Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Sono andato a vedere i dati degli ospedalizzati di ieri e del 23 luglio 2020
E ieri sono 1400 un anno fa 700... Quindi i numeri dicono che col 50% di vaccinati il risultato non cambia anzi peggiora...
( ho guardato solo i numeri...cit sideman) :loll:
Mi sa che hai ragione, due anni fa erano addirittura 0 :mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.713
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono andato a vedere i dati degli ospedalizzati di ieri e del 23 luglio 2020
E ieri sono 1400 un anno fa 700... Quindi i numeri dicono che col 50% di vaccinati il risultato non cambia anzi peggiora...
( ho guardato solo i numeri...cit sideman) :loll:
Accidenti a te...si sperava di mandarlo totalmente in vacca e lo hai rimpilzato seriamente...però:
Link e fonte dei dati, perchè qui, il solo " sono andato a vedere" conta tanto come il 2 di briscola.

Che sian di più ci sta, ma sono le morti e le terapie intensive che son meno, sempre se i dati dello scorso anno son realmente veri, perchè in tv un certo virologo ha anche detto che effettivamente i dati dei morti eran un pò sfuggiti di mano...bisogna poi vedere quanto è quell' "un pò"...
Ci sono alcune cose, che ancora non tornano...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Accidenti a te...si sperava di mandarlo totalmente in vacca e lo hai rimpilzato seriamente...però:
Link e fonte dei dati, perchè qui, il solo " sono andato a vedere" conta tanto come il 2 di briscola.

Che sian di più ci sta, ma sono le morti e le terapie intensive che son meno, sempre se i dati dello scorso anno son realmente veri, perchè in tv un certo virologo ha anche detto che effettivamente i dati dei morti eran un pò sfuggiti di mano...bisogna poi vedere quanto è quell' "un pò"...
Ci sono alcune cose, che ancora non tornano...
In una pandemia che ci siano errori/ritardi/confusione sui dati è abbastanza normale. Immaginiamo il caos di ospedali al collasso e gestire questo caos anche dal punto burocratico (statistiche, comunicazione agli enti responsabili, ecc.)
Non ci vedo niente di anomalo.
Alla fine i dati avranno un'approsimazione dello 0,5-1%? Niente di che far gridare allo scandalo.
Sui numeri invece pesano molto le mutazioni. Se si hanno dubbi sull'efficacia delle vaccinazioni basta guardare le percentuali di vaccinati e non tra i contagi, ospedalizzati, cure intense e morti.
Sulla circolazione del virus non abbiamo molto controllo, varianti più infettive, comportamenti meno prudenti (comprensibili dopo le lunghe chiusure) possono far variare le cifre di molto.
Sappiamo che i lockdown sono efficaci ma "uccidono" l'economia e le persone (moralmente) oltre lasciare strascichi economici che pagheremo per anni.
Molti che sono contro le vaccinazioni prima erano contro le chiusure.
Secondo loro forse non si doveva far niente e lasciare che il virus facesse il suo corso, chi muore muore e amen, si vede che era la sua ora :azz-se-m:
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.584
1.556
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Sono andato a vedere i dati degli ospedalizzati di ieri e del 23 luglio 2020
E ieri sono 1400 un anno fa 700... Quindi i numeri dicono che col 50% di vaccinati il risultato non cambia anzi peggiora...
( ho guardato solo i numeri...cit sideman) :loll:

E con la maggior parte dei contagi che comprende chi non ha fatto vaccino o chi ha fatto una dose da meno di 14 giorni.
l’età media dei contagi si è abbassata, perché i giovani adulti rappresentano la categoria meno vaccinata….

4341B73A-BF0C-4786-97C8-669460F5AF95.jpeg
81905C21-E5A6-4D09-ABFD-ADA4BECB1853.jpeg

che strano si ammala di piu chi non è immunizzato e si ammala più gravemente… ohhh e chi lo avrebbe mai detto….
:))):
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.584
1.556
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Dimenticavo… notare come nella fascia di età 12-39 anni tutti (100%) i ricoveri in terapia instensiva riguardano solo persone non vaccinate, non sono presenti soggetti che hanno fatto una dose o tutto il vaccino.
Meno male che sui giovani il vaccino aveva pochi benefici a detta di alcuni :))): :))): , tale da renderlo inutile, perchè se poco poco ne avesse avuti di più, sarebbe stata una catastrofe…:)))::))):
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Sono andato a vedere i dati degli ospedalizzati di ieri e del 23 luglio 2020
E ieri sono 1400 un anno fa 700... Quindi i numeri dicono che col 50% di vaccinati il risultato non cambia anzi peggiora...
( ho guardato solo i numeri...cit sideman) :loll:
Ancora non ci siamo...
2020: 700 ospedalizzati su 12000 contagiati
2021: 1400 ospedalizzati su 58000 contagiati
(prendo per buoni i dato che hai scritto tu)

Se non capisci qual'è il rapporto migliore, non capisco come fai ad usare il cambio in mtb... :prost:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
una triste verità.

Vedi l'allegato 468970
È proprio vero che le cose si apprezzano quando non ci sono.
Le grandi cime che ora corrono a prenotarsi per andare in palestra, al bar, insomma a farsi i cazzi propri, che magari, anzi sono sicuro che siano pure attivisti e moralisti, dovrebbero riflettere su questa vignetta...
Oh, ma la storia ha ripreso una brutta piega, viva la f..a!
 
  • Haha
Reactions: Burnout111

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.713
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le grandi cime che ora corrono a prenotarsi per andare in palestra, al bar, insomma a farsi i cazzi propri, che magari, anzi sono sicuro che siano pure attivisti e moralisti, dovrebbero riflettere su questa vignetta...
Oh, ma la storia ha ripreso una brutta piega, viva la f..a!
Dovrebbero riflettere anche su questa io credo...

IMG-20210724-WA0034.jpg
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.584
1.556
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Dovrebbero riflettere anche su questa io credo...

Vedi l'allegato 468975

e cosa ci sarebbe da riflettere ?
Lo dicono da sempre che il vaccino protegge dalle forme gravi di malattia ma resta la possibilità di contagiarsi e di trasmettere il virus ed anche i vaccinati devono fare quarantena.

L’efficacia del vaccino non si valuta con il tampone che diventa positivo.
la presenza del virus a livello delle mucose non è sinonimo di malattia, potresti semplicemente essere un portatore sano, potresti anche ammalarti, ma lo faresti sicuramente in forma meno grave.

Restano i dati oggettivi importanti che i ricoverati in ospedale ed in terapia intensiva, attualmente sono quasi esclusivamente quelli non vaccinati.
da questo possiamo dedurre che il vaccino funziona ed anche parecchio e l’obiettivo è stato centrato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.713
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e cosa ci sarebbe da riflettere ?
Lo dicono da sempre che il vaccino protegge dalle forme gravi di malattia ma resta la possibilità di contagiarsi e di trasmettere il virus ed anche i vaccinati devono fare quarantena.

L’efficacia del vaccino non si valuta con il tampone che diventa positivo.
la presenza del virus a livello delle mucose non è sinonimo di malattia, potresti semplicemente essere un portatore sani, potresti anche ammalarti, ma lo faresti sicuramente in forma meno grave.

Restano i dati oggettivi importanti che i ricoverati in ospedale ed in terapia intensiva, attualmente sono quasi esclusivamente quelli non vaccinati.
da questo possiamo dedurre che il vaccino funziona ed anche parecchio e l’obiettivo è stato centrato.
Hai ragione non c è niente da riflettere...ok
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo