Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Tipo io sono in macchina verso il Garda e non so cosa fare. Il mio amico qui alla guida vuole far colazione al volante, cosa che può fare più morti del virus se non stai attento (siamo in tre)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.704
29.202
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque complimenti a Tommy1 che a 16 anni e da poco entrato nel forum ha scritto un post a cui sono seguite 476 risposte. Io sono anni che ci provo ma sarò arrivato al massimo a una
Dilettante una bella cippa è un volpone questo qua!!! Anche se l intelligenza della volpe ne Tony ne il suo alias sanno cosa sia
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Comunque per chi ama i numeri
L'anno scorso il 23 luglio 2020 c'erano 12000 casi di corona virus con nessun vaccinato
23 luglio 2021 i positivi sono 58000 con il 50%della popolazione vaccinata
Fonte la Repubblica

e guarda caso sono proprio i non vaccinati ad essere ricoverati, oppure quelli con la prima dose da meno di 14 giorni, qui il report dell’istituto superiore di sanità:


Quindi chi si ammala? Chi non è stato immunizzato e pertanto qualcuno ha proposto un ticket in caso di ricovero per i non vaccinati per scelta…:il-saggi:

nel frattempo qui c’è ancora gente che scrive che il vaccino è inutile o dannoso…
L’avranno letto su qualche sito complottaro ad alto impact factor di minchiate.
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
86% dei ricoverati in terapia intensiva non ha ricevuto alcuna dose di vaccino….

noooo ma il vaccino non funziona ed è inutile… io voglio essere libero di scegliere ….
È tutto un gomblotto… ci vogliono controllare con i microchip e far ammalare con il 5g…. Pecore quelli che si fanno vaccinare da questa dittatura sanitaria…
:))): :))):
Ora a me costoro fanno ridere, perché come argomentano penso che sia davvero ridicolo, ma a pensarci bene ci sarebbe da piangere perché fanno sprecare inutilmente risorse ed hanno comunque diritto al voto… due cose da brivido…imho…
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FedeNova12

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
“Verremo da lei ad imparare a fare le elezioni” cit. :))

basta leggere i report degli organi ufficiali, sono gratuiti, facilmente scaricabili, scritti in maniera comprensibile, con i dati forniti direttamente dalle strutture sanitarie, invece di andarli a reperire altrove….
d’altronde con questi dati, è impossibile continuare ad controbattere in maniera seria e logica che i vaccini siano inutili e dannosi: i dati dimostrano il contrario.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
basta leggere i report degli organi ufficiali, sono gratuiti, facilmente scaricabili, scritti in maniera comprensibile, con i dati forniti direttamente dalle strutture sanitarie, invece di andarli a reperire altrove….
d’altronde con questi dati, è impossibile continuare ad controbattere in maniera seria e logica che i vaccini siano inutili e dannosi: i dati dimostrano il contrario.
Ma non lo sai? Ci dicono quello che fa comodo a loro, manipolano i dati e tengono nascosti astronavi aliene nell'area 51.
Il brevetto del motore ad acqua che non inquina giace nel cassetto di una compagnia petrolifera e mio cugino ha tolto il casco e si è aperta la testa... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Burnout111

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
587
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Comunque per chi ama i numeri
L'anno scorso il 23 luglio 2020 c'erano 12000 casi di corona virus con nessun vaccinato
23 luglio 2021 i positivi sono 58000 con il 50%della popolazione vaccinata
Fonte la Repubblica
Però... quando non si sa leggerli, i numeri, meglio non guardarli e fidarsi di chi sa farlo (che non sono io, ovviamente)...

A luglio 2020, il virus circolava "ufficialmente" da 5 mesi e venivamo da un lockdown severo finito 2 mesi e 1/2 prima.
E non so quanti tamponi al gg venivano fatti un anno fa.

A luglio 2021, le condizioni sono un po' diverse, mi sembra, su tutti i fronti:
Il virus circola da 12 mesi in più, non mi sembra strano ci siano più contagiati. L'importante è che abbia effetti meno gravi.
Non ci sono più stati lockdown come il primo.
Non sono sicuro, ma ho il sospetto che oggi vengano ancora fatti molti più tamponi di un anno fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo