vaccino. La volontà di vaccinarsi deve scaturire da una consapevolezza democratica senza essere influenzati da nulla. Io ho deciso di vaccinarmi spinto dall'essere papà di 2 bimbi. Può sembrare banale, ma ognuno deve trovare la propria giusta motivazione per fare una scelta.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.860
3.133
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Il mio medico mi ha detto che sono talmente gramo che è il covid che ha paura di prendere me :-|

Comunque fatto, niente di particolare da segnalare se non i soliti: dolore al braccio, magnetismo, migliorata ricezione cell e gps, tracciamento integrato e tutto quel ambaradam li.
Per le cose serie nessun problema, birra e fxxa sono sempre nella top five :mrgreen:
Io ho fatto vaccinare i miei vecchi a ciclo completo son sempre stati bene , io son stato rimandato a Novembre :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
A marzo ho fatto il vaccino e non ho avuto nulla. Oggi ho fatto 150kme2800 mt di dsl e sono a pezzi... Gomblotto.
 
  • Haha
Reactions: sirc57 and VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.860
3.133
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
A marzo ho fatto il vaccino e non ho avuto nulla. Oggi ho fatto 150kme2800 mt di dsl e sono a pezzi... Gomblotto.
bici da corsa o MTB no perchè la differenza è sostanziale e prima di dire che il vaccino non ti ha fatto niente vogliamo vedere i tempi di pausa ... :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: sirc57

claudiopax

Biker serius
25/5/18
171
83
0
49
Dalmen
Visita sito
Bike
ktm
Io ho 46 anni, mi sono vaccinato a marzo senza pensarci due volte, primo perchè faccio un lavoro a contatto col pubblico, secondo perchè ho visto morire tre amici (uno di 37, uno di 47 e uno di 56), tutti e tre in perfetta salute e tutti e tre con un tubo ficcato in gola per un mese prima di spirare. Con no vax e complottisti non ci parlo nemmeno
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: AlexV and AlfreDoss

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
@claudiopax
Mi dispiace per i tuoi amici ma, dal mio punto di vista, sono fermamente convinto che siano stati ammazzati dai protocolli mortali del ministero della salute.
Quindi, per quanto mi riguarda, finché potrò, continuerò ad evitare i vaccini "Mengele".
è probabile che quelli che lui definisce ”complottisti” siano gli unici rimasti a pretendere giustizia per le persone sacrificate sull’altare del protocollo.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.552
1.529
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Quindi collegare un respiratore perché non si è più un grado di ventilare e sommistrare farmaci salvavita sarebbe un protocollo mortale?
fischia…
6EC0FC71-A63D-47FF-91DD-0A155BF60273.png

qui l’unica cosa a morire è il ragionamento razionale.
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.364
9.835
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io spero solo che su tutti sti novax, a forza di manifestare accalcati senza mascherine e ovviamente senza vaccino, il virus faccia quello per cui Madre Natura (o il laboratorio...) l'ha creato, contagiarli e magari farne fuori ben più di qualcuno.
Senza contare che grazie a loro trovo più facilmente posto al ristorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io spero solo che su tutti sti novax, a forza di manifestare accalcati senza mascherine e ovviamente senza vaccino, il virus faccia quello per cui Madre Natura (o il laboratorio...) l'ha creato, contagiarli e magari farne fuori ben più di qualcuno.
Senza contare che grazie a loro trovo più facilmente posto al ristorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà una strage garantito :smile: :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Dopo questo e le stragi dei festeggiamenti dell’Inter e della Nazionale mi domando se non sia giusto favorire l’immigrazione per ripopolare il paese... ah no... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.283
28.456
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io spero solo che su tutti sti novax, a forza di manifestare accalcati senza mascherine e ovviamente senza vaccino, il virus faccia quello per cui Madre Natura (o il laboratorio...) l'ha creato, contagiarli e magari farne fuori ben più di qualcuno.
Senza contare che grazie a loro trovo più facilmente posto al ristorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Condivido, ma non su una cosa , il posto al ristorante lo trovi comunque loro non possono entrare :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
@claudiopax
Mi dispiace per i tuoi amici ma, dal mio punto di vista, sono fermamente convinto che siano stati ammazzati dai protocolli mortali del ministero della salute.
Quindi, per quanto mi riguarda, finché potrò, continuerò ad evitare i vaccini "Mengele".
E io spero che prima o poi un medico si rompa i coglioni, chieda i dati di chi scrive ste puttanate e faccia partire una denuncia per calunnia. Lasciandovi in mutande in mezzo ad una strada.

Cordialmente
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.435
3.378
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
@claudiopax
Mi dispiace per i tuoi amici ma, dal mio punto di vista, sono fermamente convinto che siano stati ammazzati dai protocolli mortali del ministero della salute.
Quindi, per quanto mi riguarda, finché potrò, continuerò ad evitare i vaccini "Mengele".
Ministero della salute italiano che ha stabilito i protocolli in tutto il mondo causando centinaia di migliaia di morti per una semplice influenza.

Ministero della salute über alles.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nell'altra discussione qualcuno aveva postato un lucido commento di Michele Serra. Credo valga la pena di riproporlo:

Rivalutare il conformismo
di Michele Serra


"Un paio di incontri ravvicinati con persone convinte che il Covid sia una truffa del potere e sorridevano della mia mascherina e della mia recente e sospirata prima vaccinazione - mi hanno fatto capire una cosa che non avevo capito prima. La molla che li agita non è affatto la grullaggine. È il suo contrario. È il culto della (loro) intelligenza, che li solleva di qualche palmo dalla (nostra) mediocrità. Ci considerano pecoroni, creduli sudditi della dittatura sanitaria, schiavi congeniti di qualunque gerarchia.
Loro invece non la bevono. Sanno leggere tra le righe, a differenza di noi minchioni che leggiamo solo le righe. Hanno fonti di informazione “indipendenti” che noi nemmeno ci sogniamo. Sono il pensiero acuto che si distacca dal pensiero ottuso.
Camminano parecchi metri sopra la linea del nostro encefalogramma piatto. In breve: ci disprezzano, nella migliore delle ipotesi ci compatiscono.
Non si ha idea di quanti siano. Certamente una minoranza, ma una minoranza corposa: qualche milione di persone. In una certa misura è necessario ringraziarli. Ci ricordano che l’anticonformismo (in sé, un valore) può diventare una condanna. Quando è ben speso libera la mente, quando è speso male la imprigiona, e riduce a macchiette presuntuose e spesso ridicole (c’è qualcosa di più ridicolo che negare l’esistenza del Covid?). C’è soprattutto una spaventosa mancanza di umiltà, nei negazionisti. Per il terrore di essere “come gli altri” accetterebbero qualunque panzana, purché “controcorrente”, purché li faccia sentire scaltri in mezzo a un mare di sciocchi. Parlare con loro fa rivalutare il conformismo."
 
Ultima modifica:

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Nell'altra discussione qualcuno aveva postato un lucido commento di Michele Serra, credo valga la pena di riproporlo:

Rivalutare il conformismo
di Michele Serra


"Un paio di incontri ravvicinati con persone convinte che il Covid sia una truffa del potere e sorridevano della mia mascherina e della mia recente e sospirata prima vaccinazione - mi hanno fatto capire una cosa che non avevo capito prima. La molla che li agita non è affatto la grullaggine. È il suo contrario. È il culto della (loro) intelligenza, che li solleva di qualche palmo dalla (nostra) mediocrità. Ci considerano pecoroni, creduli sudditi della dittatura sanitaria, schiavi congeniti di qualunque gerarchia.
Loro invece non la bevono. Sanno leggere tra le righe, a differenza di noi minchioni che leggiamo solo le righe. Hanno fonti di informazione “indipendenti” che noi nemmeno ci sogniamo. Sono il pensiero acuto che si distacca dal pensiero ottuso.
Camminano parecchi metri sopra la linea del nostro encefalogramma piatto. In breve: ci disprezzano, nella migliore delle ipotesi ci compatiscono.
Non si ha idea di quanti siano. Certamente una minoranza, ma una minoranza corposa: qualche milione di persone. In una certa misura è necessario ringraziarli. Ci ricordano che l’anticonformismo (in sé, un valore) può diventare una condanna. Quando è ben speso libera la mente, quando è speso male la imprigiona, e riduce a macchiette presuntuose e spesso ridicole (c’è qualcosa di più ridicolo che negare l’esistenza del Covid?). C’è soprattutto una spaventosa mancanza di umiltà, nei negazionisti. Per il terrore di essere “come gli altri” accetterebbero qualunque panzana, purché “controcorrente”, purché li faccia sentire scaltri in mezzo a un mare di sciocchi. Parlare con loro fa rivalutare il conformismo."
Lo avevo già letto e lo condivido in toto ; l’evoluzione dei social network ha fatto il resto . Ha dato voce a chi prima stava zitto per non manifestare la propria ignoranza ; ora invece improvvisamente hanno trovato i mezzi e le fonti per recuperare in qualche giorno o addirittura ore il gap culturale di conoscenza che avevano con chi ha studiato per anni .
D’altronde cosa ne può sapere di più un laureato con master/ricercatore/scienziato di chi SA leggere tra le righe ?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Nell'altra discussione qualcuno aveva postato un lucido commento di Michele Serra. Credo valga la pena di riproporlo:

Rivalutare il conformismo
di Michele Serra


"Un paio di incontri ravvicinati con persone convinte che il Covid sia una truffa del potere e sorridevano della mia mascherina e della mia recente e sospirata prima vaccinazione - mi hanno fatto capire una cosa che non avevo capito prima. La molla che li agita non è affatto la grullaggine. È il suo contrario. È il culto della (loro) intelligenza, che li solleva di qualche palmo dalla (nostra) mediocrità. Ci considerano pecoroni, creduli sudditi della dittatura sanitaria, schiavi congeniti di qualunque gerarchia.
Loro invece non la bevono. Sanno leggere tra le righe, a differenza di noi minchioni che leggiamo solo le righe. Hanno fonti di informazione “indipendenti” che noi nemmeno ci sogniamo. Sono il pensiero acuto che si distacca dal pensiero ottuso.
Camminano parecchi metri sopra la linea del nostro encefalogramma piatto. In breve: ci disprezzano, nella migliore delle ipotesi ci compatiscono.
Non si ha idea di quanti siano. Certamente una minoranza, ma una minoranza corposa: qualche milione di persone. In una certa misura è necessario ringraziarli. Ci ricordano che l’anticonformismo (in sé, un valore) può diventare una condanna. Quando è ben speso libera la mente, quando è speso male la imprigiona, e riduce a macchiette presuntuose e spesso ridicole (c’è qualcosa di più ridicolo che negare l’esistenza del Covid?). C’è soprattutto una spaventosa mancanza di umiltà, nei negazionisti. Per il terrore di essere “come gli altri” accetterebbero qualunque panzana, purché “controcorrente”, purché li faccia sentire scaltri in mezzo a un mare di sciocchi. Parlare con loro fa rivalutare il conformismo."
Scritto subito dopo aver assaporato i propri peti e pensando di essere un profumiere di nicchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo