Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

:up:CI SONO!!!!!!!!!!:up:


ovviamente in treno....
:sbavon: (che bella novità!!! BRAVO PIX OTTIMA IDEA)

(e poi la stazione è a 800m da casa mia)


Il probl è che dovrò fare a meno della MIA AMATA FERRAMENTA/PEZZI DI RICAMBIO che non potrò portami dietro nel baule.


Anche se la cosa peggiore sarà il ritorno in treno....
TUTTI SUDATI E SPORCHI DI FANGO.... :bleah:
(andrà che a finire che ci faremo riconoscere come al solito):free:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
:up:CI SONO!!!!!!!!!!:up:


ovviamente in treno....
:sbavon: (che bella novità!!! BRAVO PIX OTTIMA IDEA)

(e poi la stazione è a 800m da casa mia)


Il probl è che dovrò fare a meno della MIA AMATA FERRAMENTA/PEZZI DI RICAMBIO che non potrò portami dietro nel baule.


Anche se la cosa peggiore sarà il ritorno in treno....
TUTTI SUDATI E SPORCHI DI FANGO.... :bleah:
(andrà che a finire che ci faremo riconoscere come al solito):free:

Beh non penso sia un problema il ritorno: in base agli accordi (in attesa di conferma) dovrebbero esserci a disposizione (come del resto è stato a Moggio per il Miniraduno autunnale) docce e spogliatoi.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
treno, verrei come al solito in treno uso il condozionale xchè non so' ancora se saro' libero o meno, comunque cerchero' di esserci e mettimi tra i presenti .
ciao silver.
p.s. come stai? ho saputo che hai ripreso a pedalare.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
treno, verrei come al solito in treno uso il condozionale xchè non so' ancora se saro' libero o meno, comunque cerchero' di esserci e mettimi tra i presenti .
ciao silver.
p.s. come stai? ho saputo che hai ripreso a pedalare.

Sono in netta ripresa, non sono ancora in forma ma mi sto impegnando, oggi rive rosse.
Spero nell'arco di un paio di mesi di tornare in forma del tutto, ormai è un mese e mezzo che ho ripreso.
Tu piuttosto cosa hai combinato?
Alla peggio se sei messo proprio male fai il giro principianti, tanto non puoi essere messo peggio di me allo scorso autunnale. :il-saggi:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sono in netta ripresa, non sono ancora in forma ma mi sto impegnando, oggi rive rosse.
Spero nell'arco di un paio di mesi di tornare in forma del tutto, ormai è un mese e mezzo che ho ripreso.
Tu piuttosto cosa hai combinato?
Alla peggio se sei messo proprio male fai il giro principianti, tanto non puoi essere messo peggio di me allo scorso autunnale. :il-saggi:

anch'io mi sto'riprendendo e tra breve tornero' in bike,ho fatto un volo sul toboga e sono atterrato di faccia cosicchè tutto il corpo si è incassato sulle cervicali e sulle dorsali,rendendomi parecchio rigido e bloccato,ma mi sono impegnato parecchio ed adesso sono in buone condizioni,anche se non al meglio, x maggio credo proprio di non aver piu'problemi fisici(dicendolo mi tocco li'....)
ciao franco.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
@alamac: Hai la casella degli mp piena quindi ti rispondo qui.

Sul giro per i principianti ho ancora parecchie riserve da sciogliere perché non è ancora definitivo.
A grandi linee dovrebbe essere un giro sui 6-8 Km prevalentemente in piano, adatto per chi non va in bici e vuole provare.
Tieni presente che i bambini devono essere accompagnati da un adulto quindi se tu vuoi fare facile o AM ci deve essere qualcun'altro che sta con loro: le guide si occupano del gruppo ma non possono prendersi carico di tutti i bambini direttamente.
Tra l'altro se va la cosa del treno come io vorrei per i bambini potrebbe essere una esperienza indimenticabile.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
anch'io mi sto'riprendendo e tra breve tornero' in bike,ho fatto un volo sul toboga e sono atterrato di faccia cosicchè tutto il corpo si è incassato sulle cervicali e sulle dorsali,rendendomi parecchio rigido e bloccato,ma mi sono impegnato parecchio ed adesso sono in buone condizioni,anche se non al meglio, x maggio credo proprio di non aver piu'problemi fisici(dicendolo mi tocco li'....)
ciao franco.

Te la sei cavata bene: io ho rotto la vertebra insaccando picchiando di testa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo