Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.729
2.460
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Il governo lavora solo per tutelare la nostra salute; ricordatevelo sempre!
Infatti, anche il green pass si basa su solide basi scientifiche:

"Far passare il messaggio che il non vaccinato sia un pericolo pubblico non è corretto. E’ un pericolo per se stesso, eventualmente."


PS: ora, mi preparo per uscire in bici :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Di bene in meglio, io personalmente non vedo l'ora che sia autunno perché ne vedremo delle belle se si continua con questa linea assurda di vaccinare i bambini e non concentrasi sui soggetti fragili (forse non l'avevo mai detto ma se fossi stato anziano e malato sarei stato tra i primi a vaccinarmi)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Il governo lavora solo per tutelare la nostra salute; ricordatevelo sempre!
Infatti, anche il green pass si basa su solide basi scientifiche:

"Far passare il messaggio che il non vaccinato sia un pericolo pubblico non è corretto. E’ un pericolo per se stesso, eventualmente."


PS: ora, mi preparo per uscire in bici :-)
Solo se hai voglia/tempo, non vige l'obbligo di 1h di mtb x 5 post :mrgreen:

Comunque...
(mia riflessione personale) in questa pandemia sono molti gli interessi in gioco.
Non intendo quelli di chi vuole specularci sopra ma di chi ne è coinvolto.
Mi spiego: dal punto di vista sanitario un lockdown "duro e puro" è la cosa migliore.
Non mi stupisce quindi che il presidente dell'ordine medico faccia quell'affermazione. Forse gli psicologi non sono del tutto daccordo (forse).

Da un punto di vista economico invece qualsiasi cosa che permetta di non fermare le attività va bene, troppi danni hanno fatto i lockdown.

Dal punto di vista dello stato bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Troppo oneroso il costo in vite umane di un "liberi tutti" e troppo il costo economico di un lockdown duro.
Non dimentichiamo che le voragini finanziare che si sono create qualcuno le dovrà riempire.

Dal punto di vista politico mi sembra invece che si tenda ad andare dove ci sono (o sembrano esserci) voti da raccattare. Ma questa non è una novità...
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78 and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il governo lavora solo per tutelare la nostra salute; ricordatevelo sempre!
Infatti, anche il green pass si basa su solide basi scientifiche:

"Far passare il messaggio che il non vaccinato sia un pericolo pubblico non è corretto. E’ un pericolo per se stesso, eventualmente."


PS: ora, mi preparo per uscire in bici :-)
ilgiornalediudine.com :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.286
18.646
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Di bene in meglio, io personalmente non vedo l'ora che sia autunno perché ne vedremo delle belle se si continua con questa linea assurda di vaccinare i bambini e non concentrasi sui soggetti fragili (forse non l'avevo mai detto ma se fossi stato anziano e malato sarei stato tra i primi a vaccinarmi)

io vaccinerei i fragili di mente, cioé i no vax. Ed il gioco è fatto.
 
  • Haha
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
io vaccinerei i fragili di mente, cioé i no vax. Ed il gioco è fatto.
Beh finché si sentiranno queste frasi dette poi dal direttore del forum che dovrebbe essere il primo a non usare certi termini (in questo caso offesa personale pesante e gratuita) non credo che si vedranno grossi risultati in quanto a vaccinazioni.
E poi l'articolo del Tempo non l'ho scritto io, scrivi una mail a loro e digli che sono dei fragili mentali...Ah no a loro non li puoi bannare :celopiùg:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.286
18.646
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beh finché si sentiranno queste frasi dette poi dal direttore del forum che dovrebbe essere il primo a non usare certi termini (in questo caso offesa personale pesante e gratuita) non credo che si vedranno grossi risultati in quanto a vaccinazioni.
E poi l'articolo del Tempo non l'ho scritto io, scrivi una mail a loro e digli che sono dei fragili mentali...Ah no a loro non li puoi bannare :celopiùg:

è un offesa solo se sei un no vax :smile:
scusa, ma non me ne frega niente che chi non si vaccina per scelta si possa sentire offeso.
 
P

pedroz

Ospite
Più che altro dal direttore o dai moderatori di un forum ci si aspettano altri interventi, fatti non per buttare altra carne al fuoco ma per calmare le acque.

Saranno le visualizzazioni che tengono aperta questa discussione, ma topic come questo rappresentano il peggio del forum.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.286
18.646
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Più che altro dal direttore o dai moderatori di un forum ci si aspettano altri interventi, fatti non per buttare altra carne al fuoco ma per calmare le acque.

Saranno le visualizzazioni che tengono aperta questa discussione, ma topic come questo rappresentano il peggio del forum.
E tu ci scrivi. Benvenuto nel peggio.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
topic come questo rappresentano il peggio del forum.

Su questo mi trovi pienamente d'accordo, infatti servono proprio come cassonetto differenziato per tenere occupati determinati utenti e fargli sfogare la loro atavica sete di flame al bar senza che invadano le sezioni vere del forum e del mag.

Però è bizzarro sentire un commento così da un utente che a questo topic ha lautamente contribuito con ben 16 commenti...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.536
10.092
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Va bene che sei tornato nella fase 1 del ciclo, con gli ormoni a mille contro tutti, ma almeno @marco tienitelo buono... altrimenti la prossima volta da chi andrai a piangere e a supplicare di riammetterti, come al tuo solito, dopo essere stato bannato?
Questa è una curiosità che mi dovete togliere...
Se uno è bannato non può scrivere sul forum, come fa a contattare un Mod?
(Perdonate la mia ignoranza!!!)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va bene che sei tornato nella fase 1 del ciclo, con gli ormoni a mille contro tutti, ma almeno @marco tienitelo buono... altrimenti la prossima volta da chi andrai a piangere e a supplicare di riammetterti, come al tuo solito, dopo essere stato bannato?
Perché ho scritto io che i pro vax o i no vax sono fragili di mente?O che sono "lo sporco ostinato" come hai fatto tu qualche giorno fa ? Mentre io non ho insultato (trova una solo post dove mi rivolgo cosi a qualcuno e bannami) mai nessuno ed ho solo riportato un articolo del Tempo...Poi se il vostro scopo è bannare tutti quelli che non la pensano come voi, tra cui utenti storici che vi hanno riempito le rubriche con le loro bici della settimana in favore di 4 biker novus che si sono loggatti solo per parlare di vaccini e che in bici non ci vanno nemmeno, fate pure...Si vede che ora il target del forum è questo, meglio le visualizzazioni che i contenuti
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo