Miniraduno primaverile 2006 ~ 21-5 ~ Main topic

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
l.j.silver ha scritto:
sono tra quelli! segnami pure opzione furgone
p.s. scusa se sono logorroico ma oltre me c'è qualcun'altro che verrebbe in treno?

Quanti useranno il treno? Ne so quanto te :-o
Bisogno trovare un emoticon per l'opzione treno, se qualcuno ha suggerimenti...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
WOLF88 ha scritto:
emmm....io credo di venire se trovo un passaggio...ma scusate i treni ci arrivano al posto???(non ho la patente)
comunque nel caso:magna: :i-want-t:

La stazione ferroviaria di riferimento sarà al 90% Lecco.
Se dalle tue parti esiste una linea per quella zona puoi usare il treno, nel caso in cui non fosse possibile potresti riuscire a trovare un passaggio, da dove stai tu non mi sembra difficile.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Questo potrebbe essere il rifugio per l'itinerario 2006
Ml12-800x600.JPG

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Come ho già anticipato a Pixel io ho un furgone che carica almeno una 10 di bighe comode...però solamente...solo 3 Cristiani !!!
Quindi se organizziamo un punto di incontro Zona Milano Nord tipo V.le Zara o anche in officina da me (Niguarda) le bighe ve le porto io.
Potreste portarmele anche qualche giorno prima direttamente in officina così sarete liberi di utilizzare auto in più persone, tram autobus, scooter, moto, cavallo.....
certo che una volta valutato il "prezioso carico"....valuterò se portarvele al raduno......oppure prendere la via del mercato nero !!!!!
Fatemi sapere.....o Pixel valuta tu se vuoi "gestire" anche questo "aspetto" organizzativo.
Inoltre Pixel....nel mio furgoncarro sai che c'è una piccola officina che sarà a disposizione di tutti i "ragazzi partecipanti" e come sai...io mi arrangio!
Ciao a tuch!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
subsea ha scritto:
Come ho già anticipato a Pixel io ho un furgone che carica almeno una 10 di bighe comode...però solamente...solo 3 Cristiani !!!
Quindi se organizziamo un punto di incontro Zona Milano Nord tipo V.le Zara o anche in officina da me (Niguarda) le bighe ve le porto io.
Potreste portarmele anche qualche giorno prima direttamente in officina così sarete liberi di utilizzare auto in più persone, tram autobus, scooter, moto, cavallo.....
certo che una volta valutato il "prezioso carico"....valuterò se portarvele al raduno......oppure prendere la via del mercato nero !!!!!
Fatemi sapere.....o Pixel valuta tu se vuoi "gestire" anche questo "aspetto" organizzativo.
Inoltre Pixel....nel mio furgoncarro sai che c'è una piccola officina che sarà a disposizione di tutti i "ragazzi partecipanti" e come sai...io mi arrangio!
Ciao a tuch!

Io indico che hai spazio e che parti da Milano, poi chi ha bisogno si rivolgerà direttamente a te.

@ tutti quelli che vengono in auto: Se avete spazio libero segnalatelo in modo che si possa evitare di trovarsi con un'auto a persona.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Forza ragazzi con le iscrizioni!
Per riuscire a far funzionare tutto al meglio è necessario conoscere prima con quanta gente ci si muoverà. Manca meno di un mese al raduno!

Ieri sera ho chiamato il rifugio e mi hanno detto che ci sono ancora 50 cm di neve, se il meteo ci assiste si scioglieranno in tempo altrimenti andremo da un'altra parte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.580
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io penso di esserci.
Opzioni:
salita a pedali
mangio in rifugio
eventualmente posto in auto per una persona +bici

Ciao Fausto

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
pixel ha scritto:
Forza ragazzi con le iscrizioni!
Per riuscire a far funzionare tutto al meglio è necessario conoscere prima con quanta gente ci si muoverà. Manca meno di un mese al raduno!

Ieri sera ho chiamato il rifugio e mi hanno detto che ci sono ancora 50 cm di neve, se il meteo ci assiste si scioglieranno in tempo altrimenti andremo da un'altra parte.

Secondo me, al 21 maggio sarà pulito dalla neve... sarebbe un peccato cambiare la destinazione

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo