Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E tu chi sei? Il suo avvocato delle cause perse? Vi tenete anche per manina mentre vi allenate?
Mi ha chiesto se ci conosciamo e gli ho risposto.
Che poi la qualità di una persona dipenda dal suo livello di allenamento è una convinzione che risiede solo nella tua testa.
Hai ragione, non ha bisogno dell'avvocato difensore specialmente se il livello della discussione è questo
Per l'ultima considerazione che hai fatto anch'essa è solo nella tua testa perché io non ho parlato di qualita di una persona e livello di allenamento anche se penso che un nesso ci sia tra chi cerca sempre di non mollare mai ed altri che cercano le scorciatoie per vari motivi.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
attacco personale
Non servono altri contributi. i tuoi bastano e avanzano.


Non ci conoscosciamo, per fortuna.
Mi basta leggere quelle che scrivi qua per capire che non potrei conoscerti al di fuori di questo forum...
pensa che io i tuoi contributi manco li ricordo...
per dirti quanto mi frega della tua esistenza o meno.
per cui ignorami , chi ti si è mai cagato? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Stanno per partire i ban... e per alcuni di voi potrebbe essere l'ultimo di una lunga serie.

Date un freno agli insulti gratuiti e alle liti personali e cercate di mantenere la discussione su un livello dignitoso, per quanto concesso dall'argomento stesso.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma un bel lock no? Tranne i troll, non è rimasto nessuno.
In effetti...
escluso qualche residuato dei cazzari che, come prassi, un po' è serio e un po' ci mette una battuta sta diventando una discussione tra troll, dubito che si riesca a cavare beneficio da questa discussione.
Il fatto di essere schierati pro/contro non impedisce di postare a favore o contro.
Bisognerebbe però essere intellettualmente onesti nel portare argomenti a favore della propria causa.

Il fuoco incrociato di "troll, non pedali (o non a sufficienza), complottista, schiavo del sistema, ecc" nulla porta alla discussione.
Discussione peraltro che sarebbe importante visto che in questa :$$$:di pandemia ci siamo dentro tutti fino al collo e le morti si contano a centinaia di migliaia se non a milioni.
Insomma non è come telescopico si/no...


Edit: tra i residuati mi ci metto pure io :prost:

Edit 2: ho modificato l'originale, rileggendomi non riuscivo a capire esattamente cosa volessi dire, è ora di mollare il fiasco :mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo